Credete che esista l'amicizia tra uomo e donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Idiosincrasia.
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Senior
    Posts
    7,916

    Status
    OFFLINE
    Ma tipo io ho una ventina di amiche :giromg: e mai ci proverei con nessuna di loro.
    L'amicizia tra uomo e donna è quella dopo un anno di conoscersi.Prima è un rapporto incerto.Dopo è soltanto amiczia.

    Oddio poi ci sono quei rapporti di amicizia che sperino sfocino in altro ma in quel caso se capisco che ho una cotta lo dico subito.
    Aiutare/Pilotare una persona è davvero un gesto beota.
    Non ho mai subito la friendzone nè friendzonato :riot:
    Poi credo bisogna esserci soprattutto attrazione fisica.E,conoscendo il mio caso,parto dal presupposto di non poter interessare a nessuna :sisi: aiuto tutti indistintamente perchè,cotta o meno,non fa mai male.Se poi provo qualcosa mi ritiro :nottolo:
    Ma l'unico motivo per cui le mie amicizie con ragazze siano finite è perchè ci siamo allontanati senza altri motivi.

    Oddio in realtà si.Odio le persone che si lamentano per scelte non prese o che si lamentano di non scegliere.
    Che sia uno sconosciuta,l'amica di una vita,o una meretrice poco importa.

    Quando ho preso una cotta per una ragazza finivo per aiutarla e vedere che lei non era fatta per me.Non entro nella vita delle persone se poi voglio uscire :sisi:


    PS:Non ho mai fatto zozzerie con amiche
    PSS:Attualmente sto vedendo di farmi passare una cotta :zizi:

    È sempre la stessa storia...chi ha ricevuto la friendzone o poi si è innamorato dell'amico,dirà di no.
    L'altra fazione dirà di si.
    Tu hai fatto questa domanda appunto perchè hai dovuto friendzonare :sisi:
     
    .
33 replies since 18/8/2014, 20:44   626 views
  Share  
.
Top