Che scocciatura fare la spesa.

x Palk

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Nessun problema, prenditi tutto il tempo che può servire^^ Avevo pensato fossi partita per qualche giorno, in stile micro-vacanza xD
    Perdona la domanda, ma hai fatto qualcosa di strano al pc? No perchè non è la prima volta ultimamente che sento di pc che smettono di funzionare. Peccato solo che un pc sia una macchina, realizzato quindi per funzionare sempre, a meno che non gli si faccia qualcosa di strano. Quindi sentire di questa moria di computer senza aver mai letto alcuna spiegazione/motivazione, ma solo robe tipo "il pc mi è morto" mi fa spesso pensare a cosa ci faccia la gente con i computer per portarli alla morte improvvisa, e non so mai se devo aver paura anche io che succeda oppure no. Perchè se davvero si è fatto qualcosa di strano, basta evitare di farlo. Ma se non lo si è fatto... i pensieri sorgono.


    In quel momento Nadia sentiva solo due cose: l' intenso piacere che si dipanava tra le sue gambe e il sapore provocante di Vanelope, che l' attirava sempre più in una spirale di perdizione. Si stava totalmente abbandonando, cedendo a quelle sensazioni così forti da scombussolarla da capo a piedi. Vanelope era così forte, bella ed esperta...oltretutto per via delle sue origini erano simili; due "straniere" in terra straniera, e questo la faceva sentire ancor più legata a lei. Eccola quindi lì, intenta a succhiare con forza la sua clitoride, aspirando e rilasciando con forza, alternando il tutto alla stimolazione con la lingua per tenerla sempre umida e sensibile. Nel contempo con le dita alle volte percorreva il contorno delle labbra con delicatezza, altre volte le insinuava all' interno, cercando di stimolarla in profondità.
    Sentì di star facendo tutto nel modo giusto quando sentì i gemiti di Vanelope aumentare, per poi venir sostituiti dalle sue urla. Si sentì stringere le natiche, quasi a volerla trattenere con forza, e nel contempo percepì distintamente le pareti vaginali di Vanelope stringersi sulle sue dita, che poco dopo vennero irrorate dei suoi umori in libera fuoriuscita.
    Era una vista magnifica, tutte quelle gocce sfavillati che le inumidivano le dita e le labbra. Vi si gettò avidamente, cercando di tergere via quanti più liquidi potesse per evitare che si disperdessero nell' aria in assenza di gravità. Ma non potè raccogliere tutto, poichè si bloccò di colpo quando sentì nuovamente il respiro della Kaiju sulla sua intimità; era divenuta improvvisamente molto selvaggia e passionale, non risparmiandosi in nessun modo possibile. Nadia dal canto suo era come paralizzata, immersa in un piacere senza fine. Le sue labbra che si chiudevano sulla sua perlina, le sue dita che si insinuavano sempre più...era come divampato un incendio, carico di lussuria e desiderio. E al centro di tutto vi era lei, piccola e molto sensibile, trascinata sempre più a fondo nel "pozzo" del piacere. Le uniche cose che si muovevano erano le sue labbra, che si aprivano e chiudevano in profondi gemiti, che aumentavano sempre più di intensità e forza.
    Continua..! Sì, ti prego continua! Alla fine si irrigidì del tutto, puntando la coda mentre una scarica molto intensa le attraverò tutto il corpo, seguita da un orgasmo profondo e liberatorio. Continuò a stringersi al corpo di Vanelope, per timore che così immersa nel piacere la singolarità potesse cedere. Fortunatamente non lo fece, e quando finalmente si fu placata potè lasciare un poco la stretta, preoccupata di aver fatto troppo forte e immensamente imbarazzata d' esserle letteralmente venuta davanti agli occhi.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Credo che Doom abbia problemi di magnetismo altrimenti non mi spiego cosa sia successo al mio pc. In pratica la mattina accendendolo ci siamo accorti che la tastiera del portatile era come bloccata in qualche tasto. Premendo a casaccio i tasti sono riuscita a fermare le lettere impazzite, ma mi sono accorta che quando premevo un tasto scriveva tre lettere diverse, allora cancello e riprovo a riscrivere e riparte il blocco dei tasti a caso. Lo portiamo in assistenza e facendo una prova notano che non è un problema di software o virus e che a lui non dava alcun problema la tastiera. Così decido di portarlo a casa per svuotarlo e formattarlo, ma per non so quale motivo sembra sia tutto a posto. Mistero....
    Io i mio Pc lo tratto come se fosse una regina da viziare, ci sto molto attenta, ma non so davvero che problemi abbia avuto.


