[Missione]Follia...? Questa è UMBRELLAAA!!!

X Amy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. +Genesis+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted



    Mission Rank E
    Missioni per i giocatori che devono muovere i primi passi all'interno di un mondo nuovo e pericoloso.
    Difficoltà: Molto Bassa
    Possibilità di Morte: Inesistente
    Jolly disponibili: 0
    Punti difficoltà: 3
    Stelle massime: 0
    Conseguenze sul Governo: +/- 5
    Punti Karma: +/- 5
    Compensi:
    - Punti esperienza: 20
    - Soldi: 50
    - Soul Point: 25




    Info Personaggio


    Nome: Tex Shambles
    Livello: 4
    Energia: Morningstar
    Abilità Fisiche: Tutte a Ex
    Livello del Potere: 4
    Tecniche Personali: Carica, Colpo potenziato, Energia opponente, Rimozione di carica, Lancio telecinetico, Scarica cinetica, Massa cinetica, Assorbimento cinetico, Stasi, Gigassorbimento, Carica supertelecinetica, Iperstasi, Assimilazione ipercinetica, Spada vibrante ipercinetica, Singolarità, Raggio del buio, L'errante
    Armi & Equipaggiamento: Spectre - Master Gear, Shuusui - Acqua d'Autunno, Domo-cerchietto, Santa Destroy, Occhiali bomba, Maglio Mercuriale, C99 Supercollider Contact Beam, C99 Supercollider Contact Beam, Splendisfera, Gemma Alfa (x11), Gemma Theta (x5).




    Quello era un giorno come tanti alla Umbrella, probabilmente tutti i dipendenti erano al lavoro e abbastanza "spensierati"... Il sole stava tramontando ed il cielo aveva un colore molto pittoresco, sembrava uscito da un quadro quel misto tra arancione e dorato che macchiava a chiazze il cielo. All'esterno della struttura c'erano poche persone, anzi quasi nessuna e, lontano da sguardi indiscreti, c'erano due loschi figuri che sembravano stessero armeggiando con qualcosa nei dintorni. Erano due uomini, sembravano essersi vestiti in modo uguale, quasi come fosse una divisa di qualche gang di strada: portavano un lungo pantalone blu, con sopra soltanto uno smanicato nero sbottonato così da lasciar intravedere i pettorali. La cosa più stara erano i loro capelli, completamente tinti di blu elettrico, uno portava un Mohawk molto alto, l'altro invece li teneva completamente rasati da un lato e lisci e lunghi fino alle spalle dall'altro. I due erano nascosti all'ombra del palazzo e avevano bombolette spray colorate, era ovvio che stavano imbrattando le pareti della struttura, avevano scritto "Umbrella Sucks" su un lenzuolo steso lì al loro fianco e stavano ricopiando la frase su una parete scrivendo a caratteri cubitali, ma per ora avevano scritto solo le prime quattro lettere.
    Verremo pagati per fare questo vero? chiese l'uomo col Mohawk
    Certo idiota e secondo te rischiavamo per nulla? pensa a scrivere e non distrarti!. rispose l'altro con tono più calmo.
    A giudicare dalla loro velocità avrebbero finito entro un quarto d'ora se nessuno lì avesse fermati...
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,333
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Non sempre gli eventi combaciano con le nostre più rosee aspettative, questo Tex lo sapeva molto bene, ma detestava non avere il controllo. Per questo aveva deciso di distendere la mente come non faceva da molto, moltissimo tempo: una passeggiata durante la notte. A suo tempo avrebbe preso qualche veicolo di lusso, potente e rumoroso, ma non era questo il caso. Oramai, di fronte alla potenza ottenuta, nessun bolide sembrava abbastanza potente per lei. Con il suo solito completo bianco che lasciava poco all'immaginazione, Tex si aggirava per le mura della Umbrella, convinta di poter ignorare qualsiasi problema ed abbandonarsi ai suoi pensieri, quando vide chiaramente due tipi che non avevano proprio niente a che fare con lei che le imbrattavano il muro dell'organizzazione. Davvero una concorrenza spietata, ecco cosa pensò Tex al primo impatto.
    Hey voi, se non pulite subito quelle scritte con la vostra lingua vi faccio ingoiare quelle bombole!
    Tuonò con fare imperativo, mentre i suoi occhi si illuminavano di energia. Aveva attivato i suoi poteri solo per essere minacciosa quanto bastava a spaventarli, ma non scherzava di certo: se quei due volevano andarsene via di lì sani e salvi dovevano pulire il loro stesso danno con la lingua.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Calma
    ɫ Energia: 250/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 2/12
    ɫ Potere Attivo:
    Uroboros - Valpurgisnacht
    In seguito alla perdita dei suoi poteri, Tex è stata costretta ad una lenta involuzione necessaria per la sopravvivenza, che è sfociata in un risultato completamente nuovo. Ora le plagas non hanno altro che un fattore rigenerante leggermente superiore a quello di un umano in fase di riposo, e le conferiscono lunga vita. Ora l'entità nel suo corpo è fortemente concentrata all'interno del cervello della ragazza per amplificarne le capacità. I poteri di Tex si concentrano principalmente all'interno della sua mente, ma è cosa nota che a controllare l'intero fisico è proprio il cervello, non bisogna però fare confusione: controllare il proprio cervello è estremamente diverso dal controllare la propria mente. E' una differenza sostanziale, non è questione di chimica ma di induzione del pensiero, è come un autoipnosi, ma cosciente, estremamente concreta e forte, e si tratta tutt'altro che un'illusione fittizia o limitata al proprio fisico. Tex è in grado di manipolare la carica cinetica che la circonda, riuscendo perfettamente a sfociare nella telecinesi e nell'induzione dell'energia cinetica contraria alla forza che le si oppone per incrementare la velocità e la potenza di un'azione. Aumentando il controllo delle sue capacità, Tex può gradualmente incrementare il suo raggio d'azione per riuscire a creare una zona di battaglia di totale vantaggio per lei e incrementare lo svantaggio del nemico, in modo da travolgerlo letteralmente con la sua mente. Può anche sfruttare le sue facoltà per manipolare oggetti distanti, lo fa per mezzo delle mani proprio perché è come se quell'elemento lo afferrasse letteralmente con la mente, se si potesse rendere visibile questa particolare presa mentale avrebbe senz'altro la forma di una mano.

