[Missione] I Valentino

Per Bya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mister OMG
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    8,263
    Location
    Sardegna

    Status
    OFFLINE
    Mario fu pronto a rispondere a quelle domande, anche se il suo tono fu un po perso, come se la sua attenzione andasse e venisse.
    Diciamo che siamo sul 70 - 80%, sono stato io a creare il contento di queste valigette e l'esplosivo al loro interno, mentre le valigette sono metito della parte tecnica dei laboratori che si occupano di costruire molte delle cose che noi scopriamo. Hai visto la mente dei laboratori di cui io e gli altri scienziati facciamo parte, mentre più in profondità si trovano i tecnici che pensano a produrre sia struttire che altri aggeggi che noi e alcuni di voi utilizzano, sai, come avrai notato queste non sono valigette normali. Per quanto riguarda la seconda domanda... Bhe, quello che hai tra le mani è un esemplare unico, replicarlo costerebbe parecchio tempo e denaro, se qualcuno provasse a rubarlo preferirei che finisse in polvere in modo che sia impossibile per loro utilizarlo o scoprire da dove viene. Potrai considerare questo eccessivo, ma se avessi avuto più tempo e materiali avrei preferito rendere l'esplosivo anche più potente!
    Erano ormai arrivati a tre quarti della salita, e più salivano e più gli animali parevano strani, si comportavano in maniera bizzarra anche se erano tutti separati dagli altri e quindi non avevano modo di poter vedere altri animali o simili, che stava succedendo a quelle bestie?
    Bhe, noi ci occupiano di far acrescere il potere di Londra, "Ricerca e sviluppo" se preferisci. Per maggior parte del tempo viviamo sotto terra, ma facciamo turni settimanali in modo che ogniuno di loro possa riposarsi a dovere, io invece... Bhe non sono autorizato ad uscire normalmente, tuttavia grazie a te ora posso. Hehehe...
    Come ho detto prima, io non sono autorizato ad uscire di qui, non ho mai avuto bisogno di imparare a difendermi da solo, sono uno scienziato diavolo! Se devo sporcarmi le mani però non ho comunque problemi... Finchè ho questa con me.

    Fece indicando la valigetta che aveva in mano, una metallica valigetta che appariva però all'aspetto una normalissima ventiquattro ore, se non il fatto che fosse fatta in metallo.
    Finalmente l'ascensore arrivò a destinazione permettendo ai due di avanzare oltre e raggiungere la vicina uscita, il luogo era affollato come sempre, ma non ebbero problemi ad uscire senza farsi notare, e una volta fuori avrebbero potuto nuovamente assaporare della sana aria fresca.
    AAAAAAAAAAAAAAAH
    Splack! Crack! Blueeeeeg...
    Tuttavia non per molto visto che una persona cadde proprio davanti a loro urlano, l'impatto fu terribile e il suo corpo inguardabile. Sulla testa vi era un'enorme spaccatura che permetteva al cervello di fuoriuscire insieme a litri di sangue, un'occhio era saltato fuori dalle orbite ma rimanendo comunque attaccato al corpo attraverso quel piccolo legamento carnoso che permetteva il passaggio di informazioni dalla retina al cervello. La mascella era dislocata e diversi denti erano saltati via, la sua espressione era ormai priva di vita e sembrava più un'espressione da arte astratta che umana. Sul corpo diverse costole erano frantumate e alcune avevano perforato il petto fuoriuscendo, diversi tagli puliti e freschi si trovavano sullo stomaco, ababstanza profondi da aprirsi completamente facendo fuioriuscire i vari intestini, le gambe erano completamente distrutte, tumefatte in più punti facendole assumere le posizioni più bizzarre.
    Che diavolo!
    Era il corpo di un'infermiera, indossava ancora la sua divisa,a nche se adesso macchiata completamente di sangue, dai danni riportati era facile immaginare che fosse caduta da un'enorme altezza, ed infatti se avesero guardato verso l'alto avrebero notato l'ombra di una persona ritirarsi velocemente dentro la finestra scomparendo alla loro vista. Chi era? Perchè aveva lanciato giù quell'infermiera? Che stava succedendo!?
    Da dentro l'ospedale pazienti e parte del personale videro il corpo caduto dal cielo e si misero ad urlare, mentre altri tentavano di tranquillizare gli altri, volevano evitare il panico.
    Che qualcuno sia venuto a sapere di questo!? Che facciamo Ryomou?
    Ryomou doveva scegliere, seguire la missione affidatagli e portare al sicuro il prima possibile la valigetta, oppure rimanre nell'ospedale e cercare di capire che cosa era successo. Da una parte se fosse andata via e la persona che aveva fatto ciò la stava cercando avrebbea vuto tempo per seminarlo, tuttavia chissa cosa avrebbe potuto fare in quell'ospedale, forse sarebero riuscito a fermarlo, o forse no. Invece se fosse riamsta avrebbe messo a rischio la sicurezza della valigetta, ma avrebbe anche potuto mettere possibilmente fine a quella situazione. Cosa avrebe fatto?
     
    .
34 replies since 10/8/2014, 19:38   377 views
  Share  
.
Top