    Non si fermò, continuò a stimolarla avida, come se stesse gustando il frutto più prelibato del mondo. Di tanto in tanto la lingua saettava verso il basso per raccogliere i suoi umori e gustarseli.
    Sentiva la lingua di Nadia "ripulirla" dei suoi umori, regalandole altre scariche di piacere. Continuò però imperterrita non accontentandosi di quei flebili gemiti di Nadia. Aumentò l'intensità de risucchio e delle dita fin quando la sentì godere davvero, e si godette il volume della sua voce. Continuò ancora anche quando sentì la sua carne stringersi attorno le dita e la perlina pulsare fra le sue labbra. Voleva dargli il massimo del piacere. Poi quando realizzò che aveva superato l'orgasmo, spostò con la bocca per raccogliere con calma i suoi ultimi residui di umori, leccandola con calma e perizia, come se non volesse farsi sfuggire neanche una goccia di quel piacere perverso. Una volta ripulita, la afferrò girandola con forza per tornare a guardarsi faccia a faccia.
    Sapeva benissimo della singolarità, e con quel gesto avrebbe risentito ancora una volta la forza agire all'interno del suo stomaco, rubando in quel modo un'ultimo intenso brivido.
    Sorrise a Nadia, abbracciandola dolcemente posò le mani sulle natiche.

    Sei stata fantastica, non ho mai goduto in questo modo. Dovremmo farlo più spesso... disse con malizia, non pensando affatto che probabilmente non si sarebbero più viste.
    Ho un'amica che impazzirebbe con questo tipo di trattamento.... aggiunse distrattamente, per poi realizzare una idea folle ma geniale.
    Ehi! Con il tuo potere diventeresti famosissima alla Atlas, i clienti pagherebbero un sacco di soldi, sopratutto le signore. Potresti perfino improvvisare balletti sexy senza gravità, impazzirebbero tutti. era entusiasta, pensando che sicuramente Jack avrebbe apprezzato i soldi guadagnati grazie alle sue performance. La guardò negli occhi, con un'espressione che sembrava dire "è una idea geniale no?"
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Problemi di magnetismo?! Mi sembra alquanto improbabile. Però bho, è strano che sia impazzito così, dal nulla.


    Rimase un poco raggomitolata contro Vanelope, gustando quel lieve contatto e tremando un poco ogni volta che sentiva la sua lingua detergere via parte dei suoi umori. Quando poi venne rigirata si ritrovò a guardare Vanelope negli occhi e arrossì, un po' per via di quello che avevano appena fatto, un po' perchè l' effetto della singolarità si era fatto nuovamente sentire. Contraccambiò l' abbraccio, posandole mani sulle sue braccia come a cercare protezione. Si sentì felice quando Vanelope le fece i complimenti, facendola arrossire vistosamente.
    Ecco...ti ringrazio. Sei molto abile, è stato...davvero bello. Per quanto si sforzasse le parole uscivano a fatica, e per l' imbarazzo nascose il viso contro il suo petto, poco sotto il collo. Quando però menzionò la sua amica si riprese un poco, incuriosita su chi potesse essere. Oltretutto lei aveva anche Echo, che spesso si era divertita con l' assenza di gravità. Che anche la sua amica fosse come Echo? A sorprenderla di più però fu la proposta che le fece poco dopo.
    I-Io...alla Atlas? Il viso le avvampo' di colpo, riempiendosi di rossore. Aveva già sentito parlare della Atlas, e una volta vi era pure passata davanti durante una passeggiata. Ricordava bene come Echo fosse rimasta divertita e affascianta dai costumi succinti che indossavano le ragazze poco fuori dall' ingresso. Al contrario, Nadia era imbarazzatissima all' idea di indossarne uno di fronte ad altre persone, sebbene allo stesso tempo l' idea di lavorare in un posto così grande l' attirava. Dava l' idea di essere molto divertente, oltre che ricco di informazioni visto il via vai continuo che c' era all' ingresso.
    Ecco, non saprei. Suona tutto molto imbarazzante, eppure non mi darebbe fastidio far felici gli altri con il mio potere, se davvero pensi che una cosa simile possa aiutare. Si trattava di qualcosa di totalmente nuovo, e non sapeva decisamente come affrontarlo. Però vi sarebbe stata anche Vanelope, e la possibilità di rivederla le piaceva. Se il tutto avesse anche aiutato per le sue ricerche, bhe...perchè no?!

