[Missione] I Valentino

Per Bya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakuya~
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Narrato


    Quelle parole che uscirono dalla bocca di James erano l'inizio della pista che avrebbe potuto seguire Ryomou, qualcosa di stranissimo era accaduto in quella stanza, la testimonianza di quel vecchio era la prova lampante che c'era altro all'opera dentro quell'ospedale e non era un semplice dottore pazzo che uccideva pazienti e infermiere ma si andava oltre "Signor James cercheremo di fare tutto il possibile per lei" Disse con tono squillante Ryomou mentre ritornava in se dallo stato di concentrazione in cui era calata "Qui c'è qualcosa che non va, qualcosa che va oltre malattie e pazzie, pareva di più una sorta di arma sperimentale.... " LA dinamica dei fatti unità alla descrizione di James faceva capire che due corpi umani erano praticamente esplosi al centro della stanza spargendo sangue ovunque e proprio lì l'osservazione di Mario colpì Ryomou: per generare una tale liquefazione nel corpo umano polverizzando le ossa e lasciando solo fluido organico doveva esserci una carica di parecchi chili di C4 nel corpo del dottore pazzo, però una tale quantità avrebbe sventrato il palazzo che invece non mostrava danni "Mario guardami negli occhi. Hai raccolto del sangue perchè ti pareva strano noo? Beh è stranissimo. Ora te ne prego se tu sai qualcosa riguardo ricerche segrete condotte ai piani bassi tramite le quali questo fenomeno è spiegabile ti prego di dirmelo ora, nessun segreto ne va della nostra vita e forse della sicurezza di Londra stessa" Era seria terribilmente seria la ragazza.
    In quel momento Ryomou udì dei rumori provenire da una stanza vicina, la 341, Mario doveva ancora risponderle ma lo avrebbe fatto mentre si mossero a vedere cosa creasse quel rumore "Mario sta dietro di me okey?" Estrasse Avalon dall'incastro tra le due piastrelle ove era conficcata e lentamente si mosse verso la porta della 341, Avalon strusciava la punta per terra e la ragazza faceva caso ad ogni piccola giunzione tra le piastrelle che passava: qualora una qualsiasi forma di pericolo li attaccasse una semplice spinta verso il basso e Ryyomou avrebbe potuto attivare una delle sue tecniche difensive all'istante e il suo istinto le diceva di guardare anche il corpo di James, qualcosa non andava... "Tu parla cazzo!" Se tutto fosse andato liscio la ragazza avrebbe poggiato la punta delle sua spada direttamente contro la porta e spingendo lentamente avrebbe provato ad aprirla.


    Nf8im
    Ryomou Shimei

    Fisico: Sana

    Psiche: Tesa e impaurita

    Energia: 148/150

    Tecniche del potere: //

    Tecniche usate: //

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Avalon mano destra. Tensei Shimasu equipaggiati.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha per guanto, nei polsini, altre 2 nel taschino della camicetta posto all'altezza del seno. Due Beta nel fiocco del vestito che affiancate ne facevano la gemma, Tonico Energetico x1 cintura lato destro, Pillola Energetica x2 cintura lato sinistro.

     
    .
34 replies since 10/8/2014, 19:38   377 views
  Share  
.
Top