Build Your Lotus: Votazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Genjutsu di Hyperion
    38.46%
    10
  • Goetia di Hina e Amy
    34.62%
    9
  • Naturomanzia di Mr. OMG
    15.38%
    4
  • Spiriti di Exo&Sho
    7.69%
    2
  • Loquendi facultas di Yun Yun
    3.85%
    1
  • Amalgama di Palk
    0.00%
    0
  • Sonoromanzia di Bestcloud
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

Build Your Lotus: Votazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,871
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Mi trovo un pò in imbarazzo ad aver ricevuto tanti complimenti per un'arte che ho fatto molto rapidamente, senza impegno e soltanto perché non mi venivano altre idee, ma sarei scorretto nel dire che è qualcosa di pensato e di impegnativo. Apprezzo però il fatto che molti abbiano i miei stessi gusti, non ci sono dubbi e mi piacerebbe vedere il Genjutsu tra le arti per poterla sfruttare e migliorarla magari con Doom. Ora però veniamo al punto: non posso votare due arti perché sarebbe davvero contro la mia natura, sono avverso alle indecisioni e da sempre strenuo sostenitore del Loto Nero, quindi non posso dare più voti pur essendo piuttosto colpito dalle altre arti che magari non sono perfette ma mostrano grande impegno. L'unica arte però che mi convincerebbe davvero a fare un passo indietro verso il Loto Bianco sarebbe la Goetia di Hina ed Amy: non solo il principio è fortemente elaborato, la storia che c'è intorno e ciò che hanno costruito nell'arte stessa è sublime, un lavoro degno di due staffer esperte che hanno messo passione in quest'arte. Poi usare un'Arte Occulta per le evocazioni, ambite ma non molto valenti nel nostro GDR, è la soluzione geniale e ideale ad ogni problema. Pollice in su senza troppi complimenti. Voto anche a favore della Forgia per tutti gli armaioli che ancora non hanno rinunciato allo Shop, magari vedranno in quest'arte qualcosa di molto più stimolante.
     
    .
18 replies since 23/12/2014, 12:11   794 views
  Share  
.
Top