    Edited by Palk - 18/7/2014, 09:43
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Nadia sembrò titubante riguardo la sua idea. Sopratutto sul tipo di abbigliamento. Certo Vanelope ormai si era abituata, per lei era comodo girare vestita da coniglietta, gli abiti normali non le entravano mai, e non le dispiaceva mostrare il suo fisico al pubblico. Infondo ne era fiera perché nasconderlo?
    Beh? Che c'è ti vergogni? Non sei mica cicciona? Hai un bel fisico ti servirà per attirare l'attenzione dei clienti. Con questo tuo faccino carino poi farai una strage di cuori vedrai. le disse sicura di sé. Allungò una mano verso i pantaloncini suoi che fluttuavano in aria vicino a lei. Prese un biglietto da visita della Atlas game, con tanto di ragazze vestite da coniglietta e sullo sfondo Jack beato fra le donne con un enorme sigaro nella bocca.
    Pensaci, quando poi ti decidi chiama a questo numero. Se vieni alla Atlas ci troverai sicuramente me che seleziono i clienti che possono entrare. Mi raccomando quando passi vestiti in modo elegante, ti faccio avere un colloquio con Jack se vuoi. le fece un gran sorriso, sembrava entusiasta all'idea di farla lavorare alla Atlas. Poteva spupazzarsi Kaller e Nadia insieme, e magari insieme potevano fare un sacco di scherzi a Zed o a Jack.
    Il rumore di una portiera che si chiudeva attirò l'attenzione di Vanelope, era l'autista dell'auto che si era stufato di aspettarla e se ne andò da solo con la spesa nel cofano.

    Ehm, mi piacerebbe stare qui e giocare ancora con te, ma credo si sia fatto tardi adesso. Ti dispiacerebbe rimettermi a terra? chiese voltandosi per guardare il terreno sotto i suoi piedi. Non aveva ancora realizzato che Nadia era rimasta senza pantaloncini visto che gliele aveva stracciate.
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Doveva ammetterlo, Vanelope riusciva ad essere molto convincente. La descrizione che le fece della Atlas Era diversa da come se l' aspettava. Divertimento, soldi, poter usare liberamente i suoi poter per rendere felici gli altri...e far felice anche Echo, che avrebbe potuto provare uno di quei completini. Forse il fatto di doversi vestire a quel modo poteva non essere un compromesso così grave, per racimolare soldi e soprattutto trovare informazioni sul resto dei laboratori. Con tutta la clientela che aveva la Atlas, era impossibile che non vi fosse qualcuno a conoscenza di ciò che accadeva lì dentro. Accettò il biglietto da visita d Vanelope, senza però avere una tasca dove metterlo.
    Ci penserò e ti farò sapere. Però! Però, il colloquio me lo fai tu. Già era un posto estraneo, dover incontrare pure gente estranea tutta in un colpo sarebbe stata un po' dura. Quando sentì una portiera chiudersi, ed il rumore della macchina che se ne andava rimase come paralizzata, all' idea che fossero state viste. Sbiancò di colpo, guardandosi attorno per assicurarsi che non vi fosse più nessuno. Fortunatamente non vi erano occhi indiscreti quindi potè rilassarsi e, come richiesto da Vanelope, annullò la singolarità ed il campo d' assenza di gravità, scendendo pian piano sino a tornare a terra. Avere di nuovo i piedi a contatto con qualcosa era una sensazione quasi nostalgica. Con il ritorno della gravità però, l' aria torno a muoeversi con maggiore libertà, ed immediatamente percepì un leggero fruscio accarezzarle le gambe ed i glutei, rendendosi conto della situazione in cui era.
    Ecco, ehm... Fa freschetto, nevvero?! Mi sa che dovrò trovare un metodo alternativo per tornare a casa xD Passare dall' ingresso principale non è l' ideale in questo caso. Echo era ancora sul tetto a godersi il Sole. Non doveva fare altro che chiamarla e farsi riportare a casa in volo. Almeno così avrebbe evitato di dare nell' occhio.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Capisco che sei incasinato negli ultimi tempi, ma la faccina nel testo non me la aspettavo da te D:

