Il tormento ha i capelli bianchi o argentei

x Amy e Doomchan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Ancora una volta aveva conquistato la vittoria nella maniera più facile, perversa e crudele possibile: con l'inganno. Forse Nariko poteva resistergli, ma il sorriso e gli occhi di Syndra non mentivano: lei aveva perso oramai. E conoscendo l'affetto della strega più anziana, non avrebbe lasciato cadere Syndra nel baratro da sola, l'avrebbe accompagnata, scendendo assieme a lei proprio come ora stimolavano assieme il suo eccitato affare, più caldo e duro che mai, reso turgido dalla loro totale sottomissione ad un nuovo e inarrestabile padrona. Gil sollevò il volto verso l'alto lasciandosi andare un gemito misto a delle divertite risate di compiacimento, mentre le due streghe si dedicavano a lui senza avere troppe indicazioni. Sapevano esattamente cosa dovevano fare... perché era esattamente quello che desideravano anche loro .Certo forse non volevano farlo a Gil, ma desideravano un affare rovente che le possedesse, che le seviziasse e comandasse a bacchetta. Ecco qual'era la loro vera natura... e Gil le avrebbe sottomesse a lui.
    Vi piace il mio cazzo non è così, puttane? Ditemelo... voglio sentire ogni singolo pensiero che vi attraversa... oppure non vi darò più nulla di tutto questo. Potrete accontentarvi dei sedili... oppure dire al vostro padrone quanto vi piace il suo cazzo... si, mi piace come suona: chiamatemi così da ora in poi. Sempre...
    E detto questo esplose in un'altra divertita risata, impaziente di sentirle confessare quei lascivi e impronunciabili desideri. Le avrebbe costrette a sottomettersi del tutto, a qualsiasi costo, e dopo che Syndra ebbe preso l'iniziativa, Gil trovò subito un altro compito solo per Nariko.
    Hey Nariko, non perdere tempo: le tue tette sono pronte. Voglio assaggiarle... portale qui dal tuo padrone, fammi sentire come sono morbide e saporite.
    Dettato quell'ordine a Nariko, Gil avrebbe iniziato a muoversi col bacino così da assecondare i movimenti di Syndra. Era impaziente di sentirsi avvolgere dalla loro carne, ma quando Nariko si avvicinò col volto a lui, Gil l'avrebbe fermata con la mano destra, mostrandole il contenuto delle sue dita: una pillola bianca color latte che avrebbe reso l'assaggio del suo seno molto più interessante... quello era il pedaggio da inghiottire per soddisfare il suo padrone.
     
    .
166 replies since 2/11/2014, 22:44   1368 views
  Share  
.
Top