Build Your Lotus: Votazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Genjutsu di Hyperion
    38.46%
    10
  • Goetia di Hina e Amy
    34.62%
    9
  • Naturomanzia di Mr. OMG
    15.38%
    4
  • Spiriti di Exo&Sho
    7.69%
    2
  • Loquendi facultas di Yun Yun
    3.85%
    1
  • Amalgama di Palk
    0.00%
    0
  • Sonoromanzia di Bestcloud
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

Build Your Lotus: Votazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,334
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Il concorso si è rivelato molto più agguerrito di quello che mi aspettavo, la concorrenza c'è e su diverse idee sono rimasta un pò interdetta come per dire "ma si può competere così??". Quindi prima di tutto inchino e chapeau per tutti i partecipanti che pur non essendo perfetti hanno osato e hanno mostrato a tutti i loro gusti veri. Andando poi all'esame diretto:
    - Mister OMG sicuramente ha concretizzato il sogno di molti che non hanno mai osato prendere la natura come spunto perché considerata troppo debole, specialmente sul nostro GDR dove il fuoco spopola rispetto agli altri elementi.
    - Hyp come al solito vuole trovare nuovi stimoli per giocare nel combattimento invece di prendersi direttamente a legnate, sicuramente un modo per rendere le cose più interessanti ma conoscendolo poteva fare molto di più.
    - Yun non essendo combattente non ha potuto regolamentare a dovere la sua arte, ma sicuramente la sua di idea è stata la più insolita (in senso buono) e divertente da lavorare, sicuramente farebbe un bell'effetto per un potere speciale.
    - Palk ha i suoi grossi difetti con la necessità di dover far tutto col minor dispendio possibile e questo è un grosso difetto, in ogni caso ha provato a mettere mano su un terreno insidioso come il metallo e se non si fosse concentrato troppo sul mercurio di sicuro poteva rivelarsi interessante.
    - Exo e Sho hanno lavorato su qualcosa di molto simile alla prima idea che avevo su questo concorso, ma la loro è molto più incentrata sulle variabili che non sullo spirito stesso. Mi piace un'arte del genere ma francamente la vedo molto meglio come un potere che non una vera e propria arte occulta.
    - Best ha provato a concretizzare quello che io cerco di regolamentare in maniera efficiente da tipo 2 anni (sono tipo al quarto potere sul suono cestinato XD) e in un certo senso mi fa piacere vedere che non sono l'unica con difficoltà a gestirlo (senza offesa eh) però il tentativo è reale e si vede, con le giuste regole un'arte del genere potrebbe spopolare.
    Insomma, il mio voto va al Genjutsu di Hyp che in un certo senso è l'unica che aggiunge qualcosa di nuovo alle arti che ci sono adesso e per lo stesso discorso do il mio sostegno alla forgia.
     
    .
18 replies since 23/12/2014, 12:11   794 views
  Share  
.
Top