Webssearches

Aiuto soluzione: Rimuovere l'itstart all'avio del pc.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    È da circa due settimane che sono afflitto da un webbrowser virus che continua a reimpostare i browser chrome e Mozilla reimpostanto motori e preferenze di ricerca su tale motore di ricerca che a tutti gli effetti non è altro che un Malware.

    ho provato a disinstallarlo levando anche tutte le chiavi di reggistro di sistema con l'applicativo Revounistalled

    Ma il problema resta.
    Sia mozilla che chrome persistono a resettarsi secondo i criteri di Webssearches.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Special Member
    Posts
    2,007
    Location
    San Donà di Piave

    Status
    OFFLINE
    Ciao Volkof, prova a dare un occhio qui Connie_click-me
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    Avevo trovato guide simili, ma non cosi complete. Provo subito.

     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    glitched away

    Group
    Special Member
    Posts
    27,178

    Status
    Anonymous
    OK.
    Nella guida che hai postato, la più completa letta fin'ora, c'e un applicativo Adw che mi ha permesso di rimuovere ben tre malware che ignoravo avere ( c'e ne era uno chiamato I.e. support che ovviamente scambiavo per Internet explorer.. :fpm: ) e a quanto sembra finalmente ho risolto.


    Grazie tom. Ti riveli sempre utile :ahse:


    Ps:
    mi ero già imbattuto tempo addietro in W.s. e me ne ero liberato seguendo guide meno dettagliate, il problema è che sembra dilagare in molte più applicazioni scaricate da internet. Maledizione a loro....
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hentai Member

    Group
    Special Member
    Posts
    2,007
    Location
    San Donà di Piave

    Status
    OFFLINE
    CITAZIONE (Volkof @ 6/8/2014, 21:25) 
    OK.
    Nella guida che hai postato, la più completa letta fin'ora, c'e un applicativo Adw che mi ha permesso di rimuovere ben tre malware che ignoravo avere ( c'e ne era uno chiamato I.e. support che ovviamente scambiavo per Internet explorer.. :fpm: ) e a quanto sembra finalmente ho risolto.


    Grazie tom. Ti riveli sempre utile :ahse:


    Ps:
    mi ero già imbattuto tempo addietro in W.s. e me ne ero liberato seguendo guide meno dettagliate, il problema è che sembra dilagare in molte più applicazioni scaricate da internet. Maledizione a loro....

    Prego...
    Sinceramente mi dispiace, ma la situazione in rete a riguardo peggiora di giorno in giorno..
     
    .
4 replies since 5/8/2014, 13:54   72 views
  Share  
.
Top