Digimon Adventure Tri: Info e Chiacchere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. shippuden888
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho l'hype a mille non vedo l'ora che esca... si ritorna ancora una volta bambini. Per questo vi lascio con Butter-Fly cantata dai Raggi Fotonici: Video
     
    .
  2. White D. Hebi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si però "Puoi dire wow wow wow wow wow" a me fa ridere ma non perchè mi ricorda i Digimon, perchè è ridicolo. Certo ci sono pezzi molto belli, ma niente batterà mai...
    Video
    Questa è fotonica.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Già che lo stavano utilizzando in più persone, direi di sfruttare questo topic come angolo delle chiacchere per parlare della serie man mano che escono i film. Ho ribattezzato per l'occasione il topic come "Digimon Adventure Tri: info e chiacchere", così da mantenere comunque valida la parte informativa iniziale del topic.

    Ho anche già inserito il primo, che è stato rilasciato oggi. E' sub-eng, lo potete trovare QUI. Non appena riesco inserirò anche i sub ita.
     
    .
  4.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Intanto è stato annunciato il secondo dei sei film, che dovrebbe uscire il 12 marzo 2016.
     
    .
  5. Xarma
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non male come film, però ci potevano stare i filmati di super e mega digievoluzioni, hanno messo solo quelle del livello campione.
    Uno che non li conosce si vede Metal Greymon e War Greymon come se niente fosse. :ahse:

    Poi l'ho trovato un pò lento, quasi come se volessero allungare il brodo.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    ღ Boobs that don't shake aren't boobs at all ღ

    Group
    Special Member
    Posts
    32,689

    Status
    Anonymous
    Concordo con Xarma. Tutto molto lento, megabattaglia confusionaria che si esaurisce nel giro di poco e un finale inconcludente :omg:
    Spero in meglio per i prossimi film :ahse:

    P.s. Tai non mi è andato molto a genio in questo capitolo :asd:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Aggiornamento del 05/05/16:

    Il sito web Animate Times ha rivelato questa domenica la sinossi di Digimon Adventure tri. Kokuhaku (trad. “Confessione“), il terzo film del franchise anime Digimon Adventure tri.

    cKI6DUy



    Attenzione tuttavia, perché sappiate che se continuerete a leggete potrete imbattervi in eventuali spoiler relativi ai due precedenti film.

    CITAZIONE
    In una serie sconvolgente di eventi Meikuumon sconfigge Leomon per poi svanire in una distorsione. Shaken, Taichi e gli altri non possono nascondere il loro disagio. “Se Meikuumon è stato infettato, voglio sapere come sia accaduto. C’era qualche tipo di segnale? Quando è stato infettato per la prima volta?“. Koushirou si tormenta chiedendosi se esista una qualche contromisura da prendere in questa situazione incredibilmente triste e difficile.

    Così, quando non riesce a trovare una soluzione, si reca da Meiko per cercare di ottenere maggiori informazioni. “Cerca di ricordare. Abbiamo bisogno di qualche dettaglio per scoprire le cause dell’infezione“. Avendo perso tutte le sue emozioni, Meiko non è tuttavia in grado di rispondere. Koushirou mette in quarantena Agumon e gli altri Digimon in modo che l’infezione non possa diffondersi ulteriormente, ma anche Patamon inizia a mostrare i sintomi della malattia…

    Agumon e gli altri usano la voce di Hikari per comunicare al team un importante segreto sul mondo digitale.

    “Il tempo… sta arrivando…”

    Durante il nuovo scontro con Meikuumon che apparirà ancora una volta, “il tempo” giungerà. Taichi e i cuori di tutti gli altri soffriranno quando sarà loro rivelato il segreto. Nonostante il groviglio dei loro sentimenti, prenderanno una decisione…

    “Se noi aspetteremo per ‘un giorno’, noi diventeremo adulti ancor prima di saperlo“.

    Ora, l’avventura evolve ancora…

    Il film esordirà il prossimo 24 settembre, ma sarà disponibile anche a pagamento in streaming o su supporto blu-ray disc, in vendita nei cinema dallo stesso giorno. Dal 2 novembre verranno poi messi in vendita i blu-ray e i dvd.
     
    .
  8. Luka-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa serie di film mi piace sì e no. Sono felicissima di rivedere i Prescelti e di scoprire qualcosa dei precedenti (mi ero sempre chiesta chi fossero), ma non mi soddisfa appieno. Manca qualcosa a questi film, ma non so dire cosa. Speriamo solo che non finisca in tragedia. Almeno quello.
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    That name no longer has any meaning for me.

