Il cuore più Nero

x Hina e Hyp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    La sorella di Gil, in fondo al cuore gli voleva bene, era pur sempre suo fratello e nonostante fosse potente, e lo attaccava, lo sguardo di Nariko era profondamente diverso: lo odiava. Per lei era la rappresentazione del pericolo più grande per loro due, proprio perché era in grado di inibire la sua magia.
    Aveva osato fare del male a Syndra, a ricattarle. Era uno sciocco se pensava che non correva alcun pericolo. Non aveva mostrato alcun timore a risponderle, e continuava imperterrito a considerarsi il "master" della situazione sfoggiando anche quel ridicolo trono preso da chissà quale casa del piacere.

    Stai dimenticando una cosa fondamentale Gil. Noi siamo streghe, e io sono specializzata in maledizioni e vendette, credi forse che il dolore possa fermarmi? lo disse seriamente, nessun sorriso malizioso, nessuna intonazione particolare nella voce. Non lo stava minacciando, non serviva, qualsiasi cosa avesse detto non avrebbe sortito alcun effetto. Tuttavia lo informò che lo avrebbe fatto comunque se le cose dovessero precipitare.
    Quando Syndra cercò di difenderla con le parole Nariko passò una mano attorno ai suoi fianchi stringendola a sé. Come a volerla calmare e farle capire che non doveva preoccuparsi. Non erano di certo le parole di Gil a tormentarla. Infatti poco dopo Gil le propose un patto: le avrebbe fatto vedere dove teneva le scorte, e quindi di conseguenza capire anche come combattere il morbo, ma in cambio cosa avrebbe voluto? Non era difficile da immaginare. Era una ottima occasione, poteva scoprirne di più, anche se quella proposta aveva tutta l'aria di sembrare una trappola.

    Sarebbe? gli chiese quindi curiosa, ma diffidente.
     
    .
103 replies since 12/8/2014, 14:31   952 views
  Share  
.
Top