The smell of death

For Amy's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,330
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Vladimir si lasciò andare una leggera risata compiaciuta, coprendo le labbra con le dita della mano sollevata, limitandosi ad un leggero commento.
    Non temere... nessuno ti crederebbe se lo dicessi in giro e in fondo... sei tu che sei venuto a cercare delle risposte, a me non importa se riesci a vedere la verità o meno.
    A quel punto iniziò a girarsi lentamente, lasciando che il suo aspetto tornasse quello "iniziale" o "normale": pelle pallida, capelli rossi, corpo mostruoso eppure femminile. Quello era l'aspetto che preferiva, con la quale si identificava di più all'interno del suo gruppo. Prese ad allontanarsi da Edward, se voleva scappare allora lei di certo non lo avrebbe aiutato, ma se cercava la verità non poteva restare sulle sue... doveva seguirla, starle dietro: e non solo col corpo, ma anche con la mente.
    Luppi ti ha spiegato che incontrarmi ti cambierà l'esistenza, lei sa la verità e l'ha già accettata da molto tempo... finché tu rimarrai chiuso in quell'involucro umano non avrai modo di comprendere ciò che vorrei mostrarti. Ma non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire... pertanto se preferisci rimanere nelle tue comode illusioni... sei libero di andare... la tua mente è fin troppo fragile...
    La sua voce era lenta, sensuale, ammaliante. Lo stava forse provocando? Era una tentazione, un invito ad entrare in casa. Forse Rachel non avrebbe approvato, ma quando giocava Vladimir non poneva limiti al divertimento né ai strumenti necessari. Edward poteva scegliere di scappare o provare ad accettare la verità. La scelta era solo sua, ma seguirla significava dover aprire la mente, non ostinarsi a confermare le proprie convinzioni.
     
    .
83 replies since 24/7/2014, 12:32   636 views
  Share  
.
Top