Build Your Lotus: Votazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Genjutsu di Hyperion
    38.46%
    10
  • Goetia di Hina e Amy
    34.62%
    9
  • Naturomanzia di Mr. OMG
    15.38%
    4
  • Spiriti di Exo&Sho
    7.69%
    2
  • Loquendi facultas di Yun Yun
    3.85%
    1
  • Amalgama di Palk
    0.00%
    0
  • Sonoromanzia di Bestcloud
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

Build Your Lotus: Votazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Il Capitolo Hadler
        +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    La Legge

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    5,459
    Location
    Ah, Shit! I almost kept it straight...

    Status
    OFFLINE
    Dopo attenta lettura ero davvero molto combattuto. Quindi partiamo dal dato certo che sono in accordo con l'inserire l'Arte della Forgia di Doom. Per il voto ho motivato la mia scelta su alcuni fattori base personali: non avrei votato arti derivanti direttamente dalla manipolazione di un'elemento, non avrei votato arti direttamente offensive e avrei votato arti con varietà di utilizzi sia per pg combattenti che di supporto.

    Detto questo e sviolinando il primo punto, intendevo dare il mio voto a qualcosa di ameno dalla semplice manipolazione e che avesse un "ritmo" e obbiettivo che avrebbe reso l'arte completa di utilizzi ma logica da giostrare.

    L'arte di Amy e Hina ha centrato questo punto e la mia completa attenzione. A combattersela davvero sono stati Exo, Sho e Hyp. I primi con un'arte che consiglierei vivamente di includere indipendentemente dalla votazione, il secondo per aver centrato davvero un interessante punto quali le illusioni. Essendo però deciso a votare una arte amena da un esclusivo utilizzo combattivo mi sono visto deciso a votare per Hyp.

    Concludo con una sola affermazione: OTTIMO LAVORO DAVVERO! Questo contest ha dimostrato quando avete avuto piacere a impegnarvi nel GDR e avete dimostrato dei grossi miglioramenti. La scelta qui è fra arti davvero eque in senso di rifinitura ma che ha come obbiettivo comunque avere una classifica, ma si tratta di essere fra i primi dei migliori. Complimenti davvero.
     
    .
18 replies since 23/12/2014, 12:11   794 views
  Share  
.
Top