Build Your Lotus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous
    Direi che ci siamo, STOP alle iscrizioni! Presto avrete una lista completa di tutti i partecipanti nel primo post. Mentre vi preparate a creare un'arte degna di nota, vi lascio con quello che ho ideato io: è solo un esempio, ma se vi piacerà e otterrà consensi allora inseriremo anche questa nell'arte occulta. Mi raccomando le regole base: 3 tecniche evolutive di base, 2 buff per le armi al 15 e al 26, una tecnica di livello 1 a sfondo erotico e se possibile una lettura chiara delle tecniche. Tutti pronti allora, buon lavoro!
    PS: si, la mia ha un HTML figo, la vostra no. Statece.

    Blacksmith

    Altrimenti conosciuta come l'arte della Forgia, come suggerisce il nome le Blacksmith sono arti magiche che consentono di forgiare materiali, sostanzialmente armi per combattere e non farsi trovare mai impreparati. Chi non è soddisfatto della fattura o semplicemente non può affidarsi alle recenti tecnologie o negozianti, ecco che sceglie la magia anche in questo campo, ottenendo un controllo totale sul proprio armamentario, il più vario possibile e soprattutto dalla lunga durata. Scegliere quest'arte Occulta è un azzardo poiché effettivamente carente dal punto di vista offensivo se paragonato alle altre arti, anche a livello di manipolazione non può essere nemmeno lontanamente messa sullo stesso piano, tuttavia essendo unica nel suo genere fornisce i giusti spunti per non ritrovarsi mai impreparati. Quest'arte sfrutta i "Tizzoni", particolari incanti che, attraverso l'energia, simulano il lavoro di un vero e proprio fabbro dalle abilità uniche.


    Blacksmith #1: Forgia
    La base di tutte le arti della forgia, con questa tecnica l'utilizzatore genera tra le proprie mani la "fucina" magica per forgiare tutte le armi di cui ha bisogno. La fucina ha una forma sferica, sembra un ammasso di magma e vari metalli fusi dal diametro di circa 50 cm, incapace di infliggere danni e che non può essere lanciata né mossa con agilità. Al suo interno si mischia l'energia della propria anima e la conoscenza dei Tizzoni: ogni tizzone ha un effetto diverso sulla forgia dell'arma scelta. La forgia è molto rapida, richiede praticamente il tempo di una normalissima attivazione, poi l'utilizzatore infila una mano nella "fucina" magica ed estrae l'arma generata da questa tecnica come se fosse stata tirata fuori da una dimensione alternativa. Una volta forgiata l'arma, la fucina scompare. Le armi appena forgiate risultano sovraccariche per 3 turni, come se fossero state appunto appena forgiate: saranno quindi leggermente più taglienti del normale, infliggeranno leggeri danni da usura e non potranno essere impugnate da altri al di fuori del forgiatore che non viene influenzato da questo effetto. Se nessun Tizzone viene utilizzato per cambiare questo elemento, le armi generate semplicemente con questa tecnica saranno in ferro. Al termine del combattimento le armi create in questo modo si distruggono. Non è possibile aggiungere più di un tizzone contemporaneamente alla Forgia, né creare armi con meccanismi più o meno complessi, incastri (questo esclude le armi da fuoco) o pezzi di armatura.
    Costo: 5

    Blacksmith #3: Polvere riparante
    Semplicissima variante della forgia, consente di accedere momentaneamente alle abilità della fucina incantata senza necessariamente attivarla. Sulla mano interessata si formerà una polvere luminosa, semplice estratto di quella fucina, che una volta cosparsa sull'arma interessata la riparerà come se fosse appena uscita dalla forgia. Funziona solo su armi convenzionali o create da quest'arte. Questa tecnica consente di riparare l'usura delle armi direttamente in scheda.
    Costo: 5

    Blacksmith #4: Tizzone d'Acciaio
    Questo tizzone cambia la composizione energetica della fucina, rendendo il materiale più duro. Un'arma forgiata attraverso questo tizzone sarà in acciaio, quindi più resistente e leggermente più pesante del normale. Più sarà grande l'arma, più il suo peso aumenterà, ma anche la consistenza dell'acciaio sarà più affidabile.
    Costo: 5

    Blacksmith #5: Tizzone Puro
    Questo tizzone cambia la composizione energetica della fucina, mantenendo la resistenza del ferro e quindi risultando inferiore all'acciaio, ma trasformando l'arma generata in argento. Come detto, l'argento non è più affidabile dell'acciaio, tuttavia risulta più leggero ed estremamente efficace su tutte le altre razze al di fuori di quella umana, pertanto in grado di infliggere danni più severi a qualsiasi essere che abbia abbandonato la sua umanità o che non l'ha mai avuta.
    Costo: 5

