The smell of death

For Amy's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yhei
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Ciò che gli disse fu sconvolgente, Edward si considerava indispensabile verso Tex. Lentamente Edward divaricò le pupille capendo solo ora quanto avesse rischiato nell'ultimo incontro con Tex, sentendosi protetto dall'amore che lei provava per lui. Si era sempre mosso convinto nel profondo del suo cuore che non avesse potuto fare a meno di lui, invece avrebbe potuto ricreare una coppia identica anche nel'anima e magari avrebbe potuto renderla subito perfetta Ma quello che disse L'Unica Mente cambiò totalmente le carte in tavola. Improvvisamente Edward non capì più niente, si chiese perchè Tex scelse lui quando avrebbe potuto ricrearlo senza perdere il tempo che lui gli costava, si chiese che cosa l'avesse fatta innamorare di lui. Aveva sempre pensato ad un colpo di fulmine, che qualcosa della sua personalità l'avesse colpita, ma in quel momento tutto ciò non aveva più senso, cosa poteva essere quello che Tex chiamava amore? Improvvisamente capì d'aver abbassato la guardia pensando che Tex amandolo si sarebbe sempre limitata a minacciarlo.
    Allora perchè Tex mi ama? Non ha senso! Non dovrebbe provare amore verso una persona... Perchè ha scelto me?
    Il messaggio era semplice, perchè perdere tutto quel tempo con lui quando avrebbe potuto tranquillamente sostituirlo? Poteva ucciderlo come e quando voleva per poi gettarlo in pasto all'Unica mente e creare un nuovo Edward, uguale in ciò che l'attraeva e perfetto nel resto, al posto di lavorare su un Edward difettoso col rischio di ucciderlo per ricominciare tutto da capo, era pur sempre anche quella un ottima sfida. Si sollevo dalla poltrona portandosi a pochi passi dal'Unica Mente fermandosi sopra quel corpo attraente intento ad auto provocarsi piacere. In quel momento non gli sembrava un mostro, non era un mero agglomerato di dati, aveva delle sue esigenze e si comportava come un qualsiasi essere umano, certo ciò che stava facendo era indiscutibilmente fuori luogo però conservava delle pulsioni, era un essere vivente in tutto e per tutto. Suscitando un nuovo dubbio nell'animo di Edward che trovò quella che per lui era una grossa contraddizione.
    Stando a quello che hai detto non capisco come si possano provare dei sentimenti verso qualcuno, Come si fa a legarsi ad un altro individuo sapendo che se smette di evolvere questo verrebbe visto come qualcosa di inutile? Cioè da quello che dici sembra che le persone siano alla pari di oggetti e per quanto possano essere importanti non susciteranno mai in noi sentimenti tanto forti
    Edward non stava parlando di se, non era una cosa detta per contrastare quell'idea, ma un modo per capire meglio il mondo di Tex, lei provava affetto per Luppi e amore per lui, quindi sensazioni molto forti, Ricordava ancora la preoccupazione sul suo volto quando la piccola Xeno scomparve nel settore 5, come poteva provare dei sentimenti tanto intensi verso qualcuno che avrebbe potuto sostituire come si fa con un computer obsoleto?
     
    .
83 replies since 24/7/2014, 12:32   636 views
  Share  
.
Top