Voltiamo pagina...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¤Fubuki¤
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti. Per prima cosa mi scuso per la banalità dell'Avatar, ma non potendo al momento usare Photoshop, mi sono arrangiato come meglio ho potuto combinando Pixlr e Photoshop Online e... il risultato è questo. Sooo... what about me? Dunque, inizierei col dire che in passato, con forum e roba varia, ho avuto vari problemi e ho avuto dubbi fino all'ultimo sul ricominciare (ecco spiegato il titolo del post)... ma eccomi qui. Ammetto che non so resistere ad un gdr fatto così bene, in cui per esempio alla base della creazione di un personaggio stanno la creatività e l'immaginazione del player ma allo stesso tempo regole ferree che impediscono alla gente di creare degli dei in terra e porta i personaggi a migliorarsi gradualmente giocando. Quanto agli hobbies... giusto un paio: leggo manga e guardo anime (stupiti?), disegno, scrivo ogni tanto qualche poesia, giocherello time by time a Oblivion e roba del genere, gioco a tennis, vado a correre perchè purtroppo al giorno d'oggi con la tecnica da sola non si va da nessuna parte (cosa che comunque faccio qualcosa come una volta all'anno) e... boh, direi basta. Se mi viene in mente altro aggiungo. Purtroppo, al momento, non me la sento di dare informazioni più personali, come il nome, l'età e dove vivo, anche perchè preferisco farmi conoscere col tempo e con le chiacchere. Bene, direi che vi ho costretto a leggere abbastanza senza imparare praticamente nulla di me da rendermi antipatico più o meno a tutti, quindi vi saluto!

    Ah, l'estate, il fatto che il mio portatile sia rotto, gli impegni e altra roba mi renderanno difficile frequentare il forum per più di una o due orette al giorno, ma vedrò di esserci, per quell'oretta
     
    .
14 replies since 25/7/2014, 21:03   103 views
  Share  
.
Top