[Missione] I Valentino

Per Bya

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Byakuya~
        Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,073
    Location
    Synapse

    Status
    Anonymous
    Parlato
    Pensato
    Narrato


    Fu sorpresa nel vedere che quella persona che tanto non le andava a genio ma che comunque avrebbe dovuto rispettare era semplicemente l'ennesimo pazzo che le si presentava davanti... Fece un lungo sospiro incamminandosi con Mario fino all'ascensore che i avrebbe condotti in superficie notando però comportamenti strani negli animali intorno a loro, questione su cui avrebbe fatto luce di sicuro seppur il primo a parlare fu proprio lo strano dottore a cui Ryomou rispose cortesemente "Ryomou Shimei Cavaliere della Banca di Londra" Fece un lievissimo inchino e attaccò subito dietro a parlare "Ora, se posso permettermi, avrei delle domande... Prima cosa come e quanto lei è coinvolto nel contenuto di queste valige? Secondo, come mai questa attaccatura al contenuto estremizzato addirittura al limite di mettere bombe nelle valige? Terzo, All'interno della struttura che stiamo lasciando, di cosa si occupa di preciso? Quarto, ha familiarità con qualsivoglia metodo di autodifesa? Uso di armi? Arti Marziali? Qualcosa del genere" Doveva e voleva capire se in caso di problemi costui sarebbe stato un peso morto da salvare oppure se un minimo di abilità la possedeva, se almeno il sangue freddo di tenere la mente lucida lo possedeva oppure se era meglio lasciarlo nel posto più sicuro e agire da sola.
    Da quelle risposte avrebbe agito di conseguenza cercando di stabilire "paletti" di cui discutere e far accattare a Mario.


    Nf8im
    Ryomou Shimei

    Fisico: Sana

    Psiche: Decisa

    Energia: 150/150

    Tecniche del potere: //

    Tecniche usate: //

    Note: //

    Potere: Disattivo

    Armi: Nulla.

    Equipaggiamento: Due Gemme Alpha per guanto, nei polsini, altre 2 nel taschino della camicetta posto all'altezza del seno. Due Beta nel fiocco del vestito che affiancate ne facevano la gemma, Tonico Energetico x1 cintura lato destro, Pillola Energetica x2 cintura lato sinistro.



    Mister ho finito il mio periodaccio ^^ ora si va avanti più rapidi perdonami.
     
    .
34 replies since 10/8/2014, 19:38   377 views
  Share  
.
Top