    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Kassidy Dormiente.



    Scusa se ci ho messo un pò ma mi sono distratta con le richieste, e tra parentesi ti ho fatto altre tecniche ^^
     
    .
  3. +Genesis+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    I due uomini agivano indisturbati, la scritta era quasi completa del tutto, mentre l'uomo col mohawk rassettava i suoi strumenti e pregava il lenzuolo, l'altro invece stava completando il lavoro. Improvvisamente però una voce fece loro gelare il sangue, sembrava la voce sentita in Tv nel comunicato della Umbrella, sembrava la voce di Tex. I due quando si voltarono videro quella ragazza, non sapevano che era il nuovo aspetto della donna, anche se aveva lo stesso modo di vestire...
    Merda che paura! per un attimo ho pensato che era Tex, quella sgualdrina...
    Fortuna é solo un imitatrice... Ehi tu adesso sloggia, o userò la mia lingua per ben altro che il muro kehehe...
    Quando poi la donna attivò il suo potere e gli occhi si illuminarono, i due si guardarono tra di loro, per poi rivolgere di nuovo lo sguardo verso la donna, Tex li aveva spaventati ma l'uomo con i capelli rasati non l'avrebbe dato a vedere, rassicurandosi tra se e se che quella non era altro che un imitazione di Tex e certamente non la donna che aveva sconfitto tutti i migliori combattenti del mondo...
    Chi credi di spaventare con questi trucchetti da quattro soldi eh? Non lo ripeterò un'altra volta: Te ne devi AN-DA-RE!
    Disse stizzito per poi abbassarsi e avvicinare lentamente la mano ad una spranga di ferro che aveva tra gli strumenti... L'altro uomo, quello con il Mohawk, era rimasto con gli occhi sgranati continuando a fissare la donna e, senza distogliere per nemmeno un secondo lo sguardo, mise una mano sulla spalla del compare scuotendolo.
    Ehi... lei... è lei... è TEX!
    Aveva una voce tremante, era sicuro che quella di fronte a loro non era solo una imitatrice, ma l'uomo dai capelli rasati si mise in piedi scostando la mano dell'altro e cominciò lentamente a muoversi verso la donna, con uno sguardo minaccioso e pronto ad attaccare.
    Questa? Tex? FOLLIA!!!
    Grazie mille, ah avevo dimenticato di dirti una cosa: Stai molto attenta, questa missione per il livello del tuo personaggio è un po' difficile, devi impegnarti molto XD
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,333
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Davvero? E cosa vorresti leccare.
    Tex avrebbe sollevato le mani verso quei due invertebrati, col preciso scopo di chiuderli nella sua morsa cinetica. Qualcosa le suggeriva che non erano nemmeno lontanamente forti quanto lei e di sicuro non potevano opporsi. La sua forza cinetica aveva la forma di un paio di mani, e le avrebbe messe proprio sopra alle loro teste per alzarli ed iniziarli a stringere. Non li avrebbe uccisi subito no, voleva prima vederli gridare e rendersi conto di avere a che fare con qualcosa che non potevano in alcun modo fermare. Ogni tanto avrebbe stretto la presa, giusto per ricordare loro quanto fossero fragili i crani che portavano dentro quelle inutili teste, e deformando anche quelle ridicole acconciature.
    Facciamo così: voi mi direte che siete pentiti, che sarò per sempre la vostra padrona, e non morirete. Pulirete quello schifo con la lingua e poi con la bocca ancora psorca di sostanze tossiche vi darete un bacetto appassionato. Tutto chiaro?

