Build Your Lotus: Votazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Genjutsu di Hyperion
    38.46%
    10
  • Goetia di Hina e Amy
    34.62%
    9
  • Naturomanzia di Mr. OMG
    15.38%
    4
  • Spiriti di Exo&Sho
    7.69%
    2
  • Loquendi facultas di Yun Yun
    3.85%
    1
  • Amalgama di Palk
    0.00%
    0
  • Sonoromanzia di Bestcloud
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

Build Your Lotus: Votazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. QuerulousDemi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho votato, anch'io, Goetia e Genjutsu.
    Premetto che sono ancora un nabbaccio, ma fra tutte quante, queste due sono quelle che mi hanno attirato di più. Le altre sono tutte validissime candidate, ma fra tutte le due che ho nominato sono quelle che mi sono anche sembrate più versatili o che comunque introducevano novità. Le illusioni mi hanno sempre attratto, e l'idea del "se non possiedi quest'arte occulta e la relativa tecnica o hai un potere concentrato sul discernere illusioni non te ne accorgi" mi sembra grandiosa.
    Anche l'idea di Goetia di dover creare patti o comunque legami con creature esterne mi ha garbato assai.
    Un'altra arte che probabilmente avrebbe ottenuto il mio voto sarebbe stata Loquendi Facultas di Yun Yun, qualora avessi avuto un terzo voto da distribuire. Il concetto di sbaragliare o comunque mettere in difficoltà l'avversario tramite l'utilizzo di semplici parole è davvero interessante, e potrebbe introdurre nuove possibilità, ma purtroppo la mia mente preferisce dare il proprio appoggio alle arti di Amy/Hina e Hyperion.
    Supporto l'idea della forgia di Doom, ma confesso che qualora vi fosse stata un'arte occulta dedicata agli Stand avrei probabilmente votato quella.
     
    .
18 replies since 23/12/2014, 12:11   794 views
  Share  
.
Top