Build Your Lotus

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BOLSHAK VS DOOM
        +8   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    The unseen BOOB, is the Fappest
    fan_club_latob

    Group
    HF Gdr Master
    Posts
    31,811
    Location
    Plutonia Experiment

    Status
    Anonymous

    Build Your Lotus



    Py0A5EC
    Come dice il vecchio proverbio: "C'è un Build per ogni occasione". E non sia mai che ce ne facciamo scappare anche una soltanto. Credo che oramai tutti sarete a conoscenza delle ultime modifiche fatte al Loto Bianco e il Loto Nero, adesso tutti possono fruire di un'arte magica e occulta per creare combinazioni col proprio potere sempre più devastanti e creative. Al momento le arti occulte sono numerose, forse classiche ma che di sicuro non limitano la nostra immaginazione. Tuttavia, la creatività non è mai abbastanza, la fantasia NON PUO' imporsi un limite e per questo vogliamo sentire anche la vostra opinione al riguardo. Quale modo migliore per attirare l'attenzione se non con un grande concorso? Penso che possiate già immaginare di cosa si tratta, ma andiamo comunque per gradi, come piace a noi.


    • Un nuovo Loto? Ma tutto intero?!
    Lo so cosa state pensando, non riuscite a fare 5 tecniche di livello 1, con che pretesa creare la bellezza di 30 tecniche che magari abbiano anche senso compiuto tra di loro. E' arduo certo, ma questa non è una gara per chi conosce meglio il regolamento oppure con qualche combo può tranquillamente finire la battaglia. Questa è una gara di creatività, di idee, cerchiamo un ispirazione non un messia per il regolamento. Dovrete trovare una buona arte di supporto per i poteri (possibilmente che non sia un potere di per sé) e fare delle linee guida. Potete prendere spunto dalle altre arti, se ci fate caso infatti seguono quasi tutte uno schema ben definito: di solito la prima tecnica è una versione più piccola di tecniche che, andando avanti nell'arte occulta, diventano più forti. la numero 15 è quasi sempre un incanto per le armi e la 26 la sua evoluzione. Ogni arte ha un effetto secondario oppure un punto di partenza per raggiungere il suo massimo obiettivo. Non è difficile vista così, no? Non servono 30 tecniche, serve un'idea originale espressa ampiamente e con poche parole nella descrizione dell'arte. Non deve essere lunga (sul serio NON DEVE) perché tutti i dubbi li risolverete facendo qualche esempio di tecnica. non serve che siano scritte bene o ben regolamentate, l'importante è che esprimano il concetto che volete trasmettere, in modo che se anche non va bene lo staff possa lavorarci per elaborare qualcosa di utile. Ripeto ancora una volta: l'arte occulta NON DEVE essere un potere di spalla al proprio, pertanto deve rivelarsi versatile e funzionale. Affidatevi all'istinto e al vostro gusto, non ai regolamenti. Più avanti vi mostrerò una mia personalissima interpretazione di questo concorso, tanto per dare un esempio e senza partecipazione ovviamente.

    • Iscrizione e procedura
    Per iscrivervi a questo concorso non dovrete far altro che postare in questo topic il classico "mi iscrivo". Se volete farlo in coppia o in squadra, scegliete uno che faccia da portavoce e che oltre a postare l'iscrizione scriva anche quanti e chi siete a lavorare sullo stesso progetto. Due cervelli sono meglio di uno e ci saranno premi per entrambi. Dopo un breve periodo per raccogliere le iscrizioni pari a 10 giorni (scadenza: 03/12/2014) partirà la fase di creazione e avrete tempo 20 giorni per poter mandare tutto alla mia casella degli MP. Ricordate: non scrivete qui la vostra idea, mandatemela in privato in modo che nessuno vi copi e per l'amor di dio: NIENTE HTML, neanche il più stupido. Il nome dell'arte dovrà essere scritto in grassetto, con un font medio e soprattutto dovrete scegliere un colore non ancora usato. La descrizione andrà subito sotto, scritta normale, non in corsivo e senza altri codici. Tutte le tecniche che creerete dovranno essere messe singolarmente in QUOTE (quindi una citazione per ogni tecnica) il loro nome dovrà essere colorato ed in grassetto e BASTA. Niente di più, niente di meno. Chi mi usa un singolo [center], un < div >, un "justify" lo squalifico a priori senza neanche leggere l'arte. Siete avvisati, non giocatevi un premio succoso per una simile stronzata. A proposito di premi. C'è qualcosa in palio? Ovviamente si.

    • Premi
    Una volta consegnati tutti i lavori farò un post dove li raggruppo tutti quanti. Specificherò chiaramente quale arte andrà bene e quale non verrà presa in considerazione, tuttavia tutti gli iscritti al GDR potranno votare l'idea che preferiscono in modo che possa vincere anche chi non ha proprio centrato del tutto il regolamento. Verranno prese seriamente solo un paio d'arti occulte per essere inserite nella lista, ma non è da eslcudere che si propongano buone idee per il futuro. Le votazioni si svolgeranno del solito modo: votare nel sondaggio la vostra idea preferita, confermare il voto e magari spiegare cosa vi è piaciuto e cosa non è andato. In base alla votazione poi verranno assegnati i seguenti premi.
    - Terzo Classificato: 50 HF Credit e 200 SP per uno dei suoi PG.
    - Secondo Classificato: 150 HF Credit e 350 SP per uno dei suoi PG.
    - Primo Classificato: 300 HF Credit e 800 SP per uno dei suoi PG.
    Inoltre in caso la propria arte occulta venga approvata, chi l'ha creata potrà scegliere uno dei suoi PG e comprare per lui a costo 0 fino a 5 tecniche dalla 1 alla 10 di quella determinata arte occulta.

    • Partecipanti:
    - Palk
    - bestcloud
    - Mr.OMG
    - Exogenesis & Jigoku Shonen
    - †_†yun yun †_†
    - Poisonwind
    - Herr Boss
    - AdolfHINA & Amaterasu Sakuya
    - Hyperion Arcade



    Edited by BOLSHAK VS DOOM - 3/12/2014, 16:29
     
    .
16 replies since 24/11/2014, 10:48   1445 views
  Share  
.
Top