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Calma
    ɫ Energia: 250/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 2/12
    ɫ Potere Attivo:
    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  5. +Genesis+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tex non si lasciò intimorire minimamente da quei due uomini, in fin dei conti per lei "avversari indegni" era un eufemismo in questo caso. La donna utilizzando il suo potere, con un accumulo di energia cinetica formo due enormi mani azzurre sopra la testa, queste mani afferrarono e sollevarono i due uomini, la potenza di quella stretta era formidabile, se avesse usato più potenza probabilmente poteva spremere il cranio di quelli come fossero arance.
    Aaaahh!!! Te l'avevo detto!!! è Lei!!!
    Smettila!!! Finirai per ucciderci così!!! Aaaaahhh!!!
    I due urlavano come femminucce perdendo tutta la "virilità" che avevano dimostrato prima, più Tex stringeva più loro urlavano, si dimenavano e cercavano di liberarsi ma sembrava tutto inutile. La scappatoia offertagli da Tex sembrava l'unica cosa che poteva salvar loro la vita anche se era umiliante come poche cose al mondo, ma i due uomini erano troppo spaventati per pensare alla loro dignità...
    Siamo pentiti, sarai sempre la nostra padrona!!! Siamo pentiti, sarai sempre la nostra padrona!!!
    I due gridarono all'unisono per convincere la donna a lasciarli andare. Se e quando la donna li avrebbe lasciati, loro sarebbero caduti in ginocchio di fronte a Tex per prostrarsi ai suoi piedi, ma il più spavaldo ed anche stupido dei due, quello con i capelli rasati da un solo lato, credendo di prendere la donna alla sprovvista avrebbe afferrato la spranga di ferro dal terreno e si sarebbe scagliato contro Tex, con l'intenzione di colpirla...
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,333
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Forse mi sono spiegata male, Tex non crea mani di energia cinetica, la sua energia cinetica controllata a distanza ha la forma di mani invisibili ^^


