Credete che esista l'amicizia tra uomo e donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Poe Crisis
        +5   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Rapist Member

    Group
    Special Member
    Posts
    12,241

    Status
    Anonymous
    Questa domanda non ha mai avuto molto senso per me. Che azz vuol dire "l'amicizia tra uomo e donna esiste"?

    Prima di tutto, va classificato cosa si intendere per "amicizia". Vuol dire confessarsi i segreti? Uscire assieme? Piangere senza vergogna l'uno sulle spalle dell'altro? Che limiti si dà a questa amicizia? Se ne possono avere di più? Se si possono avere più amicizie "di sesso opposto" alla volta si può voler trombare tutti comunque?

    Poi ho letto in alcuni commenti che si può diventare amico di qualcuno perché si punta ad altro. La questione mi sfugge assai. Come funziona? Vedi uno/a, trovi che sessualmente parlando sia perfetto/a e quindi per ottenere atti di riproduzione ti imponi di diventarne amico? Indipendentemente dal fatto che magari si è incompatibili e quindi l'amicizia è, se non impossibile, alquanto improbabile? Mh, boh. Sarà che sono sempre stata conquistata prima dal carattere e poi dal fisico ma questo ragionamento mi sembra... sciocco.

    Infine, se un uomo e una donna diventano amici e poi sviluppano un sentimento d'amore questo significa che l'amicizia "era falsa" perché poi è mutata? Secondo me, prima di eventuali risvolti romantici, se si è amici lo si è a prescindere dal futuro.
     
    .
33 replies since 18/8/2014, 20:44   626 views
  Share  
.
Top