Ci sono ricaduta. Sporca ma soddisfatta... 6

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TokyoDream
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono ancora io Alice della storia a 3. Questa volta la cosa è un attimino degenerata, ma ho imparato che è inutile prestare attenzione ad inutili limiti come aspettare il matrimonio o farlo solo con il proprio ragazzo. L'importante è divertirsi al massimo!!!

    Incominciamo. Eravamo io, il mio ragazzo Luca, il mio amico dell'altra volta che si chiama Giovanni, Marco e Matteo. Poi c'era la mia amica Simona.
    Abbiamo parlato per 2 ore ascoltando la musica quando ad un tratto la conversazione è finita sul sesso e Giovanni e Luca continuavano a citare cià che era successo l'altra volta. Così dopo un po', pressati molto da Marco e Matteo, hanno confessato ciò che era successo...
    Abbiamo parlato ancora per un po', ma Marco e Matteo si vedeva benissimo che continauvano a pensare quello che era successo; Simona invece era arrossita e io mi vergognavo tantissimo!
    Dopo un po' Luca mi ha iniziato a baciare! sembrava ipnotizzato!! non si staccava piu' ed ha iniziato a toccarmi il seno. Intanto i miei amici mi hanno preso di forza e mi hanno buttata sul letto (l'hanno buttata sullo scherzo) e dicevano ridendo "Dai, dato che ci sei scopatela. Noi non ci scandalizziamo, ti aiutiamo se vuoi" o comunque qualcosa del genere, ero troppo confusa per capire bene. Lui ha preso alla lettera.... Mi ha iniziata a spogliare, io ero un po' timida piu' che altro per Simona che mi guardava arrossita. Mi hanno tolto i pantaloni, scarpe, calze e mutande. Mi hanno iniziato a leccare la vagina e io non ho opponevo alcuna resistenza, a me piaceva moltissimo. Sentivo che salivano sempre di piu', fino alla mia bocca. Poi mi sono messa seduta sul letto e ho abbassato i pantaloni di tutti. Ho preso in mano i peni di Giovanni e Matteo eccitatissimi e me li sono messi in bocca. Ho iniziato a masturbarli e me li sono messi in bocca tutti e due insieme. Intanto mi ero messa a pecora e da dietro Marco e Luca mi hanno iniziata a penetrare a turno, facevano piu' male dell'ultima volta...
    A un certo punto Simona si è alzata ed è andata a leccare il culo del mio ragazzo. Il mio ragazzo se ne è accorto. l'ha presa per un braccio e ha detto
    "Ah, ti sei svegliata". L'ha buttata sul letto. Eravamo su un letto singolo così si era messa vicino a me, ma visto che ero a pecora non ci stavamo. Così mi sono coricata facendo togliere i ragazzi che mi stavano penetrando dietro e ho lasciato un po' di posto. Lei era appiccicata a me. Così ci siamo abbracciate per non cadere giu'. Intanti i ragazzi ci leccavano.
    Si sono masturbati e ci sono venuti addosso. Simona si è messa a gridare perchè luca le aveva sporcato i capelli, così e ho leccato lo sperma dai capelli ed ho iniziato a baciarla.
    Marco intanto ha iniziato a masturbarsi con i miei piedi. Luca, Matteo e Giovanni invece si stavano baciando e masturbando a vicenda! Ancora! ma ormai avevo fatto l'abitudine a questo. Si sono buttati a terra e hanno iniziato a baciarsi. Ormai l'unico che stava facendo unr apporto etero era Luca. Ma è durato pochissimo e siamo tornati alla normalità.
    Tutti si sono messi un preservativo e hanno iniziato a penetrarci a turno la vagina. Io stavo esplodendo dal piacere. Simona era dovuta scendere dal letto perchè stava per cadere. A un certo punto MArco (gli piacciono i piedi, e anche a me xD) ha proposto una cosa coi piedi. Ci siamo messe a leccarli ai ragazzi e loro intanto si masturbavano dopo essersi tolti il preservativo. Al momento di venire mi sono venuti in bocca in 3, uno l'ho lasciato a Simona che non aveva mai provato. SOlo che lei ha sputato e io ho ingoiato., poi ho leccato ciò che aveva sputato...
    Eravamo tutte sporche, e ne avevamo abbastanza quella sera.
    Ci siamo fatte la doccia insieme, e Simona mi ha confessato di essersi divertita, così ci siamo penetrate a vicenda con le mani. Quando siamo tornati in cucina ho visto i ragazzi che se lo leccavano tra di loro; quando ci hanno viste imbarazzati hanno detto "Eravamo sporchi anche noi eh". Io e simona ci siamo messe a ridere e siamo andati tutti a vedere un film in sala. Per il resto la serata è passata tranquilla tranne una beciata con il mio ragazzo.

