Build Your Extra III: Votazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hyperion Arcade - Rheo Agna NetherJuglus (+2)
    25.00%
    9
  • Midori no Neko - XXX (+1)
    22.22%
    8
  • Mr.OMG - Blood Lust (+2)
    13.89%
    5
  • Siriuke - Smile (+1)
    8.33%
    3
  • Palk - Kakugane: U-Boat (0)
    8.33%
    3
  • AdolfHINA - Oxex Raclir (+2)
    5.56%
    2
  • bestcloud - Smoker (+1)
    5.56%
    2
  • Amaterasu Sakuya - Affaia Daeffna (+2)
    2.78%
    1
  • Onepunchkill - Muncher (0)
    2.78%
    1
  • Volkof - Zorgh Z.F.-1 (0)
    2.78%
    1
  • Kirakiller - Coffin Break (0)
    2.78%
    1
  • Yhei - Uroboros Ultima (0)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

Build Your Extra III: Votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bestcloud
        +2   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Inizio subito con una premessa: ho escluso dalla mia votazione i soliti Over Power, dato che ogni volta che partecipano ad un contest del genere riescono tutte le volte a far muovere l'UNESCO in direzione Italia. Detto questo devo dire che tra tutto gli Extra che sono stati proposti in questa terza (quarta se si conta anche il contest del Mega Extra) edizione di Build Your Extra, quelli che mi sono piaciuti di più sono stati il macho-manjelly di Siriuke, e la fatina lanternosa (fap) di Neko-san. Non fatevi ingannare dal fapping, perché anche se sono stato si e no dieci minuti a fantasticare sulle possibili role hentai che si possono creare con quella pucciosa (e probabilmente sadica) sreatura, l'indecisione su chi dare il mio voto è stata tanta. Siriuke ha fatto un lavoro troppo ottimo per essere la sua prima volta, senza trasbordare o appesantire troppo l'Extra con elementi tipici di un potere. Una semplice slime che combatte al suo fianco, utile anche per creare delle role hentai originali, e perché no, anche abbastanza spinte. Dall'altra parte abbiamo la Mascotte del GDR, che ci stupisce con una pucciosità unica, che mista al sadismo e alla perversione di Apocrypha sono assolutamente irresistibili. Dopo essermi scervellato per un quarto d'ora su chi dover votare, alla fine ho deciso di premiare l'ottimo lavoro del novizio: Siriuke. Complimenti, non è da tutti fare Jackpot già al primo contest. emoticon_02
     
    .
20 replies since 19/7/2014, 09:36   1025 views
  Share  
.
Top