    Sottomessi a dovere, quei due ci avrebbero pensato due volte prima di fare qualche altra stupidata. Oppure no? Uno dei due che non sembrava aver ingoiato volentieri quel grosso rospo afferrò una spranga di ferro e tentò di colpire Tex. Ovvia che avrebbe potuto schivarla in qualsiasi momento, qualsiasi modo, ma non ci riuscì: era completamente allibita. La spranga la toccò ma ricadde a terra senza il minimo danno. Quel tipo aveva una forza ridicola e Tex era durissima, non c'era modo che potesse farle del male, ma non riuscì a schivare per la sorpresa. I suoi occhi si aprirono e spalancarono più volte, rapidamente, come se fosse totalmente incredula, e solo quando quel tic si placò riuscì a parlare.
    Ma che... ma dico... sei stupido? Io ho vinto un torneo mondiale, sono la donna più forte del mondo e tu, uno che a stento riesce a scuotere la bomboletta del suo spray a dovere solo perché si fa qualche sega durante la notte, vorresti farmi del male con una spranga di ferro? Dico nemmeno una pistola, sarebbe sembrato meno ridicolo anche se ugualmente inefficace, ma una spranga di ferro?
    E dopo quel discorso estremamente perplesso, Tex si chinò in avanti per assestargli un pugno sul volto col preciso scopo di fargli esplodere la testa. Con la sua forza poteva riuscirci facilmente senza il minimo problema. Non voleva ucciderlo: voleva distruggerlo. Quello si che è "spaccare la faccia" a qualcuno.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Perplessa
    ɫ Energia: 250/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 2/12
    ɫ Potere Attivo:
    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  7. +Genesis+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'uomo per un attimo sorrise quando riuscì a colpire Tex con la spranga, ma sfortunatamente fu la spranga a piegarsi, la donna invece rimase impassibile ed intatta... L'uomo rimase per un attimo congelato dalla paura, aveva gli occhi spalancati e fissava la spranga sulla spalla della donna che si era piegata come se avesse colpito una montagna... Quando poi Tex cominciò a parlare l'uomo aveva appena metabolizzato l'accaduto e cominciò ad indietreggiare spaventato, sarebbe inciampato quasi subito cadendo sul fondoschiena non riuscì nemmeno a veder arrivare il pugno della donna.
    No no ti prego noooooo!
    ma ormai era troppo tardi la testa dell'uomo scoppio come un cocomero sporcando di sangue sia Tex che l'altro uomo, quello col mohawk. Quest'ultimo sapeva che la bravata del suo defunto compagno avrebbe potuto far infuriare quella donna e quindi senza pensarci su due volte si volto e cominciò a correre via, era veloce, ma per Tex sarebbe stato come veder correre via una tartaruga...
    Aiuto! Aiutooo! É un mostro!!!

    Scusa, avevo capito male io.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,333
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous
    Il tipo, iniziando a correre a testa bassa, si sarebbe ritrovato a sbattere contro il morbido e tonico corpo di Tex che senza troppi problemi lo avrebbe superato facendogli da muro.
    Avete sprecato una buona possibilità.
    Disse solamente, poi avrebbe tentato di prenderlo con entrambe le mani: una sul suo colletto, dietro la nuca, e l'altra sull'estremità dei pantaloni, all'altezza dell'osso sacro, così da poterlo afferrare come se fosse un oggetto u un animale, e lanciarlo con tutta la forza che aveva in corpo verso il muro che avevano imbrattato. Anche la testa di quel tipo, se fosse impattata contro una simile parete a quella velocità, sarebbe esplosa in mille pezzi, spargendo sangue ovunque e coprendo anche la scritta che avevano fatto. Un contrappasso degno delle loro gesta.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Divertita
    ɫ Energia: 250/250
    ɫ Tecniche usate: /
    ɫ Kinect: 2/12
    ɫ Potere Attivo:
    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  9. +Genesis+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'uomo correva talmente tanti che non si accorse di essere stato superato da Tex e così andò a schiantarcisi contro cadendo all'indietro. Spaventato ed imbambolato dopo la botta non riuscì ad evitare di essere afferrato da Tex, che lanciò l'uomo contro il muro che stavano imbrattando. Anche questi come il compare sarebbe morto tra le grida di terrore prima che la sua testa venisse spappolata. Però per Tex non era ancora arrivata la fine: sembrava essere appena arrivato un nuovo nemico...
    Cosha hai fatto ai miei amishi maletetta ragassha?!?
    Era un uomo enorme alto due metri e grosso quanto un orso, anche se sembrava essere molto stupido: riusciva a parlare a malapena e non sembrava affatto aver presente chi fosse quella donna. Tuttavia anche se stupido sembrava essere molto più potente dei due di prima: era armato di un lampione sradicato da terra, e con quello cercò di colpirla al fianco...
    La pacherai, moshoishetta!!!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Il fuoco non purifica, annerisce.

