[Missione] I Valentino

Per Bya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakuya~
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Narrato


    "Ma per piacere...." Seppur il danno fosse incredibilmente grave ciò non parve fermare quelle creature "Ma davvero fatemi il favore di morire com dignità cazzo..." Era seccata da quelle creature così inumane ormai: aspetto e movenze uniti ai rumori fastidiosi che creavano assieme al fatto che fossero ex cittadini della sua amata Londra le facevano bollire il sangue.
    Facendo un rapidissimo calcolo sulle loro abilità fisiche la ragazza si sentì in un relativo status di sicurezza, si certo come no... Durante l'attraversata del corridoio notò subito che vi erano due di loro che si comportavano e soprattutto muovevano in modo incredibilmente agile, quasi scimmie "E questi del circo??" Sorrise perchè obbiettivamente la scena di quei corpi umani mezzi scarnificati che correvano come gorilla era buffa "Okey okey siete ridicoli!" Ryomou mosse otto spade direttamente davanti a lei formando con esse una specie di grigia a quadri di dimensione tale che nessun corpo umano potesse passarci, allungo le sue armi in modo da coprire l'intera ampiezza del corridoio tenendo ferme solo due spade attorno a se; immediatamente dopo questa griglia scattò in avanti in direzione dei due esseri mentre lei e Mario camminavano sempre in loro direzione "Sparite ora e per sempre" pochi istanti prima che la griglia arrivasse a contatto con i due su questa un leggero sfrigolio di luce preannunciò il piano di Ryomou: sopra la griglia si formarono delle lance di luce che all'istante schizzarono in direzione dei due esseri.
    Queste colpo sarebbe risultato praticamente in schivabile, tranne effetti particolari: la griglia della ragazza si muoveva al doppio della sua velocità e le lance partirono con una velocità pari a quella di un proiettile, la somma delle due creava un colpo veloce all'inverosimile che mirava al ventre delle creature ed era composto da 5 lance di pura luce... Ma non era finita qui... Le lance che avrebbero colpito il bersagli sarebbero state fatte detonare al comando della ragazza generando una violentissima esplosione all'interno del corpo dei bersagli facendoli detonare dall'interno.
    Se i due esseri avessero schivato un tale colpo sferrato a tale velocità in ogni caso si sarebbero trovati ingabbiati e spinti indietro dalle spade di Ryomou, insomma a lei mai sarebbero arrivati e nessuno avrebbe fermato il suo proseguire.


    Nf8im
    Ryomou Shimei

    Fisico: Sana

    Psiche: Tesa

    Energia: 98/150

    Tecniche del potere: //

    Tecniche usate: Mae tsurighedzio (Danzate Mie Lame): Per attivare questa tecnica è necessario sia che Kirisaki che Kagayaku sia disponibili e non utilizzate, durante l'attivazione di Mae nessuna delle abilità prima citate sarà utilizzabile. Quando però viene attivata la modalità Okirò sia Kirisaki sia Kagayaku saranno fruibili da Ryomou anche se Mae viene attivata.
    Tramite il meccanismo di creazione delle schegge di luce ora è possibile sfruttandole, generare un nuomero limitato di spade, massimo 10, queste spade risulteranno lunge 110 cm e composte da luce pura con una consistenza pari a quella di Avalon. Vengono controllate dall'occhio sinistro (quello bendato) di Ryomou, inizialmente si posizionano intorno all'utilizzatrice comprendone tutti i lati, davanti dietro di fianco e sopra, nel caso un'arma venisse danneggiata questa scomparirà immediatamente.
    Si muovono alla velocità di Ryomou colpendo alla sua forza vengono controllate mentre levitano in aria in un'area massima di 3 metri attorno a lei, è possibile controllare spade anche fuori dal proprio campo visivo ma in tal caso la loro velocità sarà dimezzata. Le spade sono molto taglienti e possiedo la capacità di Avalon di potersi allungare istantaneamente secondo i limiti di Kagayaku, ovvero con la stessa lunghezza e le stese capacità e durata.
    Le spade si allungano alla velocità di Kagayaku, colpiscono con la forza di Ryomou e sono pericolossisime avendo la forza di penetrazione combinata di Kirisaki e Kagayaku che ne amplificano l'efficacia in maniera davvero considerevole rendendo le armi capaci di trapassare materiali dure quanto il ferro se colpiscono di punta. Costo 20 + 5 (mantenuta)

    Tsūka Shintò: Tecnica derivante da Shinto e Kirisaki che sfrutta lo stesso procedimento di solidificazione per creare oggetti di forma varia e sfruttarli per attaccare il nemico.
    In questo caso si formeranno 5 lance di luce lunghe 2 metri e spesse 2 cm, queste possono essere fatte comparire ovunque nel raggio di 20 metri da Ryomou in qualunque posizione, possono sbucare da sotto terra, da sopra, in acqua, ovunque potendo formarsi dalla luce stessa; prima di materializzarsi per mezzo secondo la luce sfolgorerà in piccole isolate scintille nella zona in cui andranno a formarsi le lance. Non è possibile materializzarle attraverso superfici come pavimenti o muri.
    Queste lance una volta comparse vengono lanciate in linea retta contro il bersaglio muovendosi alla velocità di un proiettile, penetrano con una altissima efficacia anche difese metalliche non troppo resistenti, inoltre le lance possono essere istantaneamente fatte fermare in qualunque momento e fatte dunque detonare in maniera analoga a quelle di Joka Suru infliggendo però danni più gravi da impatto e bruciatura a tutti i bersagli nel raggio di 5 metri da ogni lancia.
    Costo tecnica 15 + 5 per ogni lancia fatta detonare (2 detonazioni)

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Avalon mano destra. Tensei Shimasu equipaggiati.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha per guanto, nei polsini, altre 2 nel taschino della camicetta posto all'altezza del seno. Due Beta nel fiocco del vestito che affiancate ne facevano la gemma, Tonico Energetico x1 cintura lato destro, Pillola Energetica x2 cintura lato sinistro.

     
    .
34 replies since 10/8/2014, 19:38   377 views
  Share  
.
Top