The smell of death

For Amy's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yhei
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Edward seguì L'Unica Mente all'interno della casa, giunti nel salone principale aspettò che la donna si sedette per poter fare lo stesso. La poltrona accolse il ragazzo con a sua stoffa comoda, di fronte a lui L'Unica Mente sedeva con fare sensuale e compiaciuta per esser riuscita quantomeno ad aver portato Edward ad ascoltarla. Il mezzo demone piegò il busto in avanti appoggiandosi coi gomiti sulle cosce e stringendo un pugno con l'altra mano, mentre lo sguardo restava fisso sulla donna. Ecco che iniziò a raccontare la sua verità... Dietro di lei una sostanza scura coprì la parete e da quelle sostanza comparvero diverse figure, dapprima una donna, la prima Tex assieme ad altri due individui, le figure si muovevano seguendo le parole di Vladimir. Lo stesso facevano nella mente del ragazzo dove addirittura prendevano vita, Edward aveva un ottima immaginazione così oltre a vederle tridimensionalmente ne sentiva le voci, gli odori e rendeva la storia ancora più reale, come se avesse partecipato a quel passato da spettatore esterno. Alcune cose le sapeva di già, come la faccenda riguardante gli Xeno e il settore 5, mentre non sapeva nulla riguardo a Wesker o al virus Progenitor. Gli occhi azzurri di Edward si vivacizzarono ulteriormente, sentiva come una sensazione di pienezza nello scoprire qualcosa che riguardasse il passato di Tex e più ne sapeva più avrebbe voluto conoscere altri dettagli, conscio del fatto che Allison non gli avrebbe mai detto nulla. Spinto dal sentimento che provava verso di lei avrebbe voluto fermare L'Unica Mente per fargli parlare soltanto di Tex, ma sapeva che sarebbe stato inutile. Quando arrivò a parlare di cosa fosse realmente Edward aggrotto la fronte, portando le mani incrociate davanti al viso aumentando la sua attenzione, sforzandosi il più possibile per tenere il passo del discorso. Stando alle sue parole L'Unica Mente poteva essere tutti e nessuno allo stesso tempo, non si limitava ad assumere le sembianze di una persona ma ne assimilava l'essenza stessa, ecco perchè non c'era alcuna differenza tra lei e Tex, così come poteva trasformarsi in Allison fece lo stesso trasformandosi in Wesker, assumendo anche la stessa tonalità della voce, cambiando abbigliamento e accessori.
    Incredibile...
    Impossibile rimanere indifferenti di fronte a quelle parole, finendo poi per rivolgere la stessa domanda che gli fece nella foresta. Edward si sistemò appoggiandosi allo schienale della poltrona, sfregando le mani aperte sulle cosce, si guardò attorno prendendosi un po di tempo per riordinare le idee, rivolgendosi poi all'Unica Mente con tono pacato.
    Credo d'aver capito cosa sei... E voglio anche aggiungere che non mi trovo assolutamente d'acordo con quello che hai detto. O meglio... Io ho sempre pensato che ogni persona fosse diversa da un altra, e che mai ci sarebbe stato qualcuno uguale in tutto e per tutto ad un altro. Questo perchè ho sempre creduto in un anima, un..Eessenza, per così dire che ci contraddistingua e ci renda unici e che una volta morta l'anima ci sarebbe stata anche la morte di un individuo...
    Prese una pausa passandosi l'indice e il pollice sul mento, ora arrivava il bello...
    Tuttavia, non posso restare indifferente alle tue parole. Bada bene, mi sento un ipocrita nel dire questo però hai ragione, se non ti fossi trasformata davanti a me e ti fossi presentata già con addosso le sembianze di Allison non avrei notato alcuna differenza. Non posso non ascoltare le mie sensazioni e quindi non puoi essere una bugiarda
    Quello che stava facendo Edward con quel discorso era un autentica apertura verso il mondo dell'Unica Mente, sebbene tutto ciò andasse contro quello che aveva sempre creduto non poteva ignorare le sue sensazioni e i sentimenti provati nel vederla trasformata in Tex, era lei non aveva dubbi anche se l'aveva vista durante la metamorfosi, non era un imitazione era la sua Allison in tutto e per tutto.
     
    .
83 replies since 24/7/2014, 12:32   636 views
  Share  
.
Top