Il cuore più Nero

x Hina e Hyp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,338
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Syndra era terrorizzata e stanca, a stento riusciva a tenersi in piedi, concentrandosi però e cercando di ristabilire la calma riusciva a contenere il sangue dal naso in qualche modo, non voleva morire dissanguata, non in una maniera così stupida. Ma nonostante la preoccupazione per sé stessa Syndra non poteva ignorare le parole di Nariko e soprattutto i sentimenti che provava verso di lei. Quando Nariko le spiegò il piano, Syndra la prese per le estremità del vestito vicine al petto, cercando di avvicinare il suo volto a lei il più possibile.
    Non ti mando da Gil da sola Nariko... io ti amo... e tu mi ami... affronteremo questa cosa insieme. Affronteremo ogni cosa insieme. Non lasciarmi qui... non voglio lasciarti sola...
    In quel momento Syndra aveva messo da parte la preoccupazione egoistica che aveva nei suoi confronti, spostandola completamente su Nariko: non le avrebbe permesso di addossarsi completamente una sua croce. Entrambe erano vittime di Gil e Nariko più di lei perché proprio a causa dell'incapacità della sua allieva era finita in quel gioco crudele. Se dovevano affrontare la cosa lo avrebbero fatto assieme. Sarebbe morta volentieri pur di non costringere Nariko ad affrontarlo da sola, pur di liberare Nariko da quelle catene. I suoi occhi celavano desiderio e speranza, ma soprattutto la supplica di non separarsi di nuovo come quella volta che riuscivano a stento a percepirsi, e disperatamente cercavano di avvicinarsi il più possibile.

    Edited by Amaterasu Sakuya - 13/8/2014, 16:22
     
    .
103 replies since 12/8/2014, 14:31   952 views
  Share  
.
Top