Contest Grafico Invernale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Special Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous

    Inverno



    L'inverno sta arrivando. :mrs:
    Scusate, non ho potuto resistere, adesso indosso la faccia seria e riparto.

    HEM HEM.

    Signore e signori, bambine e bambini, sono onorata di darvi il benvenuto al contest grafico della stagione! Come avrete capito, il tema sarà invernale. Anche per questa edizione abbiamo bisogno di un lavoretto bello fresco (è il caso di dirlo) da inserire nella nostra sezione Graphic. Avevamo promesso di rinnovare la copertina ad ogni stagione, quindi perché non dare a voi l'onore di realizzarla?
    Anche questa volta il lavoro sarà molto simile a uno scrap, ma con qualche piccola modifica. Passo subito a illustrarvi le regolette da seguire per partecipare.



    Regolamento

    1) il tema del contest è l'inverno, ma con una precisa restrizione: è vietato inserire elementi riguardanti il Natale. Non vogliamo vedere cappelli spumosi, barbe, melensi auguri, alberi addobbati, niente Natale, niente di niente. Quest'anno vi vogliamo un po' come il Grinch.
    2) anche questa volta troverete un RAR con materiali utili da usare gentilmente offerti dalla vostra Nappi, ma attenzione! Il soggetto dovrà essere scelto da voi. Cercate sul web un'immagine da lavorare con il personaggio maschile o femminile che preferite. Se volete potete usare immagini ecchi, ma niente nudità o elementi "volgari".
    3) al contrario del Natale () ci piace tantissimo il Capodanno. Come vedrete, gli elementi decorativi nel RAR saranno inerenti ad esso. Abbiamo deciso di inserire un piccolo bonus, giusto per complicarvi la vita: se (e solo se!) qualcuno di voi riuscisse a inserire nel lavoro un soggetto festaiolo, esso riceverebbe la bellezza di due punti extra al sondaggione finale. Trovate un personaggio simpatico, dall'aria allegra, qualcuno che sembra stia facendo festa o che abbia un'aria un po' ubriaca. :asd: Non è obbligatorio, ma vi darà un bel vantaggio.
    Ricordate: quando postate il lavoro indicate nel commento che state partecipando con un personaggio festoso. Il nostro Penthotal si è reso disponibile a giudicarne l'idoneità per assegnarvi, eventualmente, i punti bonus.
    4) il risultato finale deve contenere una scritta: fondamentale è l'inserimento del nome del forum, completo (Hentai Fantasy) o abbreviato (HF). Se lo desiderate potete aggiungere il nome della sezione (Graphic Zone) e/o una frase inerente l'inverno o il Capodanno.
    5) le dimensioni del lavoro dovranno essere 650x650.

    Nota bene: se intendete creare un'immagine a sfondo trasparente ricordate di salvare il lavoro in formato PNG, non JPEG!


    Tutto chiaro? Se avete domande, ponetele pure in questo topic in modo che altri possano usufruire delle risposte. Per chi non avesse seguito l'ultimo contest (e quindi non avesse idea di come lavorare), lascio questo link in cui troverete spiegata ogni cosa, e anche numerosi esempi.


    La scadenza per l'iscrizione e la consegna dei lavori è fissata per il 22 dicembre!

    I premi in palio per i primi in classifica saranno i seguenti: ai primi tre classificati, ovviamente, tre targhette da esporre in firma che testimonino la loro vittoria; come la scorsa volta, inoltre, il lavoro vincitore sarà esposto in cima alla Graphic Zone fino alla fine dell'inverno!


    Linko qui sotto il materiale da scaricare, potete scegliere se effettuare il download con Mediafire o Mega. Vi auguro buon divertimento, e vinca il migliore!








    Anteprima contenuto:






    Partecipanti:

    - AdolfHINA
    - Mia
    - Mrs. Independent
    - Löwekaze
    - « N a p p i »
    - .Hina_chan
    - Artemisha
    - Volkof

    Edited by Mrs. Independent - 23/12/2014, 10:07
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Provo a partecipare :zizi:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Special Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Provo a partecipare :zizi:

    Grandeee Volkof
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,611
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Questa volta non c'è l'obbligo di usare un tot numero di elementi vero?
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,869
    Location

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (AdolfHINA @ 10/12/2014, 12:12) 
    Questa volta non c'è l'obbligo di usare un tot numero di elementi vero?

    È solo obbligatorio usarli, quindi il numero minimo è 1. :ahse:
     
    .
  6.     +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,611
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Perfetto allora mi iscrivo con questo lavoro prima che mi rubano il soggetto XD
    Il soggetto scelto è per "il festaiolo" dei punti extra.

    q1eWyvU

     
    .
  7.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Special Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous
    Bella AdolfHina sono contenta di averti di nuovo qui, mi piace un sacco!! :fior:
     
    .
  8.     +6   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Partecipo anche io, almeno ci provo. C'è anche il personaggio festaiolo per i puntini extra. :ahse:
    UEBAhLy
     
    .
  9.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,869
    Location

    Status
    Anonymous
    PraFe donne. :ahse: Siete iscritte.
     
    .
  10.     +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,869
    Location

    Status
    Anonymous
    Posto il mio lavoro.

    Contest



    Ho pensato che due cameriere la sera di Capodanno potessero rappresentare un clima festoso. :zizi:
    Non ho ancora deciso se modificare la scritta, dato che non mi convince. Entro la scadenza prenderò la mia decisione.
     
    .
  11.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    from

    Group
    Member
    Posts
    3,969

    Status
    Anonymous


    Ecco qui,
    dopo quasi una centinaia di "prove", posto finalmente la versione finale che più mi è piaciuto.
    Ho preso spunto da varie cose.. il punto di riferimento principale è stata Shinobu (ovviamente :rossomg: ) e rendo grazie anche a "Bioshock"..
    Personalmente avrei preferito partecipare con una versione meno elaborata ma molto più semplice,
    anche se non mi dispiace affatto questa versione.
    Probabilmente, pubblicherò le altre versioni, nella mia futura gallery.
    Spero vi piaccia. :fifi:

    "messaggi subliminali ovunque.." :omn:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    HF Sensei
    Posts
    17,869
    Location

    Status
    Anonymous
    Iscritto! :salta:
     
    .
  13.     +2   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Special Member
    Posts
    396

    Status
    Anonymous

    Ecco il mio

    soggetto festaiolo (mi ero dimenticata)

    4112834CONTEST_HF_INVERNALE



    Edited by « N a p p i » - 18/12/2014, 19:08
     
    .
  14. .Hina_chan
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Partecipo!!!

    Ecco il mio <3 con soggetto festaiolo =)

    jjta

    Edited by .Hina_chan - 18/12/2014, 15:51
     
    .
  15. Artemisha
        +4   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Era da un po' di tempo che volevo provare ad usare photoshop, quindi ho pensato di cogliere l'occasione del contest
    Se ho sbagliato qualcosa perdonatemi, è la primissima volta che faccio una cosa del genere! Ho fatto fatica a trovare il soggetto festoso, vedete voi se questo può andare bene o no...

     
    .
20 replies since 7/12/2014, 15:45   532 views
  Share  
.
Top