[Missione] I Valentino

Per Bya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakuya~
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Narrato


    Seppur la corsa su per le scale fosse stata rapida, non di certo il massimo dato che aveva un "pacco" a carico che non proprio la alleggeriva, al loro arrivo sul piano da cui era stato lanciato il corpo Ryomou si avviò verso la stanza dalla quale finestra era stato scaraventata quella persona solo per trovare uno scempio, uno spettacolo macrabo come pochi visti o sentiti a Londra... Se quelle pareti avevano un colore adesso erano rosse, rosso sangue.
    Lo scenario mise i brividi alla ragazza che per un secondo titubò stringendo la mano sull'elsa di Avalon e portandosela davanti al corpo quasi a cercare un riparo ove fuggire da quella vista, attivò addirittura il suo potere mentre intorno a lei scintille di luce brillarono come fiaccole in una notte buia... Praticamente subito però si rese conto che la stanza non era vuota o piena solo di interiora ma bensì c'era una persona, anch'essa ferita, un vecchio che presentava tagli molto simili a quelli gia visti in precedenza, Ryomou si mosse verso l'uomo avvicinandosi a piantando Avalon direttamente nel pavimento poco davanti a lei alla quale si appoggiò con una mano mentre con l'altra andò a toccare la spalla dell'uomo "Ehi come si sente? Lei è ferito e ha bisogno di immediate cure mediche! Sono Ryomou Shimei un cavaliere della Banca di Londra mentre questo è un dottore di questo ospedale con cui collaboro, che diavolo è successo qua?" Il tono di Ryomou era leggero e disteso, parlava tranquilla seppur sapeva che quella situazione era del tutto fuori norma "Stia tranquillo, come si chiama? Chi ha fatto questo? Qualunque informazione lei può darmi sarà per me vitale e so che in questo momento lei sarà sotto shock ma devo fermare chi ha fatto tutto ciò prima che succeda di nuovo!"
    Però qualcosa non andava... Era molto perplessa seppur non lo desse a vedere.. Ci aveva messo pochissimo tempo per salire le scale, l'ascensore era fuori uso e non aveva incrociato nessuno sulle scale che scendevano: a conti fatti chi aveva fatto quel massacro era ancora li, li dentro in quel piano addirittura "O può volare via, ma qualcuno lo avrebbe notato oppure è nascosto in questo piano, potrebbe anche essere questo vecchietto sotto mentite spoglie o, caso peggiore, qualcuno con poteri d'invisibilità..." Questa cosa la scosse e in quell'istante socchiuse gli occhi cercando di amplificare al massimo la sua percezione dell'ambiente attorno "Mario stia fermo e zitto qualunque cosa succeda, non faccia il minimo rumore e non chiedere perchè. Zitto." Se qualcuno era li lei lo avrebbe percepito.


    Nf8im
    Ryomou Shimei

    Fisico: Sana

    Psiche: Insospettita, guardinga

    Energia: 145/150

    Tecniche del potere: //

    Tecniche usate: //

    Note: //

    Potere: Attivo

    Armi: Avalon mano destra. Tensei Shimasu equipaggiati.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha per guanto, nei polsini, altre 2 nel taschino della camicetta posto all'altezza del seno. Due Beta nel fiocco del vestito che affiancate ne facevano la gemma, Tonico Energetico x1 cintura lato destro, Pillola Energetica x2 cintura lato sinistro.

     
    .
34 replies since 10/8/2014, 19:38   377 views
  Share  
.
Top