[Missione] Metilammina

Per Redcat

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Avanzando cautamente la ragazza non avrebbe visto nessuno che potesse tenderle un'imboscata, solo leggeri movimenti nelle frasche causate da topi grandi come cani, ma comunque innoqui, non si azzardavano ad avvicinarsi alla ragazza e si limitavano ad osservarla da distanza. Una volta arrivata alla soglia la ragazza non avrebbe avvertito nessuno nemmeno qui, possibile che le avessero date le informazioni sbagliate? Impossibile, aveva pestato abbastanza gente per essere sicura dell'informazione. Avrebbe dovuto addetrasti un bel po per trovare finalmente qualcosa, non qualcuno.
    Vi era uno sgabello con sopra un vecchio mangianastri, di quelli portatili, all'interno vi era già una cassetta, la ragazza non avrebbe dovuto far altro che premere il pulsante per far partire la registrazione.
    ZZZZ! ... ZZ! Tuch! (Diamine ma la registrazione è partita?) Tump! Tic! Tic! (Ah, sembra essere partita!) Benvenuto, se stai ascoltando questo nastro significa che le mie parole sono giuste alle tue orecchie e il lavoro che propongo è di tuo interesse. Al porto è arrivata da pochi giorni una nave carica di componenti chimici, è sorvegliata notte e giorno, ma la notte la guardia è minore. Ho bisogno che tu aiuti alcune persone a fare il loro lavoro. Devi "spianarli" la strada, in modo che possano svolgere il loro lavoro in sicurezza. Loro ti seguiranno senza farsi vedere in modo da non intralciarti, ma una volta arrivata a destinazione si faranno vivi per prendere la roba e consegnarti la tua ricompensa. All'interno della nave si trovano diversi barili di Metilammina, non conosco la loro posizione e quindi stà a te trovarli, è un lavoro rischioso, ma la paga è alta. Riconoscerai la nave poichè appostata in una zona privata del porto per los carico di questo tipo di merci chimiche. Confido nella tua massima discrezione... Tup! Tup! (Ma ha smesso di registrare?) Crick! Crick! (Ah diamine! Toglierò le batterie e sarà lo stesso!) Click! Tuc...
    Forse non si aspettava di certo di ricevere il compito da... Un mangianastri, ma forse il tipo era molto cauto, o aveva le sue buone ragioni per non farsi vedere. In ogni caso, il porto non era distante da quel luogo, e trovare la giusta nave non sarebbe stato difficile, a proteggere quella parte vi era una reta metallica alta circa 3 metri e nelal sua parte più alta un groviglio di filo spinato impediva di scalarlo facilmente, vi era anche un cancello chiuso con catena e lucchetto, ma illuminato. A circa 30 metri si trovavano due guardie, armate di un fucile d'assalto, facevano la guardia e si trovavano a metà trada tra il cancello e l'entrata della nave, davvero poca sorveglianza... Oppure da quella zona poteva vedere solamente loro? Per almeno 300 metri la rete proseguiva da ambo le direzioni, per poi andare verso il mare in modo da chiudere la zona ed isolarla. Vi erano molti approcci possibili, alla ragazza la decisione di come muoversi.
     
    .
6 replies since 20/12/2014, 20:34   56 views
  Share  
.
Top