Build Your Extra III: Votazioni
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Hyperion Arcade - Rheo Agna NetherJuglus (+2)
    25.00%
    9
  • Midori no Neko - XXX (+1)
    22.22%
    8
  • Mr.OMG - Blood Lust (+2)
    13.89%
    5
  • Siriuke - Smile (+1)
    8.33%
    3
  • Palk - Kakugane: U-Boat (0)
    8.33%
    3
  • AdolfHINA - Oxex Raclir (+2)
    5.56%
    2
  • bestcloud - Smoker (+1)
    5.56%
    2
  • Amaterasu Sakuya - Affaia Daeffna (+2)
    2.78%
    1
  • Onepunchkill - Muncher (0)
    2.78%
    1
  • Volkof - Zorgh Z.F.-1 (0)
    2.78%
    1
  • Kirakiller - Coffin Break (0)
    2.78%
    1
  • Yhei - Uroboros Ultima (0)
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 36)

Build Your Extra III: Votazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Hina-Poppezinga
        +1   Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,612
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Ovviamente non posso votare Amy perché sarebbe come votare me stessa visto che abbiamo lavorato insieme.
    Ce ne sono molti che mi sono piaciuti e che sono carini. Leggendo la valutazione di Doom dell'extra di Neko sono rimasta sorpresa perché io sinceramente non ho capito come sono fatte le catene e come si possono sfruttare i fantasmini in combattimento, li muovono loro oppure no? Non ho capito, all'inizio sembra che controlli le catene anche a distanza grazie ai fantasmi ma poi leggo che non possono colpire il nemico con le catene che sollevano. Sono confusa XD.
    Quando ho letto gli extra di Mr. OMG e di Hyperion mi è venuta una nostalgia pazzesca dei primi periodi in cui usavo Himiko. Mi sono piaciuti molto entrambi e se potessi li voterei tutte e due.
    Quello di Mr. mi sembra più adattabile alla maggior parte dei poteri anche se l'utilizzo è un tantino ostico non è facile ferire tante volte un nemico o essere efficienti venendo feriti tante volte. Ma se si applicasse ad un potere che usa il sangue sarebbe potente.
    Quello di Hyp per usarlo a piena potenza ci vuole un bel po di energia, e mi viene in mente Rachel che spende a prima botta 50 punti solo per poter usare un cuore. Sarebbe parecchio utile a quel pg e probabilmente cercherei di prenderlo. Quindi il mio voto va ad Hyperion, come al solito fa ottimi lavori.
     
    .
20 replies since 19/7/2014, 09:36   1025 views
  Share  
.
Top