The smell of death

For Amy's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,330
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Vladimir ridacchiò di nuovo, Edward si stava rivelando davvero divertente ma soprattutto collaborativo: era convinto di non dover rispondere quando in realtà il suo corpo, la sua faccia e le sue azioni parlavano da sé. Abbracciò di nuovo il suo stesso seno riprendendosi. Visto che pensava lo stesse imbrogliando, allora lo avrebbe sottoposto ad un altro test.
    Ragiona insieme a me... non è strano che Tex sia passata da una carnefice omicida ad una donna composta e seria? Forse aveva bisogno di una copertura... forse avevo bisogno di una copertura.
    Ancora una volta stava mettendo in discussione la veridicità di quella Tex alla Umbrella, avvalorando la sua vera identità in quel corpo così identico, eppure sconosciuto per Edward.
    Dopotutto nessuno è sopravvissuto alla mia nascita... chi può garantire che io non sia entrata nel laboratorio attraverso qualche buco, piuttosto che venire creata dal nulla? Poi c'era bisogno di una sostituta e doveva essere abbastanza credibile per non dare nell'occhio... un nuovo perfetto e composto carattere, un nuovo invincibile potere ma soprattutto che fosse a sua volta convinta di essere lei quella vera, altrimenti non avrebbe avuto senso creare un sosia...
    Il ragionamento avrebbe iniziato improvvisamente a filare. Edward non sapeva effettivamente molto del passato di Tex, ma lei stessa gli aveva confessato che poteva cambiare non solo aspetto, ma anche mentalità senza troppi problemi, perché aveva fatto cose orribili in gioventù, e lo aveva fatto nel modo più lussurioso possibile. Poi di colpo era diventata seria e composta, glaciale. Non poteva essere del tutto normale, era un cambiamento troppo brusco e troppo costante... era come se fosse stata programmata a comportarsi così.
    Ora rifletti su un'altra cosa... ti ha detto di poter cambiare aspetto a suo piacimento no? Lei ne è fermamente convinta... ma da quando la conosci, cosa ha cambiato di sè? Forse i capelli, il guardaroba... ma di sicuro non la pelle o la forma del corpo. Io invece.... bhe, l'hai visto tu stesso, no?
    Ammiccò un sorrisetto divertito, indicando il suo stesso corpo con le braccia. Era la verità: Tex non aveva mai cambiato grossolanamente il suo aspetto come invece riusciva a fare l'Unica Mente. Non lo faceva... perché non poteva. Perché era una copia, convinta di essere l'originale, mentre invece quella vera aveva assunto un aspetto diverso, un'esistenza diversa. Forse la vera Tex lo aveva fatto per diventare lei stessa l'essere perfetto che doveva diventare Luppi, glielo aveva detto anche l'altra: nessun essere artificiale si era rivelato perfetto per lo scopo prima dell'Unica Mente. Perché questo essere era tanto speciale? Forse ora i pezzi del puzzle avrebbero iniziato ad incastrarsi.
     
    .
83 replies since 24/7/2014, 12:32   636 views
  Share  
.
Top