    Blacksmith #7: Riforgiare
    Con questa tecnica è possibile sciogliere una qualsiasi arma per ripristinare la forgia e cambiarla del tutto, sfruttando i materiali sciolti per diminuire di 5 unità il costo totale della forgia (mai meno di 3 unità). E' possibile usare armi proprie, armi forgiate e anche armi sottratte all'avversario con questa tecnica. E' necessario attendere 3 turni prima di poterla riutilizzare ancora. Non è possibile attivarla senza poi utilizzare la forgia.
    Costo: 0

    Blacksmith #9: Tizzone Silente
    Questo non è sicuramente il tizzone più forte in assoluto, ma cela un grande potenziale di versatilità. Un'arma forgiata con questo tizzone infatti non sarà rilevabile da meccanismi o strumenti atti allo scopo. I poteri speciali ovviamente fanno eccezione, ma nessuno strumento di sicurezza potrà rilevarle. Inoltre, le armi così forgiate non faranno il minimo rumore, pertanto potrete sparare, colpire e distruggere elementi senza essere scoperti, e lo stesso vale per gli omicidi. Questo strumento è molto versatile proprio per il fatto che mette a tacere la vittima: ucciderla con quest'arma silenzierà qualsiasi grido o rumore mortale, e un simile meccanismo può essere legato anche allo stupro volendo. forgiando un elemento utile allo scopo, si potrà mettere a tacere qualsiasi grido di disappunto grazie a questo tizzone.
    Costo: 5

    Blacksmith #11: Tizzone Persistente
    Questo tizzone, unico nel suo genere, potenzia l'efficacia stessa della fucina rendendo le sue opere eterne nel tempo. Un'arma forgiata in questo modo non si distrugge al termine della missione/combattimento e può essere inserita nella scheda come se fosse stata acquistata. Non è possibile attivare questa tecnica al di fuori di un combattimento o di una role e non è possibile creare più di una singola arma per post (non turni). C'è un limite di 5 unità massime per questa tecnica, oltre le quale bisognerà distruggere e/o rinunciare ad una vecchia arma per crearne una nuova.
    Costo: 10

    Blacksmith #12: Forgia Migliorata
    Questa tecnica non conta come tizzone, ma va attivata per migliorare l'efficacia della forgia. Attraverso questa tecnica diventerà possibile forgiare armi flessibili (come fruste o spade serpentine) oppure pezzi di armatura che tuttavia non dovranno mai superare le dimensioni di un arto. Non è comunque possibile sfruttare meccanismi complessi, ma saranno fruibili armi da fuoco semplici.
    Costo: 5

    Blacksmith #15: Arma della Forgia
    Potente variante dell'arte della forgia. La mano interessata si ricopre di un'energia incandescente simile alla forgia incantata necessaria per attivare quest'arte. Dopodiché si passerà la mano sull'arma interessata, rendendola di nuovo incandescente come se fosse stata appena forgiata e quindi ripristinando quel momentaneo potenziamento per tutta la durata di questa tecnica. Inoltre, un'arma così potenziata emette scintille: se colpisce un'arma munita di meccanismi li danneggerà rendendoli inservibili, minerà la resistenza delle altre armi convenzionali e renderà più deboli quelle energetiche. Inoltre un'arma così incantata resiste meglio ai danni delle altre armi che hanno ottenuto vari incanti. Questa tecnica dura un massimo di 4 turni.
    Costo: 5

    Blacksmith #16: Tizzone d'Oro
    Evoluzione del tizzone puro, questa tecnica combina la resistenza dell'acciaio e gli effetti dell'argento. L'arma d'oro creata avrà un colore brillante, prezioso ed infinitamente bello, potrà essere lucido o opaco, ma rimarrà comunque d'oro. La resistenza dell'arma così forgiata sarà pari all'acciaio ma avrà gli stessi effetti dell'argento: potrà infliggere danni più ingenti a qualsiasi razza che non sia umana e ne bloccherà la rigenerazione se questa è derivata esclusivamente dalla sua razza per i prossimi 5 turni.
    Costo: 15

    Blacksmith #17: Tizzone in Tetranite
    Tizzone unico nel suo genere che va a modificare la composizione energetica della forgia. L'arma creata sarà in Tetranite: la sua resistenza può variare, ma risulta molto più efficace nel sostenere danni energetici e quindi assorbirli, così da ricevere meno danni del normale. Inoltre un'arma in tetranite risulta molto più efficace di una normale quando incantata da altre arti occulte.
    Costo: 10

