Variable Geo Neo

Anime Hentai Azione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous

    Variable Geo Neo




    TRAMA:
    [Hentai tratto da un serie anime a sua volta ispirato da un videogioco (Variable Geo)]
    Il Variable Geo Neo è un esclusivo torneo di arti marziali che ha come partecipanti giovani cameriere provenienti da vari locali: Yuu Asuka è una di loro e si è iscritta al torneo per vincere i tanti soldi in palio e usarli per pagare i debiti del locale gestito da suo fratello. Ma il torneo nasconde una temibile insidia: chi perde sarà sottoposta a terribili umiliazioni e violenze sessuali al cospetto dell' intero pubblico. Durante il torneo si intrecceranno le storie delle varie concorrenti, alcune delle quali non sono a conoscenza del segreto dell' evento...

    N° Episodi: 3

    Sub: ITA

    formato: AVI

    Durata: 26 min. ogni episodio [compresa una breve introduzione e una opening (è l'unico h-anime che ho visto fin ora ad averne una)]

    Audio: Ottimo,buone le voci dei personaggi e gli effetti sonori,davvero carina la sigla iniziale :sisi:

    Characters femminili: 7
    - Anna Fairgold: capelli viola e lunghi,occhi marroni-dorati,4a di seno
    - Yuu Asuka: capelli rossi con le codine,occhi azzurri,4a
    - Ayumi Okamoto: capelli neri e corti, occhi blu, 4a,
    - Yung Ching Jyu: capelli neri con le crocchie, occhi rossi,4a
    - Sanari Misumi: capelli castani e lunghi, occhi marroni,4a
    - Diane Ryan: capelli biondi e lunghi, occhi azzurri,4a
    - Kei Sagara: capelli bianchi,raccolti in due lunghe code, occhi rossi,porta gli occhiali,3a

    Characters maschili: 1
    - Masaki Asuka: capelli castani e corti,occhi neri
    - Sono presenti inoltre molte comparse

    Ambientazioni: La storia è ambientata principalmente su una nave da crociera,e per la precisione:sul ring,in una cabina,in una cella e in camera da letto

    Generi hentai/tipi di scene di sesso: cameriere,rape,first time,cumshot,blowjob,lesbo,masturbazione femminile,anal sex,threesome,sesso in pubblico,bondage,incest.

    Pro: Davvero buono il disegno,la trama è interessante,un ampio numero di characters femminili,nonostante l'esiguo numero di episodi,le scene d'azione sono ben fatte e risultano essere un buon intermezzo alle vere scene "d'azione" :asd: (d'accordissimo con Gevanni che la storia potrebbe andare avanti anche senza scene di sesso,tuttavia penso che i nostri utenti preferiscano il titolo così com'è :asd:),e l'idea dell'opening è davvero buona,sembra di vedere un'amime :zizi:

    Contro: Anche se alla fine si riescono a capire le vere motivazioni sulla nascita del torneo e l'identitò di alcuni personaggi,si danno per scontate molte cose e si fà riferimento a fatti accaduti o apersonaggi,che dovrebbero essere importanti,senza però dare spiegazioni (ma forse è dovuto al fatto che non conosco ne il gioco,ne la serie animata,anche se non penso siano in molti a conoscerli :lol:),e poi 3 episodi sono pochini per un titolo tanto promettente

    Voto: 6 1/2

    Commento finale: Un titolo discreto,si aspetta un continuo ;)

    Voi che ne pensate? Dite la vostra!

    Potete scaricare gli episodi della serie Variable Geo Neo da qui (aprite lo spoiler):

    N.B.:Per vedere tale serie anime hentai è necessario registrarsi al forum e votarlo in top 200. In questa discussione troverete maggiori informazioni

    lbSLTan

    Edited by Hikaru Fumi - 18/10/2016, 22:15
     
    .
  2. Mr bicipite
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il primo episodio buona sceneggiatura e la trama tiene un giudicio direi discreto
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    ONLINE
    Ho visto il primo episodio, e domani passo al secondo. Molto bello direi! ^_^
     
    .
  4. [Greed]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Recensione ampliata :rock:
     
    .
  5. gonnelli1355
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me sembra un bell' hentai!!! Complimenti!!! :rock:

    Mi sono accorto che il secondo episodio non è più presente su megarotic... :sob:

    Rimettetelo!!! Grazie in anticipo!!! :fofo:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Verso la laurea e oltre.

    Group
    Member
    Posts
    68,646
    Location
    Italia,Campania

    Status
    Anonymous
    Bell'hentai, davvero. :asd:
    La sigla iniziale è stupenda, mai vista una così.
    Però è durato troppo poco, mi è parso anche che avessero tagliato delle scene di lotta. :soso:
    Il seguito ci deve essere, il fratello di Yu ha detto che bisogna scovare tutti gli alchimisti. :look:
     
    .
  7. FullMetal-Alchemist
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma dove posso scaricare la sigla iniziale?
    E' troppo bella...
    E per vedere l'anime che devo fare?
    Per "maggiori informazioni" non mi fa entrare.
     
    .
  8. NeoChaos
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un po'intricatino, ma promette bene anche questo... odio le scene di violenze, ma la storia è comunque riuscita a tenermi incollato allo schermo... spero facciano un seguito, perchè certo non è completo...ok, la storia ha una sua fine, ma personalmente non mi sembra molto seria...sarebbe un po'come lasciare la serie in sospeso, se non facessero dei nuovi episodi, e credo non ci sia cosa più triste e delusiva di un hentai con così buone opportunità...ma d'altro canto di serie mai finite o finite con l'amaro in bocca ne esistono un sacco nell'ambiente dell'hentai...speriamo non vada ad aggiungersi alla triste collezione...
     
    .
  9. ProfiloFakie
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissimo, ci piace
     
    .
8 replies since 26/6/2008, 13:32   4349 views
  Share  
.
Top