    Group
    HF Admin
    Posts
    6,208

    Status
    Anonymous
    Io lo trovo di una noia infinitesimale :giromg:
     
    .
  10. Luka-chan
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti non ha la carica che aveva la serie originale. Però amo talmente tanto i Digimon che me la sto sparando lo stesso, sta serie di film. :sisi:
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Finalmente li ho guardati anch'io. Non so se dipenda dal fatto che la serie originale io l'abbia vista da bambina e questa invece da adulta ma mi sta emozionando poco. Il modo in cui si svolge la reunion con i digimon mi è sembrato freddo, sbrigativo. Le evoluzioni non mi hanno trasmesso nulla. La storia quantomeno è interessante. Vorrei capire che fine ha fatto il secondo gruppo di digiprescelti di cui si vedono le sagome cadenti nel primo film, se Gennai è lo stesso delle altre serie, quale entità ha parlato attraverso Hikari, quale sia la funzione di Meicoomon. E soprattutto se la megadigievoluzione di Tailmon sarà, come temo, Holydramon, o, come spero, Ophanimon. Tanti interrogativi che spero verranno spiegati adeguatamente nei prossimi film.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Poe Crisis @ 17/5/2017, 18:36) 
    Finalmente li ho guardati anch'io. Non so se dipenda dal fatto che la serie originale io l'abbia vista da bambina e questa invece da adulta ma mi sta emozionando poco. Il modo in cui si svolge la reunion con i digimon mi è sembrato freddo, sbrigativo. Le evoluzioni non mi hanno trasmesso nulla. La storia quantomeno è interessante. Vorrei capire che fine ha fatto il secondo gruppo di digiprescelti di cui si vedono le sagome cadenti nel primo film, se Gennai è lo stesso delle altre serie, quale entità ha parlato attraverso Hikari, quale sia la funzione di Meicoomon. E soprattutto se la megadigievoluzione di Tailmon sarà, come temo, Holydramon, o, come spero, Ophanimon. Tanti interrogativi che spero verranno spiegati adeguatamente nei prossimi film.

    non si sa che fine abbiano fatto i digiprescelti di adventure 02,si presume che si saprà qualcosa nel quinto o almeno nel sesto film :asd:
    teoricamente è lo stesso,ma è stato corrotto da qualcosa o forse è solo il suo corpo ma è controllato da qualcun altro
    l'entità che ha parlato attraverso hikari è homeostasis che è già apparsa in digimon adventure dove ha mostrato il passato di digiworld,di gennai e di come tailmon sia stata divisa dal gruppo quando era ancora un digiuovo
    il poster del quinto film mostra Ophanimon falldown mode,quindi si possiamo tranquillamente dire che la mega di tailmon sarà ophanimon
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 17/5/2017, 19:51) 
    non si sa che fine abbiano fatto i digiprescelti di adventure 02,si presume che si saprà qualcosa nel quinto o almeno nel sesto film :asd:
    teoricamente è lo stesso,ma è stato corrotto da qualcosa o forse è solo il suo corpo ma è controllato da qualcun altro
    l'entità che ha parlato attraverso hikari è homeostasis che è già apparsa in digimon adventure dove ha mostrato il passato di digiworld,di gennai e di come tailmon sia stata divisa dal gruppo quando era ancora un digiuovo
    Il poster del quinto film mostra Ophanimon falldown mode,quindi si possiamo tranquillamente dire che la mega di tailmon sarà ophanimon

    Mi hai fatta felice.
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Santo Protettore dell'Hentai

    Group
    Special Member
    Posts
    8,816

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Poe Crisis @ 17/5/2017, 19:54) 
    CITAZIONE (Meta_Knight @ 17/5/2017, 19:51) 
    non si sa che fine abbiano fatto i digiprescelti di adventure 02,si presume che si saprà qualcosa nel quinto o almeno nel sesto film :asd:
    teoricamente è lo stesso,ma è stato corrotto da qualcosa o forse è solo il suo corpo ma è controllato da qualcun altro
    l'entità che ha parlato attraverso hikari è homeostasis che è già apparsa in digimon adventure dove ha mostrato il passato di digiworld,di gennai e di come tailmon sia stata divisa dal gruppo quando era ancora un digiuovo
    Il poster del quinto film mostra Ophanimon falldown mode,quindi si possiamo tranquillamente dire che la mega di tailmon sarà ophanimon

    Mi hai fatta felice.

    per così poco? :oml:

    comunque sempre pronto a togliere dei dubbi,nel limite delle mie possibilità e conoscenze :omn:
     
    .
28 replies since 15/12/2014, 20:37   513 views
  Share  
.
Top