Build Your Lotus: Votazione
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Genjutsu di Hyperion
    38.46%
    10
  • Goetia di Hina e Amy
    34.62%
    9
  • Naturomanzia di Mr. OMG
    15.38%
    4
  • Spiriti di Exo&Sho
    7.69%
    2
  • Loquendi facultas di Yun Yun
    3.85%
    1
  • Amalgama di Palk
    0.00%
    0
  • Sonoromanzia di Bestcloud
    0.00%
    0
This poll is closed (Voters: 26)

Build Your Lotus: Votazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Ho Votato la Goetia e il Genjutsu. Mi sono piaciute molto anche le altre, tuttavia non quanto queste.
    Non sono riuscito a capire bene cosa avrebbe dovuto fare il Loquendi facultas di Yun Yun, ammetto che l'idea di influenzare le menti grazie ad un carisma smisurato non è male, tuttavia non mi ha attirato moltissimo, forse proprio perchè non ho ben capito le tecniche e il resto, tuttavia certo un'idea nuova.
    L'Amalgama di Palk in un primo momento mi pareva interessante, tuttavia andando avanti mi sono sempre più chiesto dove volesse andare, un arte occulta sul metallo è super interessante, tuttavia col metallo mi sarei aspettato di più che "appesantire il nemico".
    Avevo pensato anche io a qualcosa di simile alla Sonoromanzia di Bestcloud, ma mi sono poi ritirato dall'idea perchè non vedevo come rendere interessante e utile tale arte. L'idea però mi bazzicava sempre nella testa, tuttavia non riuscivo a trovare buoni spunti offensivi, l'idea è fantastica, ma non lo trovava buona come le altre.
    L'Arte dello Spirito Guardiano è davvero COOL. L'avrei sicuramente votata se avessi potuto votare tre arti, ma così non è stato. Mi piace molto l'idea di un guerriero in simbiosi con la natura che sfrutta l'energia per diventare sempre più un'animale, come un druido. Davvero spettacolare. Inoltre c'è la vedo fin troppo bene insieme alla mia Naturomanzia.
    Per quanto riguarda le arti che ho votato:
    La Goetia era un'idea che era venuta anche a me, un'arte occulta utile per evocare creature, solo che nella mia mente sarebbe stato necessario sia un tributo di sangue che di qualcos'altro, oltre a nominare una formula magica. Mi è piaciuto tantissimo l'idea che più persone recitino l'incantesimo e più sia potente l'invocazione.
    Il Genjutsu è stato quello che più mi è piaciuto. Le illusioni sono sempre state messe per più volte in disparte, o non utilizate, mentre ques'arte le rende molto semplici e interessanti, ed è stata sempre una cosa che mi sarebbe piaciuto provare, ma non avevo mai idea di come far funzinare il tutto.
    Per concludere sono a favore dell'inserimento dell'arte della forgia di DOOM, ma devo anche fare un'appello.
    Durante le iscrizioni sono state usate senza ritegno immagini di Jojo, e nessuno ha create l'arte occulta dell'energia concentrica o dello Stand, vergognatevi, chiedo che sia fatta giustizia e che queste arti vedano la luce, tutti i partecipanti devono poter sparare migliardi di pugni ricolmi di pura virilità e muscoli!
     
    .
18 replies since 23/12/2014, 12:11   794 views
  Share  
.
Top