Build Your Lotus: Votazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Genjutsu di Hyperion
    38.46%
    10
  • Goetia di Hina e Amy
    34.62%
    9
  • Naturomanzia di Mr. OMG
    15.38%
    4
  • Spiriti di Exo&Sho
    7.69%
    2
  • Loquendi facultas di Yun Yun
    3.85%
    1
  • Amalgama di Palk
    0.00%
    0
  • Sonoromanzia di Bestcloud
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

Build Your Lotus: Votazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Jigoku Shonen
        +7   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    2,972
    Location
    Inferno

    Status
    OFFLINE
    Premetto che chiunque dica "mi piace l'arte di Exo e Sho" ma non la vota, è uguale a quelle insegnanti zitelle che alle interrogazioni ti dicono "Si vede che hai studiato e ti sei impegnato ma ti metto 4"

    Visto che mi piacciono tanto le premesse continuerò facendo un ulteriore premessa che semplifica altamente tutto il mio pensiero sulle altre arti, e ve la faccio dicendovi che siete delle femminucce...Voi vi chiederete perchè? E solitamente io non risponderei perchè sono antipatico, ma oggi, colmo dello spirito natalizio, mi sento in dovere di farvi capire il perchè ho scelto di attribuire un aggettivo "dispregiativo" alle arti concorrenti e a chi le ha votate.
    Inizierò nel dire che in questo contest, come detto dal buon master, non va valutata la potenza o le tecniche in se e per se ma l'idea, il concetto dell'arte. Quindi se la maggioranza dei votanti vota arti che concettualmente sono da femminucce, per logica anch'essi sono a loro volta delle femminucce poichè prediligono quel genere.
    Conclusa la spiegazione introduttiva e concettuale passo alla spiegazione pratica. Iniziando direttamente dall'arte di hyp, che concettualmente parlando si serve delle illusioni invece che dei maschi pugni per combattere, e procedo passando per l'arte di Mister, che rinnega proprio il combattimento e pensa di vincere regalando fiorellini e salvando il pianeta preservandone l'ecosostenibilità, per concludere con l'arte di Amy e Hina, che addirittura si serve di creature che combattono al posto tuo...A questo punto addirittura il regalare un mazzo di fiori al proprio avversario è più man di questo.
    Sono indignato...E colmo di cotanta indignazione vi dico che sono deluso, profondamente deluso dalla vostra femminuccitudine, e detto questo vi spiegherò qualcos'altro, quindi allacciate i vostri pantaloni del pigiama e aggrappatevi saldamente al vostro mouse perchè state per capire cosa veramente voglia dire essere un manly man...
    Come già detto in precedenza in questo concorso andrebbe riconosciuta l'idea e lo sviluppo dell'arte, e parto dicendo che nell'arte presentatavi da me e il mio collega exo non vi è un concetto, ma un tramite, un tramite che ha portato alla possibilità di infiniti sviluppi, per non parlarle del fatto che ci siamo sbattuti il cazzo sulla tastiera per cercare più di una ventina di animali che avessero un utilità e delle caratteristiche interessanti che si potessero applicare nel gdr, ma sorvoliamo, tanto la vostra mente infetta oramai trova interessante cose da pussy come le ILLUSIONI. Alla luce di ciò, cercherò di essere il più semplice possibile nello spiegarvi l'infinità di applicazioni che la nostra arte ha da donarvi.
    Cominciamo con le applicazioni sessuali, visto che ci troviamo in un gdr hentai, si suppone che la sessualità vi interessi...Quindi partiamo proprio dalla prima tecnica, solitamente le prime tecniche delle arti sono inutili o esplicative, oppure fanno da base per la conformazione dell'arte stessa, per dirlo in modo semplice sono tecniche da femminucce! La nostra NO! La nostra è la lucciola...Voi penserete "la lucciola? Ma cofa sfai fifenfo!? La luffiola non ha afflicaffioni feffuali!" Ed è proprio qui che vi sbagliate! Ditemi...Quante volte! QUANTE VOLTE vi siete trovati al buio con il vostro partner, pronti a donargli del piacere ma bloccati dalla mancanza di luce...QUANTE VOLTE avete cercato in vano quel dannato clitoride strofinando un po qui e un po la cercando di capire dove fosse il punto esatto? Con la lucciola potete farlo, il genjutsu può farlo? I fiorellini possono farlo? NO! Per non parlare delle mirabolanti avventure di Tom l'avventuriero esplora buchi...If you know what i mean...Vuoi mettere?
    E questa pensate un po è solo la PRIMA tecnica!
    Ma non fermiamoci, sennò qualche femminuccia può pensare "è ma hai folo fitato una fefnica" E non non vogliamo che le femminucce restino nella loro codardia. Non cito nemmeno la piovra perchè è fin troppo scontata come cosa, ma parliamo della n14 l'aquila...Quante volte avete passato ore distesi in quel dannato letto dopo aver fatto una scopata che molte volte non è stata nemmeno cosi tanto soddisfacente a pensare ad una scusa per poter scappare evitando quei terribili momenti di coccole e dolcezze? Bene giovani e giovani femmine...Da oggi avete una scusa usata da ogni aquila maschio fin dall'antichità, vi basterà spiccare il volo con le vostre bellissime ali e dire alla vostra amata ( non amato, perchè le ragazze non chiamano amato il proprio amato lo chiamano amata perchè non sono delle femminucce come voi) " Scusa amore ma devo approfittare di questa corrente ascensionale sennò poi non riesco a volare" e loro capiranno...Mica come voi.
    E visto che solo in pochi sono arrivati a leggere stronzate fino a questo punto, voglio farvi un regalo, un regalo che solo palati maschi sopraffini possono capire...Il leone la n28, QUANTE VOLTE la femminuccia è scappata dandovi un due di picche o facendo la difficile? Beh da oggi non sarà più cosi! Perchè con il leone le genti non scappano.
    E questi sono solo pochi esempi, per non citare il fantastico colibrì dalle facoltà vibranti o la lumaca...appiccicosa e bagnaticcia.
    Spero che i pochi lettori che mi hanno accompagnato in quest'avventura narattiva abbiano sbloccato un po di mascolinità e abbiano capito quale grande errore abbiano fatto a non votare questa fantastica arte.



    Finita la premessa voto solo l'arte di Hina e Amy perchè anche se è un arte da femminucce spaventate, hanno dimostrato grande impegno nel ricercare immagini inclini alle applicazioni delle singole tecniche, ed oltretutto la cosa che ho davvero apprezzato è stata l'idea di gruppo che crea quell'arte, donando una vera e propria motivazione per cui più persone che combattono insieme debbano usare quest'arte. Quindi mi congratulo sopratutto con Hina che non smette mai di migliorare, e con Amy che anche se piena di lavoro da fare nel GDR ha trovato del tempo per partecipare contribuendo con una bellissima arte.


    Per la forgia di Doom, sono favorevole poichè la sua arte è il perfetto esempio di mascolinità vera, una mascolinità cosi profonda e poderosa che può permettersi di accogliere un po di femminuccitudine cosi da costruire armi per i veri e puri manly man, invece di diventare essa stessa un arma.
     
    .
18 replies since 23/12/2014, 12:11   794 views
  Share  
.
Top