Il cuore più Nero

x Hina e Hyp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,620
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Quello quindi era il primo sintomo in assoluto avuto fino a quel momento. Era preoccupata, ma doveva farsi forza per lei, se anche lei si lasciava andare allo sconforto e alle preoccupazioni non sarebbero arrivati a nulla. Le carezzò la testa cercando di farla calmare. Tuttavia non riusciva a smettere di pensare che fosse una cosa seria. Non un banale virus passeggero. Cercò di ricordare qualche incantesimo utile ma non le veniva in mente nulla. Non era nemmeno sicura che esistessero incantesimi che influivano sulla salute. Probabilmente avrebbero allungato la vita. Già la vita.... e se Syndra dovesse morire?
    Si sentì mancare l'aria al solo pensiero di non poterla rivedere mai più. In un impeto abbracciò stretta la ragazza, non poteva permetterlo, dovesse fare un patto con satana in persona non l'avrebbe lasciata andare via così e lasciarla di nuovo sola.

    Ok calmati, dobbiamo farci dare il siero da Gil, hai ragione. disse per poi sfogarsi mentalmente in un turpiloquio in cui insultava quel ragazzo in tutte le lingue e i modi possibili. Allentò la presa da Syndra, aiutandola a pulirsi il viso con un'altro asciugamano.
    Doveva fare qualcosa, forse era meglio se andava da sola da quel ragazzo, in una vana speranza che magari non usasse di nuovo Syndra per ricattarla. Da sola poteva fuggire, e male che andava stare di nuovo ai suoi sporchi giochetti per ottenere ciò che voleva, senza mostrarsi a Syndra. Non aveva dimenticato lo sguardo disperato di Syndra quando la vide in quello stato pessimo.

    Tu prova a riposarti, andrò io a cercarlo. Va bene? si alzò e porse un accappatoio alla ragazza per poterla far uscire da quella vasca piena di sangue e sapone.
     
    .
103 replies since 12/8/2014, 14:31   952 views
  Share  
.
Top