    Group
    HF GDR Staff
    Posts
    6,333
    Location
    Cubo di Le Marchand

    Status
    Anonymous

    4988491+_64a92a357623095c8facfaccde2e0162



    L'ennesimo, vano tentativo. Stavolta per rendere bene l'idea, Tex attivò perfino le sue tecniche per distribuire meglio il danno: l'energia opponente, che le avrebbe consentito di levigare i danni superficiali, e la resistente corazzature dell'Uroboros Tritos, ulteriore potenziamento per la sua già smisurata resistenza fisica. Mentre il suo corpo si modificava e si ricopriva di un'aura azzurra, lo sguardo di Tex si manteneva fisso su quell'idiota che molto probabilmente avrebbe realizzato solo a quel punto ciò che stava per succedergli. Sollevò la mano destra verso di lui, la distanza era ravvicinatissima e tra il palmo della mano di Tex e il suo petto c'erano poco più di 30 cm.
    Sparisci.
    Tex avrebbe materializzato una Singolarità sul suo petto, una tecnica del genere poteva prendere e fare a pezzi i guerrieri più forti del mondo se presi alla lontana da un colpo simile. Quel tipo si sarebbe come accartocciato su se stesso perdendo ogni singola cellula del suo corpo e risucchiato in una distorsione oscura, a metà tra una morte senza fine e l'equivalente di non essere mai esistito.

    〘Uroboros〙

    ɫ Fisico: In forma
    ɫ Psiche: Divertita
    ɫ Energia: 220/250
    ɫ Tecniche usate: Singolarità
    Ad una distanza massima di 20 metri da lei, Tex può generare una Singolarità. La Singolarità ha l'aspetto di un buco nero tridimensionale, dal colorito leggermente tendente al blu ed estremamente denso, dal diametro di 60 cm e dalla forma sferica. Una singolarità attira verso di sé proprio come un buco nero tutto ciò che si trova nel suo raggio d'azione. Lanciare questa tecnica mentre si gode di un potenziamento potenzierà a sua volta la forza stessa della tecnica. La Singolarità attira tutto, non importa se si tratti di pura energia, di un'esplosione, di piogge di proiettili, di laser o muri inamovibili. Tutto ciò che non può sottrarsi alla sua forza di attrazione viene portato contro la Singolarità. Toccare la Singolarità significa venire schiacciati da essa, o sarebbe giusto dire annichiliti: l'energia, gli oggetti inanimati oppure forme di vita molto deboli vengono schiacciati immediatamente dalla sua potenza, le creature senzienti e in grado di generare energia hanno una resistenza maggiore a questo annichilimento ma se non sono più forti della singolarità verranno anch'essi schiacciati in pochissimo tempo. La singolarità va mantenuta, Tex deve mantenere il contatto visivo con lei, non deve fissarla ma comunque poterla vedere, tenere un braccio a palmo aperto puntato su di essa e rimanere ferma in un punto. Se queste condizioni non vengono soddisfatte la concentrazione viene meno e la singolarità si disperde. Una Singolarità può essere fermata in questo modo, disattivata o anche distrutta: se viene attaccata con uan forza superiore alla sua, quindi non in grado di essere assorbita, la singolarità viene distrutta. In uno qualsiasi di questi casi, la singolarità al momento del collasso esplode, generando una potente esplosione con una potenza pari alla sua stessa forza mentre assorbiva a piena potenza. Qualsiasi tecnica che sia riuscita ad assorbire aumenta il raggio esplosivo dell'esplosione (che di base è 10 metri) di 2 metri ogni 5 punti energia assorbiti da ogni singola tecnica. Il raggio d'azione aumenta di ulteriori 5 metri per ogni turno in cui la Singolarità è stata mantenuta. La singolarità ha un'area di azione pari a 30 metri, oltre i 15 metri la sua forza di attrazione è pari alla metà della forza base, tra i 15 e i 5 metri ha la stessa forza di base di attrazione, mentre nei primi 5 metri ha una forza di attrazione pari al doppio del normale. Avendo 2 mani, Tex può controllare anche 2 singolarità contemporaneamente, ma devono stare nel suo raggio visivo allo stesso tempo. Queste non creano divergenze tra di loro, ma in caso il bersaglio sia proprio al centro dei due fuochi tenderanno a smembrarlo per ottenere parti eguali della sua massa. Il materiale che viene annichilito all'interno delle singolarità semplicemente cessa di esistere. Dopo l'uso di una Singolarità, Tex non può più riutilizzarla per un ammontare di turni pari al doppio dei turni in cui è rimasta attiva. Se le Singolarità controllate erano 2, allora questo periodo di attesa raddoppia.
    Costo: 30 + 5 di mantenimento
    ɫ Kinect: 2/12
    ɫ Potere Attivo:
    〘Level Four〙
    - E' possibile accumulare fino a 12 punti Kinect.
    - All'inizio del turno si accumulano automaticamente 2 punti Kinect.
    - Parando perfettamente un colpo o un attacco che abbia toccato il corpo di Tex, è possibile accumulare 4 punti Kinect. L'energia cinetica assorbita in questo modo può essere anche prodotta da lei stessa.
    - Parando, subendo o schivando fino ad un massimo di 5 metri di distanza, un colpo ad ampio raggio tecnicamente impossibile da parare con le sole mani (come esplosioni, campi di forza, genericamente attacchi ad area), sarà possibile accumulare 5 punti Kinect. Non è possibile per Tex assorbire energia cinetica di questa natura da lei stessa.
    - Parando o subendo un colpo ad energia continua sarà possibile accumulare 4 punti Kinect per ogni turno che la tecnica viene parata. I punti accumulati in questo modo aumentano di 1 in caso la grandezza del colpo sia pari o superiore a 1/3 dell'intero corpo di Tex.
    - Se si scaricano in una sola volta 8 punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 2 bonus.
    - Se si scaricano in una sola volta tutti i punti Kinect, al termine dell'attacco sarà possibile accumularne automaticamente 3 bonus.
    - Tex è in grado di esercitare una forza telecinetica per mezzo delle sue mani e con lo sguardo fino ad una distanza massima di 10 metri. La forza che può imprimere con le mani su oggetti inanimati è uguale alla propria, mentre nei confronti di oggetti animati e quindi con una forza cinetica opponente è pari alla metà della sua forza, mentre con lo sguardo è sempre la metà.
    ɫ Note:
    - Spectre Master Gear indossati.
    - Shuusui - Acqua d'Autunno riposta sul fianco destro
    - Gemme Alfa (x10) sul fianco destro.
    - Uroboros Tritos Attivo.
    - Kassidy Dormiente.

