The smell of death

For Amy's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,330
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Vladimir sapeva già cosa stava per dirle, ma non pronunciò una singola parola. Non finché non l'avrebbe toccata, non finché non l'avrebbe supplicata, non finché si sarebbe prostrato ai suoi piedi per poi accettarla, così come la nuova vita a cui andava incontro. Quando Edward si pronunciò, con le mani calde e quasi tremanti, l'Unica Mente spalancò un sorriso divertito, leccando prima la spada ancora una volta, e subito dopo le sue stesse labbra.
    Così sia...
    In quel preciso istante alle spalle di Edward comparve di nuovo la creatura metallizzata che nel bosco gli aveva dato il benvenuto, probabilmente aveva approfittato di quel momento così serio e concentrato per sgattaiolare dietro il ragazzo, e niente le impedì di afferrarlo col preciso scopo di immobilizzarlo: le braccia si infilarono sotto le sue ascelle chiudendolo in una morsa forzuta, mentre la bocca si spalancava violentemente per potergli azzannare il collo quanto bastava per togliergli le forze ma non a sufficienza da dissanguarlo. Intanto i serpenti che pendevano dalla sua testa lo avrebbero avvolto intorno alle braccia e alle gambe, togliendogli la forza di opporsi e completando l'immobilità alla quale era destinato. Solo un passo lontano dall'Unica Mente, poi la sua spada vermiglia vibrò verso di lui con un fendente verticale, strappando ogni traccia di indumento che ancora portava in quella forma, lasciando quindi tutto lo spazio alla sua nuova maestra di "servirsi".
    Non avere paura... devo conoscerti prima di poterti aiutare... sarà breve ed intenso, come piace a me.
    Con fare sensuale la donna strisciò dalla poltrona fino al pavimento, raggiungendo una posizione a quattro zampe tenendo i palmi delle mani a terra assieme alle ginocchia. Gattonò ancheggiando, come se volesse imitare un serpente sospeso a mezz'aria, lasciando che le sue forme generose pendessero verso il basso e i fianchi vogliosi potessero rimanere in bella vista per Edward. Se i suoi calcoli erano esatti, l'assalto della belva non sarebbe bastata a placare i bollenti spiriti del ragazzo, quindi una volta vicina ai suoi indumenti lacerati l'erezione di Edward sarebbe balzata fuori senza neanche bisogno di toccarla. In quel caso, Vladimir non avrebbe abbandonato un singolo istante la posizione quadrupede, quasi a voler imitare un animale: lasciò che l'erezione del ragazzo facesse capolino fino a sbatterle sulla faccia, poi chiuse gli occhi e sfruttando la guancia destra e il naso avrebbe iniziato ad accarezzarlo dolcemente, lasciandolo scivolare tra le labbra già umide e semiaperte. Un'erezione generosa, un calore perfetto, come sempre la via migliore da seguire è il proprio desiderio...
     
    .
83 replies since 24/7/2014, 12:32   636 views
  Share  
.
Top