The smell of death

For Amy's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yhei
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Edward sollevò un pugno all'altezza del suo petto, lo stringeva talmente forte da farsi male; inscurì il volto aggrottando le sopracciglia
    La mia mente non è fragile!
    La dichiarazione era eccessivamente rabbiosa, dovuta ai molti momenti in cui venne sottovalutato, in primis da Tex. Era stufo di sentire gli altri dargli del debole, nutriva un forte senso di ribalta e voleva sovvertire i pronostici. Anche lui voleva essere magnetico come Tex, L'Unica Mente e perchè no... Anche quel cane di Alexander, invece se non in rare occasioni si sentiva sempre superfluo, un semplice di più e lo stesso provò quella sera vedendo L'Unica Mente voltarsi. Non poteva sopportare oltre quel forte menefreghismo verso di se, lei se ne stava andando e stava a lui decidere se seguirla o meno e a Vlad sembrava importare davvero poco. La decisione spettava solo a Edward e non era facile... Restare li chiuso nelle sue convinzioni e continuare una convivenza forzata con Tex, oppure seguire Vlad e vedere ciò che aveva da mostrargli? Ancora una volta una domanda alla quale non poteva rispondere visto che non aveva nessuna conoscenza. Come sarebbe cambiata la sua esistenza? Cos'era a verità alla quale Vlad si riferiva? Edward non aveva la minima idea di cosa lo potesse aspettare e la sua era pura curiosità, ma come poteva tornare indietro una volta arrivato a quel punto?
    Non voglio rimanere nelle mie illusioni, accetterò ciò che hai da mostrarmi! Dimostrerò a tutti quanti il mio valore!
    L'Unica Mente lo stuzzicò ed Edward accettò la sfida, si sarebbe impegnato ad ascoltarla e ad entrare nella sua ottica
    Nessun rimpianto Edward...
    Il giovane demone corse dietro L'Unica Mente, il futuro mai come in quel momento sembrava così incerto, andava incontro a qualcosa di oscuro e completamente sconosciuto. Nonostante questa consapevolezza Edward si sentiva stranamente leggero
     
    .
83 replies since 24/7/2014, 12:32   636 views
  Share  
.
Top