[Missione - Assalto] Interessi comuni.

Rank C☆

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MidoriNoBakeneko
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    7,233
    Location
    Dietro di te OwO

    Status
    Anonymous
    Niente azioni auto-conclusive. Non potevi avere la certezza che andasse a buon fine.

    Il piano di Misaki era semplice, forse fin troppo. Aveva fatto affidamento sul suo potere, ma non aveva messo in conto che il gruppo davanti a lei potesse nascondere un asso nella manica.
    La donna dall'aria glaciale fu particolarmente veloce a reagire, ancor prima di premere il grilletto sull'arma sembrava aver capito cosa stesse succedendo e si lanciò letteralmente di lato, nascondendosi dietro alcune casse e trascinandosi al seguito anche l'altra donna e il ragazzino. Il tizio iracondo fu molto più lento, ma riuscì comunque a limitare i danni prendendo il colpo di striscio e procurandosi un taglio profondo ma non mortale sul braccio, imprecando mentre seguiva il suo compagno verso le casse situate al lato opposto rispetto a quelle dove erano nascosti i loro compagni.

    Pessima scelta, ragazzina. Questo non è il modo in cui noi facciamo affari, e prima che ti venga in mente di sparare, sappi che anche se resistenti queste casse contengono esplosivo in grado di radere al suolo l'intera stazione anche da qui. Se sparassi ancora, finiresti dritta all'oltretomba con noi. Non che questo sia importante, visto che... io so bene come restituire i favori.
    Misaki se ne sarebbe accorta subito: precisamente come la sua aura oscura, anche dal punto in cui si era nascosta la donna iniziò a espandersi una nube che a differenza della sua, che la vedeva immune, colpì la Plasma Cutter rendendola inutilizzabile e i suoi sensi annebbiandoli leggermente. La ragazza avrebbe sentito gli effetti dell'oscurità su di sé, proprio come se il suo potere fosse stato spudoratamente duplicato. Che fossero quelle le vere capacità della donna? Era per questo che era stata in grado di spostarsi ancor prima di verificare l'inutilità della sua arma?
    Nessuno parlò più, probabilmente erano troppo impegnati a gesticolare tra loro per cercare di organizzarsi. Cosa avrebbe fatto Misaki?
     
    .
25 replies since 12/5/2014, 14:53   407 views
  Share  
.
Top