    Edited by TokyoDream - 10/7/2009, 22:37
     
    .
  2. TokyoDream
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusate avevo inviato per sbaglio!!
     
    .
  3. 4rcangel
        +1   Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bello averti per amica ;)
     
    .
  4. [nemesis]
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    commento come la storia scorsa e cioè con
     
    .
  5. mi.hai.rotto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che cazzo è O_O
     
    .
  6. LoweH
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dai il tuo numero? XD ci possiamo vedere

    SPOILER (click to view)
    Scherzo -gh

     
    .
  7. Recoil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Incredibile...
    Che triste sapere che i teens trovano divertente fare 'ste cose...
     
    .
  8. JMark
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Recoil @ 12/7/2009, 21:58)
    Incredibile...
    Che triste sapere che i teens trovano divertente fare 'ste cose...

    Ma tanto credo sia solo un racconto di fantasia... o no??
     
    .
  9. Recoil
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (JMark @ 12/7/2009, 22:46)
    CITAZIONE (Recoil @ 12/7/2009, 21:58)
    Incredibile...
    Che triste sapere che i teens trovano divertente fare 'ste cose...

    Ma tanto credo sia solo un racconto di fantasia... o no??

    Spero proprio di sì guarda...
     
    .
  10. einstein90
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Luca, Matteo e Giovanni invece si stavano baciando e masturbando a vicenda!

    :rotfl: :look:

    CITAZIONE
    Incredibile...
    Che triste sapere che i teens trovano divertente fare 'ste cose...

    q8
     
    .
  11. mi.hai.rotto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da quello che dice lei è vero ma tutti gli amici del suo ragazzo sono gay ??(nulla contro i gay)
     
    .
  12. 4rcangel
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma di che vi lamentate? XD averli degli amici cosi
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Pervert Member

    Group
    Member
    Posts
    3,630
    Location
    Deneb, Altair, Vega

    Status
    OFFLINE
    si è passati da "temo che il mio ragazzo sia gay" ad una situazione dove lei,l'amica,il ragazzo e il suo amico sono tutti bisex....sono un pò confuso su questa cosa
     
    .
  14. TokyoDream
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me fa piacere avere una compagnia così aperta, io preferisco i maschi eh
    però era un'occasione molto particolare ed ho avuto un rapporto con la mi amica... Ma non ci vedo nulla di male, anzi trovo eccitante vedere i miei amici che fanno sesso e io che mi posso unire.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    AVATAR_DEFAULT


    Group
    Member
    Posts
    7,614

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (TokyoDream @ 13/7/2009, 10:16)
    A me fa piacere avere una compagnia così aperta, io preferisco i maschi eh
    però era un'occasione molto particolare ed ho avuto un rapporto con la mi amica... Ma non ci vedo nulla di male, anzi trovo eccitante vedere i miei amici che fanno sesso e io che mi posso unire.

    allora la soria è vera??? giusto???


    comunque io dopo questa lettura mi sento confuso :rotfl:
     
    .
16 replies since 10/7/2009, 21:09   6609 views
  Share  
.
Top