LA GUIDA DEL BUON UTENTE

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +22   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Member
    Posts
    12,036

    Status
    OFFLINE




    LA GUIDA DEL BUON UTENTE


    Grazie per esservi registrati su Hentai Fantasy, la più grande community hentai italiana. Siete diventati anche voi nostri prodi utenti e ciò vi darà accesso a tutto quello che il forum ha da offrire.
    Prima, però, ci sono alcune cose da tenere a mente: innanzitutto questo è un forum, ovvero un luogo virtuale in cui le persone possono condividere con gli altri i propri pensieri e parlare degli interessi in comune, e come tale possiede un Regolamento Forum che va seguito e rispettato.

    - PRESENTAZIONE
    Sebbene la presentazione non sia obbligatoria, essa è assai gradita e permette ai nuovi utenti di mettere le basi per far parte della community.
    Presentatevi nella sezione Welcome, raccontateci qualcosa di voi, parlateci dei vostri interessi, delle vostre ambizioni... Insomma: fatevi conoscere.

    - ATTIVITÀ
    Un minimo di attività è necessaria per diventare un Utente + e avere così accesso alle sezioni hentai riservate.
    Il nostro forum è un posto vasto, pieno di sezioni di intrattenimento e di argomenti vari: Free Talk, dove potrete parlare di qualunque argomento; Manga e Anime, per parlare con altri amanti di queste serie giapponesi; Graphic Zone, in cui potrete imparare qualcosa sul mondo della grafica su pc, postare una gallery con le vostre creazioni, commentare quelle degli altri e molto altro. Vi piace ruolare? Fate un salto nel GDR di HF.
    E per quattro chiacchiere con gli utenti e staffer c'è la nostra CHAT!
    Su HF troverete sicuramente qualcosa che vi piace!

    - ABILITAZIONE
    Ora che vi siete fatti conoscere e vi siete fatti un'idea di com'è strutturato il nostro forum, per ottenere l'accesso alle sezioni hentai è necessario un piccolo aiuto da parte vostra: il voto nella top forum.
    Esiste una Guida che spiega nel dettaglio come votarci ed ottenere l'abilitazione alle sezioni protette. In caso di problemi disponiamo anche di un Topic di Supporto per chiedere aiuto allo Staff. Ogni mese verrà resettata la lista degli Utenti + e occorrerà effettuare di nuovo questa semplice procedura per essere abilitati.

    - BONUS
    C'è ancora una sezione disponibile solo agli utenti più fedeli che necessita dell'abilitazione da parte dello Staff, però richiede che vengano soddisfatti determinati requisiti. Ulteriori informazioni sono disponibili direttamente nel Topic di Abilitazione. Tale procedura è necessaria per ottenere la piena navigazione nelle sezioni hentai e download!

    - AIUTATE IL FORUM
    Lo Staff e gli utenti danno sempre il meglio di loro stessi per aiutare il forum e tenerlo costantemente aggiornato con del nuovo materiale hentai e non. Potete aiutarci anche voi facendo richiesta di materiale non ancora presente nel forum dalla Zona Richieste. Lì potrete trovare topic adibiti alla richiesta di ogni singolo genere: dai Doujinshi, ai Video Hentai e dall'Hard ai Giochi Hentai. Inoltre, tutti gli utenti sono liberi di postare a loro volta del materiale nuovo, ancora non presente nel forum; per farlo è necessario seguire le regole su come postare immagini e manga.
    Lo Staff si rende disponibile anche a tradurre un manga che vi è particolarmente piaciuto: chiedete nella sezione Richieste di Traduzione! Per tutte le altre richieste è possibile creare un nuovo topic, sempre in quella sezione, conforme al Regolamento Richieste.

    - SUPPORTO
    Se avete domande o problemi di qualsiasi tipo aprite un nuovo topic in Supporto spiegando il problema che riscontrate. Un membro dello Staff o un utente vi verrà in soccorso!

    - FAQS
    1. "Ho provato a votarvi ma mi dice che ho già votato e non posso entrare nelle sezioni hentai!"
    Ti appare quel messaggio d'errore perché, probabilmente, non hai il numero di messaggi necessari per votare. Per ovviare a ciò richiedi aiuto nel Topic di Supporto e attendi che un membro dello Staff ti dia consigli su cosa fare.
    In alternativa, potresti aver semplicemente già votato un altro forum questo mese e, in questo caso, è necessario attendere il mese successivo.

    2. "Non posso entrare nella sezione Download Hentai, mi dice che non ho i permessi necessari!"
    Questo perché non sei ancora abilitato ad accedere a quella sezione. Segui le istruzioni nel Topic di Abilitazione e fai richiesta quando avrai seguito tutti i passaggi.

    3. "Come faccio a trovare un manga presente nel forum?"
    Ogni sezione con delle gallery hentai e non, ha un topic aggiornato quotidianamente che presenta la lista di tutte le opere presenti. Lo troverai in cima alla sezioni di riferimento!




    Edited by Mrs. - 5/7/2022, 09:31
     
    .
0 replies since 27/11/2014, 01:24   7317 views
  Share  
.
Top