[Missione] I Valentino

Per Bya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Scusa, per via di queste malfunzioni di Forum Community non mi era arivato il tuo messaggio.


    Mario non sapeva come rispondere immediatamente, aveva partecipato a diversi esperimenti anche molto particolari, ma non ricordava nulla di simile, era fin troppo strano anche per lui.
    Bhe veramente io... Non ricordo nulla del genere, i nostri esperimenti non arrivanoa simili crudeltà... Certo, forse il vecchio Boskonovitch poteva saperne qualcosa... Ma ormai se ne è andato, ha disertato Londra. L'unica cosa che ricordo è che stava sviluppando una creatura immortale, il nome in codice era GEKKO, ma non so altro. Se quello che facciamo li sotto è segreto... Bhe quello che faceva il vecchio è ancora più segreto!
    Mario non sapeva altro, non era nemmeno sicuro che centrasse qualcosa, ma quella era l'unica cosa che sapeva che poteva ricollegarsi abbastanza a questo. Ryomou invece avrebbe potuto sentire dalla porta davanti a lei dei mugolii sempre più forti, come strozzati, il rumore era simile a quello di una persona senza fiato, quasi gracchiante, un dolore estremo, un paziente in pericolo forse?
    Gruuuuoooo...
    Appena tentò di aprire la porta con la punta di Avalon il rumore divenne più chiaro, avrebbe sentito il lamento alla perfezione, oltre ad una leggera resistenza sulla porta, come se la fonte del lamento stesse spingendo dalla parte opposta, tuttavia facendo un poco più di forza sarebbe riuscita ad aprirla completamente facendo allontanare leggermente ciò che la fermava, ora era davanti a lei, a circa un metro e mezzo, una vecchia signora dai bococlosi capelli bianchi vestita con una vestaglia dell'ospedale macchiata di sangue, gli occhi erano vitrei e immobili, sul suo viso macchiato di sangue vi era un'espressione stupida con la bocca completamente ricoperta di sangue che faceva battere ogni tanto i denti tra di loro, le braccia della signora si alzarono verso la ragazza, anche le mani erano macchiate di sangue sino al polso. L'avanzata verso Ryomou della signora era molto lenta ed impacciata, ma non sembrava fermarsi.
    Ma che diavolo!? Signora stà bene?!
    La signora non degnò di risposta Mario, se non con quello stesso mugolio di prima. Ryomou guardando oltre avrebbe potuto vedere la stanza, a terra vi erano due corpi, che anche se leggermente coperti da alcune coperte cadute dai loro letti, erano stati morsi in più punti, dalla gola allo stomaco, non si muovevano, ma capire se fossero vivi o morti non era possibile con quella signora davanti. Cosa avrebbe fatto Ryomou?
     
    .
34 replies since 10/8/2014, 19:38   377 views
  Share  
.
Top