[Missione] I Valentino

Per Bya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakuya~
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Narrato


    "Questa situazione non ha senso e Mario hai ragione, fino a poco fa nessuna avvisaglia di un tale disastro su cosi grande scala, mi spaventa e allo stesso tempo mi sprona a cercare una logica spiegazione nonché una soluzione" Ryomou era preoccupata dall'evolvere della situazione perchè nessuno all'esterno pareva saperne nulla come se il problema fosse nato dall'interno dell'ospedale e non provenisse da fuori.. Certamente che proprio quel giorno accadesse il finimondo era davvero strano "Stammi vicino!" Le sue armi stavano ancora attorno ai due formando una gabbia che difficilmente quegli esseri avrebbero potuto rompere, soprattutto afferrare una sbarra è un conto ma stringere una spada affilata...
    Raggiunto l'esterno la situazione era migliorata e peggiorata, facce della stessa medaglia londinese perchè da un lato l'immane traffico della città le avrebbe impedito un rapido muoversi per le vie di Londra mentre l'altra faccia era più che altro mentale: l'angoscia di avere un pacco assai importante da portarsi dietro e dover essere così esposta la snervava "Vedi di starmi dietro perchè temo sarà una lunga corsetta quella che ci attende!" Fece cenno a mario di starle vicino, avrebbe regolato l'andatura per ottener la maggior velocità possibile con il minor sforzo per l'uomo che adesso sarebbe diventato un peso... Lasciò le sue spade sempre attorno a lei, prestando attenzione soprattutto a Mario e s'incamminò a passo spedito verso la banca; vigile attenta e concentrata... Ryomou non era una novellina e aveva notato che qualcosa o meglio qualcuno sfracellato sulla strada mancava all'appello, non sarebbe stata colta alla sprovvista.[/color]


    Nf8im
    Ryomou Shimei

    Fisico: Sana

    Psiche: Tesa e preoccupata

    Energia: 93/150

    Tecniche del potere: //

    Tecniche usate: Mae tsurighedzio (Danzate Mie Lame): Per attivare questa tecnica è necessario sia che Kirisaki che Kagayaku sia disponibili e non utilizzate, durante l'attivazione di Mae nessuna delle abilità prima citate sarà utilizzabile. Quando però viene attivata la modalità Okirò sia Kirisaki sia Kagayaku saranno fruibili da Ryomou anche se Mae viene attivata.
    Tramite il meccanismo di creazione delle schegge di luce ora è possibile sfruttandole, generare un nuomero limitato di spade, massimo 10, queste spade risulteranno lunge 110 cm e composte da luce pura con una consistenza pari a quella di Avalon. Vengono controllate dall'occhio sinistro (quello bendato) di Ryomou, inizialmente si posizionano intorno all'utilizzatrice comprendone tutti i lati, davanti dietro di fianco e sopra, nel caso un'arma venisse danneggiata questa scomparirà immediatamente.
    Si muovono alla velocità di Ryomou colpendo alla sua forza vengono controllate mentre levitano in aria in un'area massima di 3 metri attorno a lei, è possibile controllare spade anche fuori dal proprio campo visivo ma in tal caso la loro velocità sarà dimezzata. Le spade sono molto taglienti e possiedo la capacità di Avalon di potersi allungare istantaneamente secondo i limiti di Kagayaku, ovvero con la stessa lunghezza e le stese capacità e durata.
    Le spade si allungano alla velocità di Kagayaku, colpiscono con la forza di Ryomou e sono pericolossisime avendo la forza di penetrazione combinata di Kirisaki e Kagayaku che ne amplificano l'efficacia in maniera davvero considerevole rendendo le armi capaci di trapassare materiali dure quanto il ferro se colpiscono di punta. Costo 20 + 5 (mantenuta)

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Avalon mano destra. Tensei Shimasu equipaggiati.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha per guanto, nei polsini, altre 2 nel taschino della camicetta posto all'altezza del seno. Due Beta nel fiocco del vestito che affiancate ne facevano la gemma, Tonico Energetico x1 cintura lato destro, Pillola Energetica x2 cintura lato sinistro.

     
    .
34 replies since 10/8/2014, 19:38   377 views
  Share  
.
Top