[Missione] I Valentino

Per Bya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakuya~
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Narrato


    "Se questo è uno scherzo devo ammettere essere davvero dei peggiori... Zombie. Niente di diverso perchè quelle persone con quelle ferite dovrebbero stare solo all'obitorio e non essere in grado di alzarsi e muoversi liberamente... Qui qualcosa non va affatto!" Ryomou si guardò attorno capendo che l'intero ospedale probabilmente era stato contagiato "Mario non si stacchi dalle mie spalle per nessun motivo al mondo, ora ci si diverte." Davanti a se aveva 3 mostri non più persone, morti rianimati insomma quindi non erano più umani "Sparite... Mae..." Riportò la mano sull'elsa di Avalon e intorno a lei si andarono a creare 10 spade di luce "Testa arti inferiori" Queste si mossero esattamente dietro lo scudo di luce mentre Ryomou si alzò in piedi facendo un passo indietro "Ce ne andiamo da qui stammi vicino" Appena avesse estratto la sua arma dal pavimento le sue armi si sarebbero allungate di colpo due per bersaglio mirando alla testa direttamente in mezzo alla fronte e al ginocchio mirando a tagliarlo di netto, distanza ravvicinata e lenti movimenti dei soggetti avrebbero reso colpi del genere sufficientemente accurati per facili prede come loro.
    I rumori che intanto percepiva le consigliavano di fare in fretta "Scale ora" Iniziò a muoversi verso il corridoio dalla quale era entrata, le spade levitavano attorno a lei seguendo i due e anticipandoli: 4 davanti posizionate con le punte verso terra come una sorta di sbarre per impedire che qualcuno si avvicinasse troppo e 4 dietro messe allo stesso modo cosi da evitare contatti tra infetti e Mario mentre due giravano parallele al suolo con le punte dirette verso l'esterno. Qualunque cosa fi fosse avvicinata sarebbe stata colpita all'istante, la sua priorità era uscire da li e andare immediatamente verso la banca "Purtroppo adesso devo solo pernsare ad un cosa e forse rientrare qui è stato un errore" Camminava in direzione delle scale con andamento sostenuto.


    Nf8im
    Ryomou Shimei

    Fisico: Sana

    Psiche: Tesa

    Energia: 128/150

    Tecniche del potere: //

    Tecniche usate: Mae tsurighedzio (Danzate Mie Lame): Per attivare questa tecnica è necessario sia che Kirisaki che Kagayaku sia disponibili e non utilizzate, durante l'attivazione di Mae nessuna delle abilità prima citate sarà utilizzabile. Quando però viene attivata la modalità Okirò sia Kirisaki sia Kagayaku saranno fruibili da Ryomou anche se Mae viene attivata.
    Tramite il meccanismo di creazione delle schegge di luce ora è possibile sfruttandole, generare un nuomero limitato di spade, massimo 10, queste spade risulteranno lunge 110 cm e composte da luce pura con una consistenza pari a quella di Avalon. Vengono controllate dall'occhio sinistro (quello bendato) di Ryomou, inizialmente si posizionano intorno all'utilizzatrice comprendone tutti i lati, davanti dietro di fianco e sopra, nel caso un'arma venisse danneggiata questa scomparirà immediatamente.
    Si muovono alla velocità di Ryomou colpendo alla sua forza vengono controllate mentre levitano in aria in un'area massima di 3 metri attorno a lei, è possibile controllare spade anche fuori dal proprio campo visivo ma in tal caso la loro velocità sarà dimezzata. Le spade sono molto taglienti e possiedo la capacità di Avalon di potersi allungare istantaneamente secondo i limiti di Kagayaku, ovvero con la stessa lunghezza e le stese capacità e durata.
    Le spade si allungano alla velocità di Kagayaku, colpiscono con la forza di Ryomou e sono pericolossisime avendo la forza di penetrazione combinata di Kirisaki e Kagayaku che ne amplificano l'efficacia in maniera davvero considerevole rendendo le armi capaci di trapassare materiali dure quanto il ferro se colpiscono di punta. Costo 20 + 5

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Avalon mano destra. Tensei Shimasu equipaggiati.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha per guanto, nei polsini, altre 2 nel taschino della camicetta posto all'altezza del seno. Due Beta nel fiocco del vestito che affiancate ne facevano la gemma, Tonico Energetico x1 cintura lato destro, Pillola Energetica x2 cintura lato sinistro.

     
    .
34 replies since 10/8/2014, 19:38   377 views
  Share  
.
Top