    Nadia continuava a non essere convinta, probabilmente era una di quelle a cui non piaceva molto stare al centro dell'attenzione, insomma proprio all'opposto di Vanelope che le piaceva pavoneggiarsi e far sbavare gli uomini.
    Mi piacerebbe farti il colloquio ma non posso, io non ho potere decisionale la dentro, sono una sorta di buttafuori, cacio via i clienti fastidiosi e picchio chi osa fare il maniaco con le nostre ragazze senza rispettare le regole del locale. Mi dispiace ma dovrai parlare con Jack o al massimo con Kaller se lui glielo permette. le disse sincera. Lei era una delle ultime arrivate e non aveva abbastanza esperienza per valutare se qualcuno potesse essere un buon acquisto o meno. Non aveva ancora capito su cosa si basavano le scelte di Jack.
    Quando Nadia annullò la singolarità e atterrarono si sentì improvvisamente pesantissima. Era stato bello galleggiare in aria senza sentire il peso del corpo. Certo lei era abituata ad un peso maggiore ma dopo quell'esperienza capì quanto potesse essere bello sentirsi liberi senza la zavorra di un corpo. Invidiò la nonnina che la seguiva che sicuramente viveva in quel modo. Si guardò in giro notando che la vecchietta non c'era, a quanto pare la imbarazzava troppo quando Vanelope si spupazzava qualcuno. Erano gli unici momenti in cui la lasciava da sola e libera. E a proposito di libera rise di gusto quando si ricordò dei pantaloncini stracciati.

    Scusami in certi momenti divento molto istintiva. disse per poi togliersi il top e rimanere con il suo reggiseno nero. Le passò l'indumento, se non lo avesse preso lo avrebbe adagiato sulla spalla della ragazza.
    Non è molto ma dovrebbe bastarti per coprirti. le disse ancora divertita. Le diede una pacca sul capo.
    Adesso ti devo salutare piccola, poi fammi sapere ok? le fece l'occhiolino per poi allontanarsi dal parcheggio e dirigersi verso la Atlas senza voltarsi.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar



    Group
    Special Member
    Posts
    9,977
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    O.o Per la miseria! Che ci fa quell' "xD" lì???
    Puoi dirlo, sono ultra incasinato. E ora che sto lavorando ad un nuovo pg per sostituire Lucas, lo sono ancora di più xD Non riesco nemmeno a decidermi su che nazione scegliere. Inizialmente doveva essere Londra, ma ora che non c'è più Lucas si è di nuovo liberata Kurayami. Allo stesso tempo, infilarlo in una delle altre, per quanto già occupate, non sarebbe alla fin fine chissà quale problema...aaah, l' indecisione!

    Comunque per la role penso sia conclusa qui, che dici?


    Sentendola nominare una seconda volta Jack, si chiese che tipo fosse. Se era a capo della Atlas Games, c' era da aspettarsi di tutto. Le venne da ridere, immaginandosi Vanelope con uno di quei costumini succinti mentre sollevava di peso qualche cliente dall' aria colpevole e lo lanciava fuori dall' ingresso. Era una scena alla quale avrebbe volentieri assistito. Smise di ridere quando si scusò per i pantaloncini. Ma non c' era di che preoccuparsi.
    Tranquilla, non è un grosso problema. E in certe situazioni è più che comprensibile. D' altronde lo aveva fatto anche lei, quando aveva assaggiato la sua stessa cosa. Accetto ugualmente con piacere il top passatogli da Vanelope, stringendoselo sulle spalle. Per via della differenza nelle dimensioni, era abbastanza ampio e lungo da tenerla al caldo. Le avrebbe fatto sicuramente comodo durante il volo di ritorno.
    Grazie Vanelope. Ti farò sapere appena possibile! Continuò a guardarla finchè non si fu allontanata, iniziando poi a muoversi verso l' uscita e chiamando mentalmente Echo.
    Echo! Che intenzioni hai? Per quanto ancora vuoi stare lì sopra a prendere il sole?
    E tu per quanto ancora vuoi stare lì a darti alla pazza gioia con quella donna? Ti ricordo che il collegamento non è a senso unico. Un modo come un altro per dire "so tutto quello che hai fatto"...il che prima fece imbarazzare molto Nadia, poi la fece arrabbiare. Trovare un attimo di privacy con Echo in giro risultava alquanto difficile...
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Become my Patron
    On Patreon

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    16,615
    Location
    Dalla terza vita

    Status
    Anonymous
    Sì direi che è conclusa, non faccio un post conclusivo perché ho già scritto che va via.
    Per la scelta della nazione devi capire qual'è il tuo obbiettivo finale. Se vuoi andare a Kurayami e arrivare in alto ricordati che devi fare prima una marea di soldi e poi potrai sfidare i pezzi grossi. Se vai a Londra che è la nazione più libera puoi scalare le vette più facilmente rispetto a Kurayami. Dipende da ciò ce vorresti fare. Rileggiti le superpotenze e magari ti aiuta a scegliere.
     
    .
52 replies since 13/6/2014, 13:50   594 views
  Share  
.
Top