The smell of death

For Amy's

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Amaterasu Sakuya
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,330
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Che c'è, sei irritato? Pensavo fossi qui per delle risposte...
    Questa la risposta netta di Vladimir, mentre ammiccava un sorrisetto provocatorio. La bellezza di Tex incarnata in quel vestito succinto fatto di carapace che le dava una bellezza semplicemente mostruosa era indicibile. I suoi occhi si riempirono presto di nero, mentre la sclera si oscurava l'iride diventava rossa, proprio come quella del primo aspetto di Vlad, poi la pupilla felina che lo fissava. Quello non era un semplice corpo, non era semplice finzione: sentiva l'attrazione, sentiva il corpo, l'odore, la sensazione. Quella era Tex, e se non era lei non c'erano differenze. Potevano dunque esistere due cose identiche al mondo? Due PERSONE identiche? O qualsiasi cosa Tex e l'Unica Mente fossero.
    Ti ho detto cose che non sapevi nemmeno tu, mi pare di capire che tu sia piuttosto intimo con l'altra no? Che motivo avrebbe di mentirti su queste cose... magari la pensiamo allo stesso modo. Magari lei nemmeno sa di essere l'altra... è convinta di essere me... come lo sei convinto tu.
    Si stava divertendo, ma non perché era divertente confondere Edward... perché semplicemente quella era la realtà: l'Unica Mente incarnava alla perfezione Tex, che differenza c'era dunque tra di loro? Poteva emulare i suoi metodi, ma se l'amante di Edward era una falsa allora non doveva nemmeno emularla, ma era la copia stessa a sbagliarsi. Troppe domande, troppi dubbi. Vladimir volle risolverli tutti con un semplice quesito.
    Rispondi a questa mia domanda... se l'altra non esistesse... saresti capace di amare me?
    Domanda tagliente, come il suo sguardo. Poteva mentirle e dirle di no, ma Edward non poteva mentire a se stesso: mancava solo che iniziasse a parlare come lei, e quella donna sarebbe diventata istantaneamente Tex, senza alcun pezzo mancante! Non una copia... ma una vera e propria altra Tex.
     
    .
83 replies since 24/7/2014, 12:32   636 views
  Share  
.
Top