The smell of death

For Amy's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yhei
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    io non sono leggenda...sono realtà!

    Group
    Senior
    Posts
    8,768
    Location
    Pavia

    Status
    Anonymous
    Ancora un cambiamento nel corpo di Vlad, questa volta si limitò a mutare l'aspetto degli occhi, divennero nuovamente rossi e felini, eppure tolto quel particolare rimaneva sempre uguale alla sua Tex. Anche il modo di stuzzicarlo sembrava lo stesso, quindi non solo nell'aspetto ma anche nel carattere le due si assomigliavano. La testa di Edward iniziò a fargli male, portò la mano destra sulla tempia chiudendo sempre l'occhio destro facendo una smorfia di dolore. Era venuto per delle risposte e aveva trovato altre domande, parlava di lei come se fosse un altra persona eppure sapeva cose molto intime, continuava a giocare col ragazzo confondendolo sempre di più tirando fuori teorie stravaganti. Iniziò a fare congetture tra se, perchè Tex avrebbe dovuto mentirgli? purtroppo trovò facilmente la risposta... Poteva averlo fatto per metterlo alla prova, per vedere quanto la fiducia di Edward nei suoi confronti fosse incondizionata. Come poteva la sua Tex essere un altra? e poi un altra che cosa? Forse un esperimento? La sua Tex?! Ma siamo matti! Lei... Così alla ricerca della perfezione, così intelligente così... Superba! Non poteva essere un esperimento, era lei che li portava avanti! Non poteva non accorgersi di essere una copia, no, no, no e poi NO! Allora se non era una copia perchè continuare a cambiare forma? Osservò Vladimir, la parola giusta per descriverla era... Perfetta... Già la perfezione, il cruccio della sua Allison, e se Tex avesse assunto le sue sembianze spinta dall'invidia verso quell'essere? No! ma che stai pensando! E' sicuramente il contrario! L'Unica Mente era la copia, Luppi glie l'aveva detto, lei l'aveva sostituita riuscendo laddove Luppi fallì! Certo! Oramai Edward era sicuro al cento per cento quando un ultimo infimo pensiero si fece largo prepotente... Se fosse come hai pensato allora Tex non avrebbe motivo per tenerti lontano da lei... Cosa stava succedendo, più si andava avanti e più la situazione prendeva contorni indefiniti. Ci pensò Vladimir con quella domanda a risvegliarlo da quel torpore, il quesito arrivò non solo alla mente del ragazzo ma anche al suo cuore facendolo sussultare.
    "cosa?"
    Proprio come la sua Tex sapeva come e dove colpirlo, la osservò in cerca della più piccola imperfezione, di un errore in quel corpo che potesse correre in suo aiuto ma niente, si avvicinò a lei, abbassò le sue difese tornando umano. Non riusciva a trattenersi, allungò la mano sinistra verso il bicipite di Tex(?) volle toccarla, sentire la sensazione del contatto tra i loro corpi, un contatto che solo un innamorato può percepire. Spaventato ritrasse subito la mano.
    Non può essere...
    Era lei, anche il profumo della sua pelle arrivava a Edward. Come rispondere? Se quella donna avesse ucciso la sua amante e preso il suo posto non avrebbe trovato nessuna differenza e l'avrebbe amata come sempre, ma non poteva dargli quella risposta.
    Ch-che domanda stupida è mai questa? Non ha alcun senso! piuttosto dimmi chi sei! E' impossibile che Allison sia un altra! Mi stai imbrogliando!
    Tuonò bruscamente il mezzo demone, doveva prendere una parte e prese quella di Allison e doveva sembrare il più convinto possibile, il problema casomai era che Edward non lo era affatto. Colpa di Tex, di tutte le volte che gli aveva omesso delle cose, se solo l'avesse reso più partecipe magari avrebbe trovato delle risposte a quelle stupide domande. Al tempo stesso quella reazione avrebbe fatto capire all'Unica Mente quanto in realtà Edward fosse in difficolta
     
    .
83 replies since 24/7/2014, 12:32   636 views
  Share  
.
Top