Il tormento ha i capelli bianchi o argentei

x Amy e Doomchan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hyperion Arcade
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    7,870
    Location
    Vega

    Status
    Anonymous
    Adorava quel momento. Per quanto le sue vittime fossero ricorrenti e abituate ai suoi trattamenti, Gil riusciva sempre a trovare qualche novità o sorpresa con cui stupirli, e dallo stupore si passava alla soddisfazione. Ma ad eccitarlo maggiormente non fu il tocco delle streghe, furono i loro sguardi mentre lentamente si rendevano conto di cosa erano diventate... o meglio di cosa Gil le aveva fatte diventare. Si concesse una leggera risata, e mentre le due si davano da fare tra di loro mentre iniziavano a masturbarlo. Gil allargò le braccia sullo schienale della macchina, allargando le gambe e lasciandosi massaggiare da quelle dannate donne che finalmente stavano cadendo nella sua trama per mai più ritornare in superficie.
    Ve l'ho già spiegato maledette troie... quella droga vi impedisce di mentire, è la versione potenziata del siero della verità al punto che non solo le labbra si muovono, ma anche i corpi. Vi ho stimolato fino ad ora con le mutande speciali, non vi siete trattenute e avete consumato la passione sul letto. Ma non è abbastanza per delle puttane come voi, ma non mi avreste mai dato la soddisfazioni di sentirvi davvero eccitate in mia presenza. Quindi ecco la mia risposta: qualcosa che non vi permetterà mai più di mentire. E adesso che so perfettamente cosa provate in realtà verso il mio affare... non trattenetevi più...
    Detto questo avrebbe afferrato le loro nuche, spingendole verso di sé mentre abbassava il collo sullo schienale del sedile posteriore, in perfetto relax. Mentre quelle due lavoravano il suo affare, Gil le avrebbe indirizzate verso il suo volto per potersi unire al bacio, trasformando la loro passione in un orgia di saliva, carne e labbra che avrebbe alzato ulteriormente la temperatura del veicolo. Non si sarebbero tirate indietro, lo sapeva molto bene: quella droga era potentissima e convincendole che in realtà erano loro stesse a provare quei desideri avrebbe spezzato le loro menti senza la minima ombra di dubbio. Una volta consumato quel perverso bacio, le avrebbe guardate una alla volta, ghignando e preparandosi al suo premio.
    Allora... chi di voi due vuole incominciare? Ho un cazzo che sta morendo dal freddo, ha bisogno del calore delle vostre labbra... per me invece terrò il petto bollente di una di voi, non vedo l'ora di assaggiare le vostre tette eccitate... lo vedo chiaramente da qui sapete? Ora datevi da fare...
    Le avrebbe comandate a bacchetta e finché la Zoimina era nel loro corpo non solo gli avrebbero obbedito... ma avrebbero anche goduto, si sarebbero perfino divertite...
     
    .
166 replies since 2/11/2014, 22:44   1368 views
  Share  
.
Top