[Missione] I Valentino

Per Bya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakuya~
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Narrato


    Se credeva che quella scena avesse potuto in qualche modo turbare Ryomou più di quanto già non fosse si sbagliava di grosso; seppur tesa all'invero simile la ragazza era sufficientemente lucida per non farsi sfuggire la situazione dalle mani o almeno non più di quanto già non fosse "Che cazzo di posto di merda..." Fece seccata davanti alla signora che lentamente le si faceva avanti "Di certo quello che mi hai detto non mi aiuta affatto sappilo ma bensì mi inquieta ancor di più" La sua attenzione tornò fissa su quella presenza decisamente complessa da affrontare "Ma per piacere..." Puntò Avalon a terrà e all'istante attorno a lei quasi a tappare la porta si creo una barrire semicircolare di luce che avrebbe fermato a pochi passi da Ryomou la signora nel suo lento incedere, lo scudo di Aegis era posizionato in modo da evitare il contatto a lei e Mario di eventuali spruzzi o zampilli di sangue "Meglio evitare il contatto..." Sia lei che il professore erano persone da tutelare. La barriera inoltre era sufficientemente alta da non essere scavalcabile per una persona in quelle condizione "Olà bene..." Ryomou si chinò dalla parte opposta dello scudo fissando la signora e cercando di parlarle, chiedendole nome, cosa facesse li, cosa era successo e cose normali "Mario non ti muovere da qui okey? Stai vicino allo scudo." Se la donna non avesse risposto c'erano davvero poche cose da fare ma la speranza era l'ultima a morire... Gli esempi visti in precedenza portavano la ragazza a pensare a cose bizzarre la cui più plausibile che tramite una sconosciuta reazione le persone potessero letteralmente esplodere dall'interno, una specie di infezione che porta dalla pazzia a quella fine, supposizioni ma meglio non rischiare.

    Nf8im
    Ryomou Shimei

    Fisico: Sana

    Psiche: Tesa

    Energia: 148/150

    Tecniche del potere: //

    Tecniche usate: //

    Note: Aegis (Difendi) Avalon - Piantando la spada a terra con l'impugnatura rivolta verso l'alto, è possibile utilizzare la luce per solidificarne la stabilità e la consistenza, generando quindi uno scudo circolare dal diametro di 2 metri. Possiede una ottima resistenza e stabilità, l'arma può restare in questo stato per un turno al massimo e può utilizzare questo potere una sola volta ogni due turni.

    Potere: Attivo

    Armi: Avalon mano destra. Tensei Shimasu equipaggiati.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha per guanto, nei polsini, altre 2 nel taschino della camicetta posto all'altezza del seno. Due Beta nel fiocco del vestito che affiancate ne facevano la gemma, Tonico Energetico x1 cintura lato destro, Pillola Energetica x2 cintura lato sinistro.

     
    .
34 replies since 10/8/2014, 19:38   377 views
  Share  
.
Top