Netorare

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gevanni
        Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Hello World

    Group
    HF Webmaster
    Posts
    15,376
    Location
    Dublin

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Dazen @ 8/6/2014, 01:15) 
    Non sono molto sicuro della definizione. Intanto il "instaurare nel lettore un senso di sconforto provocato attraverso il tradimento e la gelosia sessuale" non mi sembra un componente fondamentale del genere. In secondo luogo che io sappia il netorare è proprio quando il compagno è a conoscenza del tradimento e ne trae piacere. Il tradimento normale mi pare sia il cheating.
    Tu che dici?

    Parto dalla seconda domanda: nella mia esperienza, ho sempre trovato sotto al genere netorare (ntr) hentai di diversa natura, come ho scritto nell'articolo. Donne che hanno un amante, donne che vengono stuprate e poi soggiogate da altri uomini, oppure donne che vengono indotte all'adulterio dal marito. L'idea che mi sono fatto è che esistono diverse sottocategorie tra cui cuckold e cheating che però vengono spesso accomunate sotto lo stesso tag netorare.

    La prima domanda: ho notato su diversi siti e forum che le storie di adulterio provocano sempre discussioni accese e ci sono molte che dicono "perché dovrei guardarmi o eccitarmi con queste cose che sono i mali della vita, quando guardo un hentai vorrei vedere solo cose belle"; questo è un concetto discutibile, per me non è affatto così e nemmeno per molti altri (chi guarda i guro cosa dovrebbe dire allora...), ma sono opinioni frequenti.
    Inoltre in molte storie capita che questo tradimento venga reso in qualche modo odioso se ci si immedesima nel marito (anche se a volte è un cornutaccio talmente ingenuo che è difficile non mettersi a ridere) perciò io credo che l'intento sia anche quello di sconvolgere.
     
    .
15 replies since 27/4/2014, 12:36   10503 views
  Share  
.
Top