Scosse Profonde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,616
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La provocazione di Vanelope era riferita al suo rallentare, al fermarsi durante l'amplesso come se facesse delle pause per non cedere subito. Cosa che invece Vanelope apprezzava, era una sorta di carezza alla sua vanità quella in cui gli uomini non riuscivamo a resistere a lungo per via della sua bellezza. Lucien invece continuava imperterrito ad andare avanti, accendendola con le sue spinte per poi fermarsi gradualmente, e allo stesso modo succedeva al piacere: cresceva con la forza delle sue spinte e scemava quando si arrestava del tutto. Sembrò comunque capirlo che fermarsi non era per Vanelope modo di goderne di più, sembrava più una tortura in cui le negava ciò per cui si stavano impegnando. Come se fosse un bambino dispettoso che agitava una merendina davanti ad un affamato senza mai dargliela. Non sapeva se fosse stato per le parole dette da Vanelope o perché i tempi dei giochi erano terminati, ma Lucien ci mise tutto se stesso per trovare il piacere che cercava. Per giungere finalmente all'obbiettivo che stavano agognando entrambi, o per lo meno più Vanelope a giudicare da quanto si era innervosita dalla negazione del piacere. Finalmente ci metteva la forza adatta per una pellaccia dura come la sua. Divenne tutto perfetto, non si accorse nemmeno del letto che andava a battere contro il muro, era come se tutto ciò che la circondava fosse sparito e rimaneva solo lei e Lucien e il calore crescente fra loro due. Si sentì avvampare, le gote arrossate e la bocca spalancata a gemere.
    Aaah sììì, voglio sentirlo tutto dentro di me. fece estremamente eccitata, anche grazie al morso che le procurò scosse di piacere intense che si propagarono sulla colonna vertebrale. Ormai era giunta al limite, sentì il piacere da costante crescere. Le sue carni si strinsero attorno al membro del ragazzo, la coda si sollevò di più come se volesse liberare la zona da ogni impedimento. La sua pelle si ricoprì quasi del tutto di carapace lasciando libera solo la zona pubica. Conservò ancora il suo viso anche se la pelle aveva cambiato colore.
    Vieni! Vieni con me... aah fece con voce più stridula e quasi senza fiato. Lo percepì chiaramente il membro di Lucien pulsare, era dunque giunto il momento di goderne assieme. L'orgasmo l'avrebbe investita più violento nel sentirsi riempire di caldissimo seme.
     
    .
56 replies since 22/12/2014, 12:19   420 views
  Share  
.
Top