     
    .
  11. +Genesis+
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche il lampione fece la stessa fine della spranga di ferro: si piegò sul corpo di Tex come se avesse colpito un enorme statua di acciaio al suo posto, era incredibile... l'omone rimase sbalordito, tanto per provare se non fosse matto provò ad assestargli altri due colpì ma il palo non riuscì a scalfire minimamente la pelle di Tex...
    Tu forte! Tu non sei Moshioshetta!
    Poi quando Tex allungò la sua mano, l'omone capì che era un'attacco mortale da parte della donna e sorrise, fino a pochi secondi fa non avrebbe mai pensato che avesse una persona così potente di fronte, pensava fosse l'ennesima mezza calzetta che fino ad ora aveva sfidato... ma si sbagliava questa volta lui stesso era la mezza calzetta ma non gli dava fastidio, anzi ne era stranamente felice perchè anche se non gli aveva fatto nemmeno un graffio era riuscito a colpire la persona più forte di tutti!
    Tu shei più forte persona che io ho mai incontrato, ma attenta non è finita qua, ne arriveranno altri... Addio!
    La singolarità l'avrebbe poi inesorabilmente assorbito, colpito al petto da quell'attacco si accartocciò su se stesso e scomparì nel vuoto, per Tex era stata una vittoria facile, ma da quel che aveva detto il gigante forse quella che sembrava poter essere una bravata: imbrattare i muri di un palazzo, era tutt'altro... Forse poteva trattarsi di qualcosa di molto più congeniato, forse qualcuno aveva ordinato a quei due di farlo... oppure l'uomo più grande aveva solo farneticato in punto di morte? Ma tanto per qualcuno come Tex non sarebbe stato un problema distruggere tutto quello che gli si sarebbe parato davanti.
    La missione è conclusa, un po' breve però. Spero sia stata abbastanza divertente xD
    Hasta Luego!
     
    .
10 replies since 17/3/2014, 19:44   167 views
  Share  
.
Top