    Blacksmith #19: Tizzone Assorbivita
    Questo tizzone cambia completamente l'impronta energetica della fucina, dando un'aura sinistra e crudele alla propria arma forgiata. Un'arma forgiata in questo modo, quando ferisce un avversario, lo debilita a tal punto da togliergli forza vitale e conferirgli malus sempre più severi al fisico. Bisogna decidere prima però che genere di malus quell'arma dovrà infliggere: sarà contornata di un'aura rossa se infligge malus alla forza, oppure viola se infligge malus sulla velocità. Una ferita di qualsiasi entità effettuata con quest'arma diminuisce del 25% la statistica selezionata di quel bersaglio per i prossimi 3 turni. Se la ferita sarà di almeno media entità, il malus passerà al 50% sempre per 3 turni. In caso la ferita venga rinnovata, i turni necessari allo scioglimento di questo effetto verranno resettati, tuttavia bisognerà sempre tenere conto della ferita inflitta al nemico per prolungare questo effetto: in caso la ferita sia inferiore alla media entità, anche se l'effetto è stato prolungato il malus risulterà comunque diminuito.
    Costo: 15

    Blacksmith #21: Forgia Divina
    Simile alla forgia migliorata, ma molto più efficace. E' necessario conoscere la Blacksmith #12 per apprendere questa tecnica e usarla in combinazione con questa. Sarà possibile forgiare armi dalla struttura complessa, molto più sofisticate e difficili da creare. Le armi da fuoco potranno essere gunblade o lanceblade, nessuna combinazione sarà più proibita, elevando la forgia ad un livello divino.
    Costo: 5

    Blacksmith #22: Tizzone Gigante
    Questo particolare tizzone ha un'abilità davvero unica e che va sfruttata con furbizia, altrimenti risulta solo un ostacolo. La fucina incantata aumenterà le sue dimensioni fino a 2 metri di grandezza se necessario, tutto per poter creare un'arma dalle dimensioni spropositate, che potrà essere lunga fino a 10 metri e che non occupi mai oltre un cilindro di 2 metri di ampiezza. Per sfruttare al meglio questo tizzone è consigliabile trovarsi in aria. L'utilizzatore sarà agevolato nello sfruttamento di quest'arma, ma richiederà comunque un notevole sforzo per essere utilizzata. Dopo la sua creazione, al turno successivo da tale evento, l'arma scomparirà inevitabilmente. Le sue dimensioni però le consentono di provocare danni devastanti a nemici e strutture.
    Costo: 15

    Blacksmith #24: Tizzone del Re Conquistatore
    Questo tizzone leggendario va ad infondere ulteriore energia alla forgia, consentendole di fondere un Tizzone bonus a quello normalmente utilizzato per creare le armi. Questo tizzone non viene considerato nel conteggio, quindi sarà possibile inserire altri due tizzoni oltre a questo in una singola forgia, per creare armi uniche e dalle proprietà inimitabili. Non è possibile utilizzare questa tecnica al di fuori di una missione o di un combattimento e prima di poterla riutilizzare sarà necessario attendere almeno 3 turni.
    Costo: 10

    Blacksmith #26: Arma Vincolante
    Potenziamento dell'Arma della Forgia, è necessario conoscere tale tecnica per poter apprendere questa. La mano interessata si ricopre di un'energia incandescente simile alla forgia incantata necessaria per attivare quest'arte ma molto più luminosa e ricoperta da scintille. Dopodiché si passerà la mano sull'arma interessata, rendendola di nuovo incandescente come se fosse stata appena forgiata e quindi ripristinando quel momentaneo potenziamento per tutta la durata di questa tecnica ma con effetti aggiuntivi: sarà molto più tagliente e resistente del normale. Inoltre, un'arma così potenziata emette scintille di vari colori estremamente intense: Per tutta la durata di questa tecnica, oltre a rimanere potenziata, l'arma sfrutterà delle abilità uniche nel suo genere: distruggerà in un solo colpo qualsiasi arma convenzionale, smontandola o danneggiandola irreparabilmente, armi o equipaggiamenti magici vengono danneggiati gravemente da quest'arma indipendentemente dalla loro resistenza. Infine qualsiasi arma o elemento incantato con una tecnica di infusione elementale verrà automaticamente privata di quell'incanto, come se fosse stato disattivato. La tecnica dura un massimo di 4 turni.
    Costo: 15

     
    .
16 replies since 24/11/2014, 10:48   1445 views
  Share  
.
Top