Hentai!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. E n m a
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Buonasera o per meglio dire buongiorno, visto che sono le 3 del mattino. lol
    Il mio nickname è Enma, chiaro tributo al personaggio Enma Kozato del manga Katekyo Hitman Reborn. Ho deciso di presentarmi a voi, popolo hentainiano, perchè è da mesi che bazzico sul sito, cosi ho deciso di iscrivermi alla community e di presentarmi. Per quanto riguarda la musica io adoro gli Arctic Monkeys, non c'è giorno dove non ascolti una loro canzone, invece per lo sport mi piace il basket e tifo per i Cleveland Cavaliers e il mio giocatore preferito è Lebron James, però devo dirvi che io lo sport non lo pratico, sono un pigrone che quando non fa nulla, si mette davanti al pc e guarda molti hentai lol. Il mio hobby preferito è la lettura, ho diciamo anche una filosofia tutta mia: "piu leggi e piu sai vivere". Non l'ho rubata da nessun wikipedia o altri siti simili lol.
    Ho anche altri hobby, come ad esempio disegnare, in certe situazioni mi rilassa parecchio.
    Adesso parliamo un pò di hentai, il mio preferito è Taboo Charming Mother, la madre e la zia di Kasuhiko sono bellissime lol.
    Prima di concludere volevo fare i miei piu vivi complimenti ai fondatori del forum, avete fatto proprio un bel lavoro.
    Mi scuso se vi ho annoiato con la mia presentazione, spero di trovarmi bene in questo forum, ci si vede in giro falegnami :asd:
    Bye Bye.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto nel forum
    Collega di Pigrizia e di Falegnameria!
     
    .
  3. E n m a
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le persone pigre sono le migliori
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous

    Benvenuto. Buona permanenza e buon divertimento sul forum. :zizi:

    Bell'avi e bella sing.

     
    .
  5.     +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (E n m a @ 20/8/2014, 03:31) 
    Le persone pigre sono le migliori

    Benvenuto!
    Apprezziamo il fatto che hai superato la pigrizia per scrivere una bella presentazione!

    Considera che io sono stato scout e come totem, soprannome che caratterizza la persona, mi hanno dato "bradipo pigro"

    Fai te :ahse:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Special Member
    Posts
    10,086
    Location

    Status
    Anonymous
    Evviva la pigrizia!
    Comunque benvenuto, buon fap e vieni in chat. :titto:
     
    .
  7. SatanFlare
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Benvenuto compagno di fap e lettura (ma soprattutto fap haha :D ) e buona permanenza
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Senior
    Posts
    3,071

    Status
    OFFLINE
    Benvenuto! :) Vedo che sei già Utente + quindi non mi rimane che augurarti una buona permanenza! :ahse:
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,321

    Status
    OFFLINE
    benvenuto e bella presentazione ;)
     
    .
8 replies since 20/8/2014, 02:13   115 views
  Share  
.
Top