Credete che esista l'amicizia tra uomo e donna?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Violet Knight
        +3   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Ultimate Drama Queen

    Group
    Special Member
    Posts
    6,183
    Location
    Velvet Room

    Status
    OFFLINE
    Mettere delle costanti barriere tra te ed una persona riconosciuta come amica, la trovo una cosa insensata e quasi di cattivo gusto. Se una ragazza o un ragazzo dichiaratamente omosessuale, dovesse esordire con la frase: "Trovo che tu sia uno degli amici più leali e sinceri che io abbia mai avuto, ma voglio che tu sappia che tra di noi non vi sarà mai nulla oltre a ciò", la percepirei come una dimostrazione della sua totale mancanza di fiducia nei miei riguardi. Credo che sia meglio lasciare che gli eventi facciano il loro corso. Niente paletti, nessun continuo riferimento alla "friendzone". Se dovesse capitare che una mia amica o un mio amico si confessi a me, e questi non dovesse rispecchiare (per ragioni anche al di fuori del mero aspetto estetico) i miei canoni del partner ideale, cercherei di avere una lunga chiaccherata con questi. Gli farei capire i motivi per cui credo che tra noi non possa funzionare. Se egli/ella è veramente una persona amica, ingoierà il rospo (a me è successo una volta, percui so di cosa parlo) e proseguirà con la sua esistenza, rispettando la tua persona ed il tuo pensiero. Se egli/ella è solo un/a morto/a di pene o vulva, desideroso solo di trascinare il tuo io nel materasso, allora è giusto che soffra per aver finto un legame d'amicizia. Detto questo, io credo che un uomo ed una donna possano essere amici, inquanto, la vera amicizia è qualcosa che va ben oltre il mero contatto fisico quotidiano.
     
    .
33 replies since 18/8/2014, 20:44   626 views
  Share  
.
Top