Il cuore più Nero

x Hina e Hyp

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,338
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Syndra si ritrovò davanti a Nariko con il volto pieno di sangue e lacrime, l'espressione deformata dalla paura e dal dolore. Provò subito a risponderle per cercare di comunicare, ma l'unica risultato che ottenne furono dei piccoli mugugni ostacolati dalla paura e dal sangue che le bloccava la gola. Sputò di nuovo nella vasca, oramai ridotta ad uno specchio scarlatto, poi afferrò l'asciugamano di Nariko per provare ad asciugarsi, ma il sangue dal naso non voleva fermarsi in alcun modo.
    Non lo so... non lo so... stavo bene... io stavo bene Nariko!
    Cercava di giustificarsi proprio come una bambina che ha appena subito una ferita senza nemmeno essersi resa conto di ciò che succedeva. Era davvero terrorizzata perché non riusciva a capire di cosa si trattasse, ma soprattutto perché il suo corpo la stava tradendo: il suo prezioso corpo magico stava cedendo, più forte di tutti gli altri e in grado di incanalare magia, ma non riusciva a controllarlo. Era disperata, terrorizzata, prese a tremare vistosamente per poi afferrare Nariko per le spalle e fissarla con tutto il terrore nei suoi occhi.
    Gil... dobbiamo... dobbiamo tornare da Gil...
    Non le era facile dire quelle cose, senza contare che a stento riusciva a parlare, figurarsi pronunciare qualcosa del genere. Avrebbe davvero voluto stargli alla larga il più possibile, e soprattutto tenere Nariko lontana da lui, ma in quel momento era troppo terrorizzata per pensare lucidamente e l'unico che poteva avere delle risposte era Gil.
     
    .
103 replies since 12/8/2014, 14:31   952 views
  Share  
.
Top